A volte, la storia si ripete.
di NipoteDellaLuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/11, ore 23:39

bella,bella,bella!!
sono davvero curiosa di leggere il continuato
al prox capitolo ke spero di leggere presto

29/09/11, ore 15:00

capitolo mlt carino!!
sn curiosissima d leggere il seguito!!
aggiorna presto, al prox capitolo!!

17/09/11, ore 22:21

davvero bello
sono curiosa d leggere il prox capitolo
aggiorna presto

14/09/11, ore 01:32

O.O voglio il seguitoooo curiosissima di sapere come andrà a finire..un bacioneeee

13/09/11, ore 13:55

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora, Blair e Chuck per  sempre adoro il modo in cui si amano ed il modo in cui Chuck si comportacon lei in questo momento.
Spero di leggere il continuato, alla prossima!!!!
Dada10

04/09/11, ore 19:30

questo capitolo è davvero molto bello
spero d leggere presto il seguito

17/08/11, ore 20:26

fantastico qst capitolo!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

05/08/11, ore 13:57

Bellissimo capitolo!!!!!
Lo adoro, povero Charles...continua a scriverla, non vedo proprio l'ora di leggere il continuato, aggiorna presto!!

03/08/11, ore 17:49

*_____* ohhh che bellooo finalmente un nuovo capitolo lo aspettavo da tantissimo..non vedo l'ora d leggere il continuo bravissimissima...povero Chuck..la sua manina..o dovrei dire manona eheheh un bacioneee

24/07/11, ore 03:52

*___* davvero davvero bravissima!! i tuoi capitoli sono sempre più sensazionali!! e questo è divertentissimo mi immagin già B sbraitare contro C ahahah poverino!! e poi i vestiti sono srupendi!! brava brava bravissimaaa

21/07/11, ore 22:03

Oh *_* Sto praticamente piangendo anche io *_* Che tenerezza, Chuck Bass che piange *_* Mi dispiace non aver mai recensito, ma eccomi qua ^^
Ho letto tutti i capitoli, e adoro la storia! é fatta bene e mi piace pensare che il figlio di Blair e Chuck si sia innamorato della figlia di Serena e Nate ^^ Mi sono piaciuti tutti i capitoli, ma questo è senza dubbio il più bello! Speriamo che il nostro Chuck jr. si riprenda, non oso pensare che succederebbe se non lo facesse O.O
Brava!! Baci,F.

21/07/11, ore 20:03

*________* adoroooooooooooooooo te l'avevo detto qualsiasi cosa avresti scritto sarebbe stata perfetta..e questo capitolo è magnifico...troppo bella l'incisione sul sonaglio!! sei semplicemente bravissima!!

21/07/11, ore 16:22

*______* ohhh che belloooo vedo che t è tornata l'ispirazione per questa ff!! sono contentissima perchè l'adoro..povera bella..spero che Chuck Junior si svegli!! ancora bravissima!!

12/07/11, ore 17:44

oddio!! che capitolo spettacolare!! ho esultato quando Chuck ha colpito Roy davvero!! e poi la frase rielaborata è perfetta per il discorso di Bella!! davvero davvero bravissima sono rimasta senza fiato quando C e svenuto davanti a B con le mani piene di sangue, non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo!! bravissima!!!

10/07/11, ore 03:10

woooow anche questo davvero magnifico come tutti gli altri!! che bello!! tifo per questa coppia stupenda!! davvero davvero bravissima un bcaioneee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]