My heart is yours 2- Everything has changed
di unbound

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao, premetto che sono una tua fan su Paramore Italia ma questo NON influirà sulla mia critica spietata è__é
Allora, My heart is yours mi è piaciuto parecchio, a volte venivano davvero le lacrime agli occhi e l'ho letto tutto d'un fiato.
Anche questa seconda parte mi è piaciuta ma non mi ha fatto impazzire come la prima per un semplice fatto.. Penso che Hayley sia diversa. Non so, magari è un mio modo di pensare ma non credo che passi la sua vita a scappare e a piangere.

Va beh, per il resto mi piace molto e nonsopiùchedirequindistozitta. u.u

Baci, Juls.

Questa FanArt è qualcosa di bellissimo! Sto piangendo davanti al computer come una scema! Complimenti, davvero!

Bella, bella, bella. Complimenti *---*
L'ho seguita praticamente dall'inizio e posso dire che è davvero stupenda. Scrivi da dio! Tra l'altro sono fan di 'Paramore Italia' e devo dire che sei molto simpatica :3
Complimenti ancora per la storia :)

Okok, io ti amo ufficialmente u.u. Non posso credere che tutta questa storia(meravigliosa) sia finita :'). Ho adorato la tua FF dall'inizio e credo che questo sia il capitolo più bello di tutti. Questa è la "vera rinascita" per loro ed è stata così importante per tutti noi parawhores. E poi boh, amo la vostra pagina e secondo me è la migliore sui Paramore e su FB in generale. Si vede proprio che ci tenete proprio a mandare avanti la baracca(?) e traspare proprio questa voglia di comunicare con gli altri membri di questa stupenda "famiglia" e ti ammiro molto. Vi ammiro molto.
Bene detto questo mi eclisso *va a deprimersi in un angolino per la fine della storia* :D

Ho visto che avevi postato l'ultimo capitolo su Paramore Italia, e l'ho letta tutta d'un fiato.
Stavo piangendo dal primo capitolo, dannazione! ç___ç
Per quanto sono diventata fan dei Paramore molto dopo l'abbandono dei Farro, conosco tutte le canzoni da All we know is falling a Brand new eyes, e si sente la differenza con quelle nuove.
Comunque, i Paramore sono sempre i Paramore, questa fan fiction me l'ha fatto capire ancora di più.. oddio ora piango veramente! D:
Complimenti, complimenti, complimenti *---*

Seguo la tua FF da tanto...ma questo capitolo non l'avevo letto ed è tipo *OOOOOOO*!!! credo di amarti! continua presto! :)

Awwww *w* Amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito(che spero arrivi presto u.u xD) **
Sei fantastica e bravissima **

Oh.
Povera piccola ciccina povera Hayls ç.ç
Ma, cioè ç.ç
è strano vedere Hayls conciata così male..
Però che tenero Jeremy.. lo vorrei avere io un migliore amico cosssì D:
Giù, sei stata bravissima come sempre .

( ps: mi rendo conto che alla fine le mie recensioni sono solo un'ammasso di parole e non dicono niente di sensato o logico, ma vabbè :3 .. Edit: Questa cosa l'ho detta già anche in un'altra recensione, ahah)
Gnommmetts ♥
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 01:24 am)

Oh. dio. mio. credo. di. amarti.
Seriamente, questo capitolo era di una tristezza assurda ma è stato, beh, bello. E' la prima volta che ti recensisco, ma mi piaci.
E ti prego, non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo :O
Complimenti ancora.

01/10/11, ore 21:29

AAAAAAAAALLELUJAAAH ALLELUJAAAH ALLELUJAAAAAAAH! *canta*
Finalmente Hayls ha fatto uscire dalla sua vita quel cretino che 3/4 la fa soffrire è.é
Mi piacciono i Joshley,li adoro,ma ormai stop. E' un cretino e un cretino non ci può stare accanto alla perfezione che è HBomb °w°
Cmq,tipo che staccherei a morsi la testa (e non solo) di Jenna lagattamorta? ^-^
IN OGNI CASO,complimenti! Magnifico capitolo! Aspetto con ansia il prossimo,un bacio :* <3

18/09/11, ore 00:35

Mi piace tantissimo la tua storia, amo ogni tuo singolo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito della storia ♥

15/09/11, ore 16:43

DD:
KJhgdfsfgh ma cioèèè tu mi vuoi male, Giulia D:
sono sconvolta e non so cosa dire.
è bello, come sempre. ♥

11/09/11, ore 17:24

Taylor ci ha un po' scassato la minchia U.U
Ja, perdona Zac, mettetevi insieme, fate tanti bambini e non rompete più le palle a Hayley e a Josh che devono morire insieme U.U
Ok, basta xD
Bravaaaa, sei sempre bravissima *wwwwww*
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scusa per il ritardo >.< xD
Ti adoro, bacione :* ♥

30/08/11, ore 00:15

Ciao :D
Mi piace tantissimo la tua storia ** Non vedo l'ora di leggere il seguito.Ah e non vedo l'ora di leggere Hayls e Tay che fanno pace u.u Non li voglio arrabbiati!
Al prossimo capitolo,

28/08/11, ore 01:26

stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda!!!*-* Giuls,sei un genio cavolo!! *--*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]