We are Wolves of the Sea
di GinkoKite

BELLLAA!!*ç* scrivi da dio! ** Onestamente,nn conosco questo manga,ma ora m'informo!^^

Ok. Bella. Inutile ripetere quanto apprezzi il tuo stile, ma... Vorrei azzardare delle domande sulla storia xD Insomma, spero che continuando mi sarà tutto più chiaro *-*

08/09/12, ore 22:47

Ok.. Ok... Mmh, sto già facendo confusione XD Tranquilla è positivo! Vuol dire che la storia è intrigante e mi spinge a continuare. Certo è che voglio sapere di più su questo protagonista, ma soprattutto su quest'Arthur che sembra così importante xD Ripeto, mi piace come scrivi.

Mi piace! Pur essendo breve incuriosisce molto e poi sei riuscita a creare una perfetta atmosfera! Davvero, adoro le descrizioni, è come se trasmettesse ciò che sta provando il protagonista *-*

Ho letto tutto in una volta quindi recensisco solo nell'ultimo ok? :)
Allora, parto dicendoti che io non sono abituata a leggere drabble, quindi pa cosa mi ha un po' destabilizzato xD Sono abituata a storie lunghe e pregnanti.
A quanto pare, però, può essere pregnante anche una drabble, in 100 (se non sbaglio?) parole.
Sarò onesta. Sono rimasta davvero affascinata da questi capitoli. Nonostante di scritto ci fosse poco, forse dicevano di più di quanto non direbbe un capitolo lungo migliaia di parole. Sei davvero riuscita, dandoti un margine di spazio molto ridotto, a esplicare i sentimenti e le sensazioni dei personaggi in maniera molto forte.
Cioè che hai scritto crea immagini suggestive, immagini di pochi secondi forse, dei flash, ma sono talmente pieni e intensi, che potrei dire che scriverla in drabble è stata una scelta molto azzeccata. Si respira davvero la stessa aria che respirano i personaggi!
Poi, devo confessare, ho un debole per Hetalia in versione piratesca ♥
E per la FrUk ♥

La continuerai? Sarei curiosa di leggere altri capitoli.
Continua così :D

~Nekorii

che bello *_* ho letto tutti i capitoli e...non so che dire xD mi piace tantissimo il tono che stai usando per questa storia, ogni capitolo mi ha dato la sensazione di stare leggendo una poesia. l'ambientazione "piratesca" mi ha sempre affascinato *_*
una mossa davvero buona è stata scegliere titoli significativi che completano i vari aneddoti. non ti nascondo che il mio preferito è stato quello con antonio e lovino...mi ha lasciato una sensazione bruciante<3 complimenti!

Complimenti, ho letto tutti e sei i capitoli in una volta :D
Mi piace il tuo modo di scrivere, è profondo e passionevole, e allo stesso tempo dolce e tenero.
Ho apprezzato che tu abbia utilizzato aforismi e citazioni intelligenti come titoli dei capitoli, rendevano il tutto più invitante.
Ancora complimenti per una FF davvero intrigante (:

Terve!
Mi sono imbattuta per caso qui, in questa raccolta, e ne sono rimasta piacevolmente colpita.
È un' idea semplice, senza troppe pretese, che però viene trattata in maniera originale.
C'è un' ottima caratterizzazione (se l'avessi dovuta dire, questa parola, mi si sarebbe tutta incriccata la lingua XD) dei personaggi, e mi piace molto come descrivi inizialmente Francis, lasciato andare che tergiversa su quello accaduto prima.
Sei veramente bravissima, specialmente se è la prima che pubblichi (anche se ho capito che hai fatto / fai da beta reader...)
Ancora Bravissimissima e Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

Questa è una delle scene che più mi piacciono tra tutte le role piratesche che abbiamo fatto. Sarà che tra tutti loro sono i più dolci, sarà che Lovino ti viene meravigliosamente, sarà per la mia fissa per le lacrime che rendono i personaggi più umani, fatto sta che la trovo stupenda. Di una tenerezza unica e una gioia da leggere!
Bravissima!

Come posso non commentare?♥
Come ben sai adoro questa serie e sono una delle tue fan più sfegatate (mi procurerò la maglietta U_U). Ho amato ogni singola parte di questa storia e questa parte non è certo da meno di tutto il resto.
Questa parte è estremamente dolce e commuovente... ho letteralmente adorato la frase finale
"< Ma forse potrei... > concluse mentre le prime perle salate gli rigavano il volto < Per colui che amo >."
Credo che esprima appieno quello che il povero Lovi ha provato e che prova... sono assolutamente bellissimi e ho amato ogni singolo secondo di lettura.
Lascia una sensazione di malinconica dolcezza difficile da non apprezzare.
Non vedo l'ora di leggere il resto *-*
Un bacione!!♥
Allora prox♥

03/07/11, ore 12:51

È un peccato che questo capitolo sia senza recensioni, quindi, prodigio dei prodigi, recensisco!
Intanto, ti faccio i miei complimenti: io ogni volta che tento di fare una drabble sforo, immancabilmente .__.
Quindi complimenti!
Poi, oh, la coppia me gusta mucho, davvero! E anche il titolo di tutta la fanfic, e le citazioni che dai per ogni singolo capitolo.
Trovo adatto che il vascello di Captain Kirkland si chiami Albion: Albione infatti era il nome antico della Britannia.
Quindi, sì, mi è piaciuto tanto come riferimento!
Il tuo stile è molto chiaro e suggestivo: crea le immagini che vuoi, e in 100 parole, lasciatelo dire, cioè, sei una maga?
Hai il contaparole interno, che ti suggerisce le migliori, non so!
Ah, questo è un tentativo di altri complimenti, per inciso.
Dopo aver eloggiato l'opera in generale, passiamo al capitolo 2! Citazione splendida, intanto.
Davvero, così fai la gioia dalla fangirl! E in cento parole, hai descritto il rapporto di Francis e Arthur, e più in generale, di Francia e Inghilterra.
Perché loro si feriscono, si odiano a morte - è vero - se ne hanno la possibilità sono uno più crudeli dell'altro nei confronti del nemico, però sanno anche allearsi, e il loro rapporto e angst, come gusta à moi (?)
Quindi, sì, descrizioni fatte a pennello!
Piccola citazione[necessaria]:
«Ora sei tu che liberi le mie mani, sei tu che ti lasci curare senza aver paura di morire.
Ora sono io che dormo tra le tue lenzuola, sono io che ho continuato a chiamare il tuo nome e a cercare i tuoi occhi.»
E poi:
«Il mio vero peccato.»
Parole concise, non c'è che dire, ma rende perfettamente l'idea!
Mi chiedo se inserirai altri personaggi nei prossimi capitoli: altri pirati, ladri, damigelle, qualche militare.
Intanto aspetto l'arrivo del Boss e di Lovino, insieme al Den e Nor!

Sono felice che tu sia riuscita finalmente a pubblicare qualcosa perchè sai già che amo quello che scrivi e la poeticità delle immagini che sai rendere. Come sempre è un'emozione vedere le nostre creature crescere nero su bianco e venire apprezzate dagli altri. Spero di vederne presto delle altre e sono certa che te la caveresti egregiamente anche con una long-fic!
Solo un piccolo appunto (ghgh): questa non è una FrUk, ma una UkFr... *fugge ridacchiando*

Carina, anche se al'inizio avevo pensato a Spain xD
Mi sembra che qui stai riferendoti proprio a lui, vero?

cit.
Francis aveva venduto, o meglio, scambiato il proprio corpo per salvare chi amava.

cit.
Signore e signori, è il mio primo lavoro che posto... Siate clementi! =^^=

Se è il to primo lavoro allora sei stata brava, complimenti. Buon Italiano e trama sensata.
Nient'altro da dire, brava xD

Ps
Però adesso non montarti la testa xP