Ancora un pò
di xLacie

29/04/14, ore 00:40

Ai, ai, ai, ai, ai, gelosia! Gelosia! (^v^)
Questo sentimento dice tutto! --ma troppa rovina tutto secondo me-- Comunque grazie Gray! E stato l'unico che ha saputo smuovere le cose ma povera Lisanna... A me non piacerebbe che si scateni un putiferio alla mia festa soprattutto se quello che lo scatena fosse una delle persone più importanti per me!
Vado subito a leggere il seguito, ciao ^^

29/04/14, ore 00:20

Questa storia m'incuriosisce molto, leggerò di sicuro il seguito (~v^). Io amo Lisanna ma purtroppo ci sono troppe poche storie su di lei. Amo la Nali solo durante la loro infanzia però; credo che durante tutto il tempo che sono stati separati siano cresciuti e che abbiano imparato a distinguere un gioco di ruolo dall'amore vero --dopotutto fare mamma e papà era solo un gioco-- ma credo che la tenerezza fraterna tra i due sia indistruttibile. Si, se non si era capito shippo la Nali e vedo la Loli come una valida alternativa (chissà che qualcosa andasse storto...)
Davvero complimenti, a presto ^^

P.S.: i punti di sospensione sono tre (~w^)
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 12:20 am)

08/06/11, ore 19:26

Innanzi tutto: ciao ^.^
Sono capitata per caso in questa sezione, anche se l'anime lo sto seguendo già da tanto (in attesa della prossima puntata T^T) e il manga l'ho già iniziato.
La storia l'ho letta tutta d'un fiato e quando ho notato che nessuno aveva commentato mi sono detta: non si può mica lasciare una storia bella come questa senza commenti!
Ed infatti eccomi qui xD
Mi è piaciuta, sul serio *-*
Gray è un genio u_u Anche se non sono molto per la GrayxLluvia... vabbè sorvoliamo u.u Natsu e Lucy insieme mi piacciono tantissimo *-* (anche se sono una ferma sostenitrice della LoLu °_°) Natsu alla fine mi ha fatto morire dalle risate xD "No Gray è solo più intelligente di te Natsu" “Lui? Ma quando maii!” xD Sul serio mi ha fatto rotolare dalle risate, ce lo vedevo proprio a dirlo x°D
Comunque, ti faccio i miei complimenti per la storia che è veramente stupenda *-*
Beh è un pò corta... ma tanto si sa che a me non piacciono le storie corte xD Quindi detto da me è un eufemia u_u
Scrivi bene, se avessi messo anche un pò più di descrizioni (come ti è già stato consigliato, sono ripetitiva >.<) sarebbe stata più lunga, ma anche così è fantastica *-*
Ancora complimenti per la storia ^w^
Un bacio
_Althea_

04/06/11, ore 21:20

Ciao ^-^
Innanzitutto, ti faccio i complimenti per la scelta del pairing e per l'idea di usare il ritorno di Lisanna per far sì che i nostri due eroi scoprissero i reciproci sentimenti, originale ;)
Se posso, però, la storia avrebbe potuto essere sviluppata meglio, forse sei stata un po' frettolosa e una maggiore introspezione ci sarebbe stata bene; intendiamoci, sappiamo cosa prova Lucy perchè usi il suo POV ma i suoi sentimenti non sono indagati a fondo e sarebbe stato carino sapere anche i pensieri di Natsu quindi forse sarebbe stato meglio usare la terza persona. Penso che se avessi inserito anche qualche descrizione in più la storia ne avrebbe tratto giovamento.
Spero di non averti offesa perchè non era mia intenzione, è che hai del buon potenziale e nel mio piccolo volevo aiutarti ;)

P.S.: una cosa, Natsu non è più basso di Lucy, nè nel manga nè tanto meno nell'anime :P