Salvami
di Edelvais

01/10/12, ore 19:48

Questa era, è, e rimarrà il tuo lavoro migliore, è la mia preferita! Brava Ed.
un bacio
A red

04/07/11, ore 18:26

E come promesso eccomi!!!!
E' davvero una bellissima poesia, anche se un po' triste... ma infondo io non posso certo parlare di allegria! XD!
Davvero bellissima, brava...

Baci, Krestèn

30/06/11, ore 20:17

Mi ha ispirato il titolo della canzone, lo stesso tradotto di una canzone dei Queen (e visto il tuo "cognome", di certo lo conoscerai xD). E quando l'ho letta devo dirti che sì, ho provato quel brivido. Ho provato la sensazione già provata altre volte di annaspare, senza vie di fuga, senza un appiglio.

Mi sono innamorata della tua poesia, e adesso ne leggerò anche atre tue, sicuramente!

E' veramente veramente bella.

Complimenti, continua così!

Un bacio, Lucy. :**

26/06/11, ore 20:29

molto bella davvero! fa capire che ti trovavi in un terribile stato d'animo.

24/06/11, ore 17:31

Bellissima,che dire,veramente bellissima,ho la pelle d'oca,la mia anima ha vibrato mentre la leggevo!
-Corro affannosamente cercando di catturare
quel puntino luminoso irraggiungibile.-
E come se volessi afferrare la vita con le mani,per quanto uno si dimeni nel farlo non ci riesce,ovviamente è come la interpreto io.
Brava,brava,brava....và subito nelle mie preferite!!!

23/06/11, ore 22:11

Bella poesia è bella quella frase rubata a De Andrè. Vengo a dirti ora tutto ciò che più mi ha colpito.Bell'ossimoro inferno paradisiaco, bella la contrapposizione tra la prima parte e Salvami. Le iridi che brillano al solo contatto di quel che può apparire...favolosa immagine, la nostra Anima non brilla se non ti mostri a lei (questo è il senso che do questa frase. le labbra fingono da sbarre, un bel verso, complimenti una Poesia coi fiochhi e contro fiocchi.

10/06/11, ore 20:27

I brividi li mette eccome! Mi è piaciuta molto: frasi concise ma piene di significato. :D
Brava.

Pad

08/06/11, ore 19:38

Ehi, ciao!
Mio Dio, questa poesia è fantastica, altro che la mia ode alla luna!!!!
E poi, la citazione di Faber, che io adoro.... *.*
Sei una grande!!!!
Midori

06/06/11, ore 23:44

Davvero trascinante questa poesia, mi ha portato in uno strano mondo da te magnificamente raccontato.
Davvero una poesia stupenda!
Con affetto,
Ary

06/06/11, ore 18:24

Sei stata veramente brava, complimenti, davvero. Mi piace come scrivi e come riesci a far immedesimare il lettore nella parte. Mi ha catturato molto, quindi non posso dirti altro, se non che vola direttamente nei preferiti ^-^ se ti va puoi dare un'occhiata alle mie ff? Ciao! :3
Fireworks.

04/06/11, ore 15:36

mooooooolto bella !!!!!!!!!!!!!! solo una domanda , troppo gelate per sciogliersi al sole l'ai preso dalla guerra di piero??? perchè usa le stesse parole , sarà una coincidenza , comunque hai saputo esprimere bene la paura , il dolore e la ricerca di una speranza complimenti mi è piaciuta :)

03/06/11, ore 19:28

hello! eccomi qui come promesso xD
mi è piaciuta moltissimo questa poesia! *w* (io nn riuscirei mai a scriverne una così xD) complimenti davvero!! :)
alla prossima
Lil^^

02/06/11, ore 19:47

Carissima EleRoseMercury,
Non ci sono parole per esprimere la BELLEZZA di questa poesia...
Posso solo dire che è Fantastica, anche se questo termine non esprime pienamente il mio concetto<3
Un Bacio bellissima <3
P.S Continua a scrivere e miraccomando, non arrenderti mai! Sei unica <3

31/05/11, ore 21:17

Bella, a me questa tua poesia è piaciuta moltissimo.
Le immagini sono chiare e arrivano al lettore e mi è piaciuta moltissimo questa parte "Inciampo sui miei pensieri,
e precipito in un’incubo senza fine" davvero bella.
Ancora complimenti.
Baci W.

31/05/11, ore 15:33

Sei stata molto brava ed incisiva, i versi tuoi sono particolarmente profondi e melodici.
Si si avverte qualche nota triste e vagamente drammatica mai vai fortissimo mi hai fatto vibrare l'animo con questi versi. Continua così sei valorosa nella poesia questa infatti ti è riuscita particolarmente bene.
Il mio voto è altissimo dieci con la lode.
Se ti va passa nel mio universo di fiabe e favole e una "luce" in continua espansione e forse ti farà piacere visionarlo.
Un saluto cordiale tantissima stima e ammirazione
con affetto
ulisse999