Armonia.
di Friekie6

29/04/16, ore 00:49

Bellissima! Anche io adoro e scrivo di questa coppia!

10/09/12, ore 00:54

Ciaoo !! Ho già recensito qualche altra tua storia, riconosco il tuo bel stile di scrittura, scorrevole e ben strutturato e posso dire che mi piacciono le tue storie !! Anche io sono rimasta incantata dalla coppia Zurata, il contrasto tra fuoco e acqua, insomma lei è intelligente, dolce ma a volte è troppo seria e vede le cose più grandi di quel che sembrano, lui invece è buono, ma con uno spirito più audace e più incline a rischiare e a volte deve essere rimesso in riga ! Uff... perché non hanno associato loro due insieme pure nel film o nel cartone ? Loro si completano a vicenda.

L'acqua fredda quanto il ghiaccio stesso veniva quindi alle volte scaldata da un fuoco caldissimo, perchè Katara doveva lasciarsi andare ogni tanto, doveva calmarsi e rilassarsi. E allo stesso tempo quel fuoco dirompente si ritrovava ad essere un pò più smorzato, perchè Zuko doveva cominciare a vedere le cose con chiarezza proprio come un vero Signore del Fuoco.

Adoro questa parte, hai saputo cogliere la differenze caratteriali dei due ma anche i difetti e il fatto che un può migliorare i problemi dell'altro. Bella !!
Un bacio :))

22/07/11, ore 17:21

Da brava Zutariana devo dire che questa fan fiction è davvero esplicativa (si potrà dire? O.o) Riassume semplicemente ma anche completamente il concetto che io ho -e spero che anche gli sltri che amano questa coppia abbiano- del rapporto tra Zuko e Katara! Mi sono sempre piaciuti fin dalle prime puntate, ma la terza stagione è stata la migliore! Purtroppo il finale non era come mi aspettavo (ovviamente sto parlando della serie mica della storia)
Passando alla fan fiction, come detto prima racchiude perfettamente la mia idea di Zutara, e nonostante non abbia un filo narrativo (di solito leggo solo fan fiction con un filo narrativo) questa piccola one shot mi ha proprio stupito!