Boulevard of broken dreams
di AlexBlack

16/07/11, ore 21:20

Una storia davvero molto bella e toccante, che parla del mio personaggio preferito e che arriva dritta al cuore; inoltre la canzone è Boulevard of broken dreams, che mi piace molto.
Complimenti per il primo posto :D
Alla prossima,
Cla

04/06/11, ore 19:11

Faccio schifo. Schifo. SCHIFO.
Perché commento la tua vittoria dopo quattro giorni dalla pubblicazione. Quattro, capisci?! Sono un marito degenere, ne sono consapevole u.u
Ma ora sono finalmente qui, cercando di pompare la tua scarsa autostima a suon di frasi sconnesse e prive di senso (= recensione demente, ma scritta col cuore).
Il primo posto te lo meriti tutto, donna: è splendido il modo in cui hai espresso i pensieri di Sirius, ed anche come hai descritto Regulus:

"Ci vorrebbe solamente un raggio di sole ad alleggerire questa scura giornata, e tu sei quel raggio, Regulus.
Ma, dimentico, è inverno, e in inverno non splende il sole."

Penso che sia la parte più bella e significativa di tutta la storia, cherie. Mi ha colpita molto -come il resto, d'altronde. E' stata una sferzata di malinconia, davvero. u.u
Lo stile è impeccabile, la grammatica idem con patate (?). Perfetto, insomma!
TU sei perfetta, cherie: perché sforni perle in quantità industriale e in pochissimo tempo. Davvero, non so come ci riesca! ._. Sono fiera di essere il tuo animalesco consorte, e tu dovresti essere fiera delle cose che scrivi! u.u
Sei tremendamente brava e il tuo talento esplode, aliena. Non mi stancherò mai di ripeterlo! u.u
Bravissima, cherie!
Continua così ;)

Con tanto amore, panna e demenza assoluta,
Criceta *-*

blank.gif

31/05/11, ore 16:34

Io lo sapevo.
Te l'avevo detto.
Sei arrivata prima, vedi? u_u

E bla bla bla.
Ti ho già detto tutto e sto cercando di tirar fuori l'Ivana originale che si cela sotto le macerie x'D ( c'è tanta ciccia, qui, dammi tempo)
Potrei dire che sei una stupida, come al solito, e che ti sei fatta tanti problemi inutili.
Potrei dirti che 'te l'avevo detto' e che, diamine, 'avevo ragione io' ma, questa volta, cercherò di essere buona e non rinfacciarti d'essere una pavoncella con l'autostima sotto i piedi; anche se è vero,sìsì.
*___________________________________________*
È inverno sulla fredda strada, è inverno nel mio cuore: non c’è nessuno a scaldarlo.

E poi no, scusa, perché sono l'unica che non conosce ed AMA questi Green Day o come si chiamano? :O
Devo cominciare a sentire qualcosa .._..
E scusa la recensione stupida, breve e bla bla bla.
Sappi solo che sei adorabile, Ale, com'è adorabile ogni cosa tu scriva.
*Panna, nesquik e Nutella*

31/05/11, ore 15:51

Bravaaaaaa!
Ok, si. Non è un bel modo di iniziare una recensione quantomeno decente, ma volevo farti i complimenti per il primo posto.
Questa storia mi piace davvero tanto, d'altronde è su Sirius e Regulus ed è stata scritta da te, quindi non poteva essere altrimenti no?
Trovo che la citazione dei magnifici Green Day -tra l'altro, questa canzone è una delle mie preferite- calzi a pennello.
Il tuo stile mi piace davvero tanto, e poi hai saputo mantenere in maniera perfetta l'IC, cosa a cui tengo molto xD
Non saprei davvero cosa aggiungere, ma sappi che questa storia va tra le ricordate: fa sempre comodo avere storie belle come queste a portata di lettura di tanto in tanto!
Ancora complimenti, alla prossima!

Marzia <3

31/05/11, ore 15:33

Per prima cosa, vorrei urlare un 'Grande canzone!'. Adoro i GreenDay, e questa canzone in particolare. Se poi la si associa al mio Black preferito... ♥
Ottima flash, intensa e malinconica al punto giusto.
Complimenti per la vittoria!^^
Payton