Katherine
di BBL

16/05/15, ore 07:27

Credo di essermi innamorata di te, ma soprattutto di come scrivi. Mi piace tantissimo siesta storia e anche se rappresenta una scena di sesso mi ha trasmesso tanto amore. Brava.

26/09/13, ore 11:08

wow! questa storia è bellissima, da brividi... sei molto brava a scrivere!

18/07/13, ore 17:45

Scrivi veramente da dio. Se dipendesse da me le Niley sarebbero abolite da efp facendo posto alle Kiley. Amo questa storia, e' bella, appassionante, scritta in modo magistrale, originale, coinvolgente a qualsiasi livello emotivo. E non è la solita storia da arrapati cronici. Complimenti, davvero, darò un'occhiata a tutte le tue altre ff.

03/08/11, ore 01:48

Tipo che ho letto e riletto questa storia milioni e milioni di volte! Cioè è troppo kdjfbncmeifh! La adoro! Perchè è diversa dalle solite! Ti prego! Spero che scriverai non so un altro capitolo o un'altra storia di questo genere! Perchè questa la adoro! *-*

08/06/11, ore 10:16

Visto che nessuno recensisce questa ff lo faccio io. Sarò l'unica, ma adoro questo genere di fic, sono diverse dalla solita Niley, la occasionale Miam, perché quindi non fare una Miley passionale verso anche una donna come ad esempio Katy? Spero che scriverai altre ff di questo tipo *-* Alla prossima! ^^ Peace <3