Lei, la mia migliore amica
di AnUnderdog

01/06/11, ore 20:01

Ehy ciao :D complimenti questa storia è molto bella! E' bello che tu attraverso le parole abbia potuto dedicare queste tue emozioni alla tua amica. Complimenti ancora. Se ti va passa anche da me.
Un bacio

01/06/11, ore 15:54

Eli......grazie.
Sul serio.
Essì,gente,sono io quella di cui parla la storia.
E' vero,io questo sport lo amo più della mia vita,e quando qualcuno mi associa ad esso,mi scoppia il cuore di gioia.
E' vero che sono testarda e che per quanto riguarda la ginnastica,non mi arrendo facilmente.
E' vero che sono un grattacielo tra i nani da giardino.
Però sono una persona incasinatissima.
Cado.
Ho paura.
Dico e faccio cose sbagliate al momento sbagliato.
Rovino tante cose.
Parlo troppo.
Sono una rompiscatole.
Ma vicino a me,c'è sempre la fantastica autrice di questa one-shot,Elisabetta.
Nessuno mi ha mai descritta con parole così belle.
Mi sono commossa,soprattutto a queste parole: "Lei, quella ragazza che era tanto diversa, ma così uguale a me, era il mio idolo. La sua forza di volontà, la sua passione infinita per quello sport, erano fonte d’ispirazione per me."
Io di idoli ne ho tanti,la ragazza nella foto della storia (Nastia Liukin) in primis,ma di essere io un'ispirazione per gli altri non mi era mai capitato.
Anche perchè spesso,io mi faccio schifo,penso di essere inutile,o non abbastanza brava in qualsiasi cosa.
Ma ti prometto che non ti deluderò mai,Eli.
Se tu mi vedi forte,allorà per te lo sarò sempre.
Grazie per queste parole.
Le vorrei incidere da qualche parte,e non dimenticarle mai più.
Le terrò a mente per sempre.
Ti voglio bene per davvero.
-G.

PS: Io il mio sogno non lo posso realizzare,ma tu si: lo so che volerai anche tu,sulle ali di un foglio bianco. Scrivi da Dio,e sono sicura che le tue doti ti porteranno lontano. Non dire mai che non hai passioni: trasformare i tuoi pensieri in lettere è un dono.....quindi usalo.  <3

01/06/11, ore 15:31

Dio mio non sai quanto amo questa storia, non solo è scritta fantasticamente ma ti posso assicurare che tutto quello che hai scritto è vero, mi ci rivedo completamente perchè anche io sono una ginnasta :D
amo questo sport più della mia vita.
Mi è piaciuta un sacco, complimenti davvero, spero che tu scriva altre storie!
un bacio
Sil

01/06/11, ore 13:31

E' davvero una bellissima storia nella quale si nota quanto tieni alla tua amica. E' bellissima.