Adele ~ Changed for good
di habanera

03/08/14, ore 18:56

Sarà pure basata sulla loro forte amicizia, ma mi piace un casino. Ti confesserò una cosa, all'inizio io consideravo Axel e Roxas solo come due amici legati da una grande amicizia indissolubile, per cui mi sono messa a cercare delle storie proprio su questi due amici. Tuttavia, la prima storia in cui mi sono imbattuta era una yaoi, e da lì mi sono innamorata di questa splendida coppia, vedendoli e considerandoli degli amanti. Tess

03/06/11, ore 17:27

Wiii! Ma che bella storiella che hai scritto. Mi piace la determinazione che ha Axel nel voler riportare a casa Roxas. E mi piace il fatto che lui è convinto di essere Qualcuno (lui è Qualcuno!!).
Nella frase in cui dici che “Stringe i pungi, digrigna i denti. Fiamme divampano” me lo sono immaginata avvolto dalle fiamme *_* Ehi! Ma forse quello era Sephiroth…
Molto bella anche la fine. Però, devono stare attenti a non mangiare troppi chili di gelato: altrimenti rischiano di ingrassare troppo XD
Complimenti per aver messo anche il nome della “cantante che si è presa il biglietto per il primo posto” nel titolo.
Dopo aver lasciato una recensione molto seria, mi dileguo.

02/06/11, ore 16:17

Direi che hai provato e che hai ottenuto un ottimo risultato! ^_^
Molto breve, ma veramente molto intensa, mi è piaciuta per quello!
Leggendo sembra quasi di sentire i guanti scricchiolare per la pressione e le fiamme di rabbia divampare furiose e travolgenti come il sentimento che lega i due ragazzi!
Wow, come sono poetica oggi! :D
Questi ultimi giorni di scuola non mi hanno ancora fritto il cervello! XD
*gongola*
Beh, Complimenti!
All prossima fic!
Ah, aspetta!^O^
"Adele-changed for good" è il titolo della canzone, vero?
Se è così...magari la cerco e vado ad ascoltare le note che ti hanno ispirato!
Ciao ciao!

31/05/11, ore 23:17

*appare da un qualche angolo sperduto del pianeta* Ta-dan, eccomi a rompere le scatole al prossimo alle 11,10 di notte :-D
L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero moltissimo, li ho sempre visti un po' così quei due, molto amici, tanto da poter ribaltare il mondo l'uno per l'altro, poi l'akuroku è entrata nella mia vita e mi ha portato sulla via della perdizione. Che dire di più? Grammaticalmente mi par corretta, il modo di scrivere mi piace parecchio.. Complimenti!

31/05/11, ore 23:10

Uhm...
Oh yes baby, me gusta mucho.
*evvai con l'insalata di lingue*
Insomma, anche io li amo molto come amanti, ma alla fine sono talmente belli che io amo loro assieme, qualsiasi sia il legame che li unisca.
E questa shot mi è piaciuta soprattutto per l'intensità, credo... insomma, corta e coincisa, come è giusto che fosse, senza troppi giri di parole o ghirigori inutili.
Dritta al punto, micidiale e inesorabile come una fiammata che fa avvampare tutto e ne lascia solo cenere u.u
(tiè tiè che paroloni).
No, non credo di riuscire a fare una recensione sensata, anche perché oggi mi rompevo, ma questa meritava troppo :')
Complimenti ancora, va dritta nelle ricordate :D