Un nuovo lieto fine
di Luluk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/07/16, ore 15:26

Ciao ho letto la tua storia

Un lieto fine mi dispiacè che non c'è il finale era così bella diversa dalle altre vorrei sapere se continuerai a scrivere fammi sapere grazie sei veramente brava ascrivere aspetto una tua risposta facci ancora sognare un abbraccio

23/01/15, ore 19:16

La storia è bellissima. Se puoi continuare qualcosa te la senti.
Fai che vada tutto per il resto bene sia a bella e a tutta la famiglia. E fai che i Volturi non vanno a disturbare la famiglia. :-)

23/01/15, ore 18:00

E bellissimo questo capitolo. La sorella di BELLA e super intelligente. Forse René aveva capito tutto. :-)

28/01/13, ore 00:05

Ciao :)
Mi dispiace per il terremoto :( quindi non ti preoccupare per la storia, in certe situazioni certe cose passano in secondo piano e non si pensano a certe cose.
Passando al capitolo, Bella dice a Edward le sue paure, ma lui non ci vuole neanche pensare che qualcosa potrebbe andare male, lui sa che farà di tutto per aiutarli e salvarli tutti, se succedesse qualcosa.
Alice è sempre Alice, che tenera ahahah XD
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooXD

11/03/12, ore 16:15

amo questa fan fiction me la sono letta in una mattina nn vedo l'ora di leggere il seguito !!!!!!!

05/03/12, ore 18:12

Ciao :)
Ma che bel capitolo!!! :D
Hihi sono troppo dolci Edward e Bella *-*
Adesso però sono curiosa, che cosa deve dirgli?
Daiiii, non puoi interrompere così! :D
Ahahaha Emmett è sempre il solito ahahahaha eh, poi te le cerchi le cose Emm ;)
Mi raccomando aggiorna presto, sono davvero troppo curiosa! :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/01/12, ore 23:13

ho si credo ke la dolce bella abbia avuto un sogno ke potrebbe realizzasi e credo di capire ki c'è dietro algi occhi rossi prenso ke siano quei b.. dei volturi ritornati x riprendersi la rinvicita contro i cullen

22/01/12, ore 18:06

Bellissimo capitolo, e si ormai anche Renesmee è una donna!
La chiacchierata ci stava, e per quanto riguarda l'incubo di Bella poveretta mannaggia, che pizza quei Volturi sono dapperttutto!
Edward è sempre tenero con le sue donne *-*
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/01/12, ore 18:35

Mi piace il nuovo capitolo. Non ce la faccio più ad aspettare la nascita dei gemelli... E poi sono curiosissima di vedere Alice mamma, almeno un po'. Aspetto con ansia il seguito.

08/01/12, ore 20:09

il risultato del connubio per me è Allie, non so seti piace, sicuramente qualcuno avrà idee migliori

08/01/12, ore 19:48

Inanzitutto buon anno anche a te xD
Capitolo bellissimo come gli altri xD
Wow Renesmee incinta!
CI sono rimasta così cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? XD
Edward bè giustamente è un padre amorevole e preoccupato per la sua età xD
Al prosismo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

08/01/12, ore 19:44

che carino che è questo capitoo, mi piace come suona"edward lo zio strafigo"

08/01/12, ore 19:42

la storia, mi sembra bella, cioè, procede molto lentamente, e vorrei che ci fossero dei momenti d' intimità ffra edward e bella. comunque, complessivamente la storia mi piace

08/01/12, ore 19:40

quest capitolo mi è piaciuto tantitssimo, non vedo l' ora del prossimo aggiornamento.
continua così, e ,mi raccomando, aggiorna prestissimo.
ti andrebbe di leggere le mie storie??

19/11/11, ore 16:31

Bellissimo capitolo, trovo mo,to bella l'idea del diario e non vedo l'ra di leggere il prossimo copitolo un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]