A little bite
di ElderClaud

18/07/11, ore 22:09

*si scioglie* Io Adoro Orihime. E' più forte di me, trovo che sia adorabile (continuo a ripetermi va beh XD) Mi piace come si comporta, le paranoie che ha e, devo dirlo, alle volte quando si "prende male" per qualcosa (oddio il velevo XD *rotolavia*) un po' mi assomiglia XD Poi, boh, adoro il tuo modo di scrivere. Eh si, questo pezzo del manga l'ho letto (se hai una pagina su deviantart alla fine ti spilerano anche se non vuoi) e devo dire che mi piace tantissimo questa scena ma anche quella dopo, quando fa i suoi trip mentali (che qui mi fanno assolutamente morire XD)
Mi spiace che sei stata male ç_ç dai, vedrai che adesso ti riprendi *w*
E comunque ancora complimenti^^ tutti meritati^^
riposati, mi raccomando XD

01/06/11, ore 20:11

Ma che one- shot carina!! :D
Nonostante io non ami per niente la coppia Hime - Ichi, tanto da non poter leggere molte fic per questo, ho molto apprezzato questa fanfic!! :)
Insomma mi piace molto il modo in cui è scritta e soprattutto mi piacciono i pensieri di Orihime..! Perché è veramente una ragazza semplice ed in questa fic è veramente tenera!! La adoro quando guarda Ichigo che sembra un criceto con la bocca piena e le piace anche così..!! Sarà perché un po' mi ci rivedo.. xD
Poi la frase finale mi fa impazzire, perché mostra tutta la tenerezza che nasconde quella ragazza..!!!
Complimentissimi!! :D