Un incontro, una svolta.
di miki18

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ti prego non puoi lasciare sul più bello continua io vi rinango msle igni volta che inizii una storia e dopo si ferma. Recensisco solo alla fine xke sn talmente presa che non mi fermo e continuo a leggere. Anche qui aspetto

Continua scrivere ti prego perché mi piace moltissimo e mi piacerebbe finirla di leggere cmq complimenti
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 12:41 am)

Una bellissima storia, perché non la continui? E' un vero peccato! E' talmente bella, ormai sono tre anni passati! Per favore, spero che troverai il suo seguito ciao!

Ma sei cattiva!!!>.< Perché ti sei fermata!!!:( Comunque bellissima storia ma voglio che la continui voglio sapere il seguito ti prego ci tengo tanto!!!:(

E' una storia davvero bella, complimenti!Non vedo l'ora di leggere il seguito...Miki incinta!Cosa faranno ora???

noooo non è finitaaaaa! Spero di leggere la fine, è una bella storia e soprattutto curiosa..

Tu hai reso felici tutti continuando ad aggiornarla... eravamo in molti a non sperarci più! bellissima sempre più interessante.... waaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

belllissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'avevo iniziata a leggere tanto tempo fa ma dato che era parecchio che non aggiornavi avevo perso le speranza che potessi leggere un finale, ma invece ora......che bello sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ti prego aggiungi un'altro capitolo al più presto possibile sono super curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci baci da Very^^

11/11/08, ore 17:09

ho letto la tua storia e l'ho trovata davvero stupenda!!! ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! sono troppo curiosa!!!! bacioni very

La devi continuare perchè è proprio innovativa, straordinaria!

ciao!! ho letto la tua storia^^ ti prego continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è bellissima

helen 912004

Ho letto la tua ff ,ovviamente fino al 10 capitolo......mi piace molto,ma se posso pregarti.... non mettere una rivale per Miki ,potresti farlo per yuri.....comunque fai come piu di piace . ancora complimenti spero aggiornerai presto.baci.

è molto bella la storia e il tuo modo di scrivere, se ti capita commenta anke le mie storie. continuala presto!

Ichigo_chan25

Meno male che sei per Miki e Yuu!Spero che continuerai ad aggiornarla!Baci8^^

LizDreamer

stupenda davvero!il cappy va benissimo così te lo assicuro!caspita xò proprio adesso doveva saltare fuori anju?spero solo ke non si intrometta tra miki&yuu!p.s:6bravissima!se prima non vedevo l'ora ke aggiornassi ora ancora meglio!non sto +nella pelle xciò aggiorna prextisimo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]