A trip to Paris Muggle
di Crystal1D

19/07/12, ore 12:04

Ciao son Jessica
credo che la tua storia sia molto bella per è un'po strano leggere che Hermione è una Serpeverde ma è anche divertente
e poi chiedo per non aver recensito prima ma mi piaciuta molto la storia spero che pubblicherai presto
Baciiiiiiiiiiii

11/07/12, ore 00:32

heii bhe a parte che non ho apprezzato l'inutile comparsa di taylor nella storia.. il resto mi è bene o male piaciuto diciamo.. si sbagli parecchio sulla grammatica e non è apprezzabile la cosa ma puoi sempre correggerti. spesso i link che metti non sono messi bene o non risultano purtroppo! hmmm complessa e alquanto sciocca la storia dello spray senz'offesa perchèè non hai dato modo a noi di sapere cosa ne consegue dopo ecco... ne tantomeno ci hai spiegato come è andata per gli altri.. e poi Harry solo per averci ballato mezza volta e un bacio seguito da un risveglio e una dichiarazione dopo la quale non si sono avuti risvolti le dice ti voglio bene?? il ti voglio bene è una dichiarazione importante e poi perchè mai lei dovrebbe voltare le spalle ai suoi amici per il "san potter" che tanto odia?? non ha senso sul serio!! comunque mè piaciuto bene o male e metto giudizio positivo. aggiorna presto per favore che sono curiosa di sentire come andrà a finire perchè magari mi sbaglio io e il resto lo spieghi nei prossimi capitoli spero!! ;) un kiss ciao Glyph!

12/07/11, ore 12:53

Accidenti! Questa Fanfic è zeppa di errori di ortografia da prima elementare!
Ti converrebbe ripassare la grammatica.

26/06/11, ore 20:55

ma figurati sei molto brava perche studi per gli esami e nello stesso tempo posti anche i capitoli quindi non ti preoccupare e ... buona fortuna per gli esami!!
kiss and hugs holly tvb

26/06/11, ore 18:54

no dai è carino =) mi è piaciuto, la mamma di herm ke la sa lunga mi piace molto ^^ cmq tranquilla ti capisco perfettamente, anche io ho la maturità e sto scrivendo il capitolo della mia long alla sera se non sono trp stanca ... e non tutte le sere perchè non ho quasi mai l'ispirazione ^^
al prossimo capitolo
ciao ciao
Seriadel

21/06/11, ore 19:50

Tesoroo è bellissima!!!!!!!!!
Scusa se non ho recensito prima però devo dire che oh dio è fantastica :D

20/06/11, ore 21:05

Ciao! E' un po' che leggo la tua fiction, e ti devo dire che mi piace, molto... Però secondo me dovresti trovarti una beta reader, perchè i tuoi capitoli sono pieni di errori grammaticali, o anche solo di dirstazione... Tra l'altro, se non conosci il francese evita di usarlo, hai sbagliato anche li... Non ti offenere, perchè come ti ho già detto la storia mi piace, davvero tanto, solo che mi piacerebbe leggerla più "pulita", non so se intendi... Se ti fa piacere ti offro il mio aiuto, magari ti rileggo i capitoli, così da togliere gli errori! Fammi sapere... Baci! C

20/06/11, ore 16:40

Mi sa che stavolta nella fretta di postare di sei persa nella forma grammaticale oltre in qualche errore...
Potevi descrivere meglio la scena del prato renderla un pò più viva..cmq speriamo che si smuova qualcosa sperato in Taylor, ma lo hai già congedato..vediamo come si evolve la situazione

19/06/11, ore 20:29

ciao, il capitolo è davvero molto bello xD draco geloso è davvero fantastico xD spero che nel prossimo capitolo ci sia una bella scenata di gelosia da parte del nostro bellisimo draco *__*
che dire di taylor?? secondo me darà moltoooo filo da torcere al nostro serpeverde preferito ( o al meno al mio xD)
il vestito di herm è favoloso, hai dei bellissimi gusti ^__^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
ps: nella descrizione dei vestiti hai scritto 2 volte Daphne, hai dimenticato PAnsy XD
un bacio ely

19/06/11, ore 19:29

ti dico la verità... avevo già fisto questa storia nella pagina di harry potter però boh non mi aveva attirato più di tanto, però ora che l'ho letta devo dire ke sono stata stupida da una parte perchè mi incuriosisce molto la tua storia ma dall'altra sono contenta almeno così per questi 5 capitoli non ho dovuto aspettare con "ansia" quelli dopo =) detto in parole povere ??
mi piace molto come idea e come storia e non vedo l'ora di andare avanti a leggere di questo splendido draco geloso e di questa combricola di matti serpeverde =)
a presto
ciao ciao
Seriadel

19/06/11, ore 18:24

Tesoro o io mi sono persa o tu hai preso una svista mi dici chi è Ian???(nn era Taylor?)
A parte la mia domanda direi che adesso cominciano a delinearsi i giochi,un Malfoy geloso è un Malfoy pericoloso..Eeheh ho fatto anche la rima,beh lei sta giocando e nn è sano stuzzicare il nostro Draco che mi sembra notevolmente interessato ad Hermione...adesso visto che hai stuzzicato la mia curiosità voglio proprio vedere la nostra Hermione barcamenarsi trai i due

18/06/11, ore 19:36

ciao a me il capitolo non è piaciuto molto perchè non si capiva niente,non ti offendere ma la maggiorparte delle batutte dei personaggi non sono visibili mentre le altre è impossibile capire quali sono,ti cinsiglio di ridargli un occhiatina,
La storia è molto bella,e la mia non è una critica ma solo un osservazione...
non ti offendere,
Ally

03/06/11, ore 18:14

Ciao!!
wooow !!! Per adesso mi piace molto questa storia!!!   Sono curiosissima di sapere come andrà avanti.....
Continua così!!!
bacio itpanya

03/06/11, ore 16:19

ciao, bellissima storia! Mi piace molto l'idea di una Hermione purosangue e serpeverde! Davvero molto bella!
un bacio ely

03/06/11, ore 14:38

ciaooo! uhhhhhh!bello questooo! *___* ora sono sempre più curiosaaaa! a presto. baci =)