Le regole dell'attrazione
di saramichy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/10/15, ore 19:03

Bellissima la tua storia!
Continuala presto perché devo sapere che succederà tra Bella ed Edward, non possono lasciarsi così, poi alla fine di questo capitolo ho pianto come una stupida!
Spero solo che siano felici insieme. ..!:)

13/06/15, ore 01:19

E così carlisle ha agito da "stronzo" scusa la parola, con suo figlio, gli ha raccontato una menzogna grande quanto una casa, però non sa che bella è davvero una nobildonna, l'arrivo di emmy ha fatto si che la ragazza scoprisse un qualcosa sul suo passato, credo che lascerà il lavoro di cortigiana, d'altronde adesso lei non ha più bisogno di lavorare, vorrei proprio vedere la faccia di aro, carlisle e eddy quando scopriranno il tutto, ci sarà da divertirsi, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____* BENTORNATA

12/06/15, ore 20:53

Wow una storia veramente perfetta!!!
C'é veramente poco da dire...attendiamo con ansia il capitolo seguente!
Edkob_0103

12/06/15, ore 19:39

CARLISLE : E'con l'acqua alla gola ed ora che ha combinato le nozze, non ci sta a fare marcia indietro. Ha diversi affari con Aro ma sembra ignaro delle macchinazioni di questi. Tanya è una donna rispettabile, checché se ne possa dire. Non sa che Aro vuole derubarlo ma il biglietto da visita di questi rende il resto un particolare trascurabile. Ciò non toglie che sia un uomo meschino. Mi chiedo cosa farà quando scoprirà che Bella è una nobildonna?Una cosa è certa. Se Esme lo sapesse, lo farebbe a pezzi.
EDWARD: Il fatto di sapere la menzogna del genitore è un colpo basso ma Carlisle ha avuto fortuna che il figlio non abbia ancora rivelato la cosa alla madre. Vorrebbe stare con Bella alla luce del sole ma la mossa di Carlisle rovina tutto.
BELLA: E'rovinata ed ora non sa come fare. Ha tentato una soluzione ragionevole ma le cose sono andate troppo in là per permettere una cosa simile. Mi chiedo ora cosa succederà. L'arrivo di Emmett e la scoperta di avere un fratellastro e di essere nobile le dà quei mezzi che prima non aveva. Mi chiedo la faccia di Forks ad una simile notizia. Sì, ha fatto la cortigiana ma ora è una donna rispettabile e grazie al titolo e alle fortune, nessuno può dirle nulla. Il denaro ti rende rispettabile e, comunque, le convenienze fanno chiudere un occhio su tutto. Lei non ha danneggiato nulla e se ha vissuto finora così è perché c'erano persone indegne che chiedevano i suoi servigi. Ahahahahah, non oso immaginare la faccia di Carlisle, Tanya e Aro!!!! I due pensano di aver agguantato il pollo (Edward) ma ora come reagiranno? Possono dire tutto di Bella ma la cosa è così manifesta che nessuno avrebbe qualcosa con cui attaccarla.
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 07:40 pm)

12/06/15, ore 14:12

carlisle, che gran bast....! riuscira' edward a scoprire che bella non e' affatto sua sorella? e come fara' a non sposare + tania? cosa scoprira' bella da questo sconosciuto fratello? e come reagira'? potrebbe davvero rivedere il suo rapporto con edward
al prossimo cap. un abbraccio andala

26/05/15, ore 15:47

scommetto che a cercare bella e emmet, e posso immaginare che incontrera' rosalie e si innamoreranno perdutamente.
ma quello che vorrei sapere di piu' e' la storia tra edward e bella, come andra' a finire ..... edward sposera' tania? quale verita' bella dovra' ancora scoprire sul suo passato? ti prego riprendi a scrivere la storia!!!!!
a presto andala

09/06/12, ore 22:20

è stato un capitolo molto dolce e passionale,i due amanti si sono dichiarati il loro amore,ma prevedo guai,tanti guai sei sicura che la storiaè a lieto fine??fino a quando ci farai soffrire ciao

08/06/12, ore 16:58

In 2 giorni ho letto tutti i capitoli o la tua storia è fantastica,mi piace troppo.. Spero posterai presto..un bacio..

07/06/12, ore 09:02

Così non vale però! Si sono appena ritrovati e sappiamo che si divideranno di nuovo! Ma si sa, all'epoca certe questioni erano un pò complicate..

07/06/12, ore 00:47

Edw è molto determinato a riprendersi Bella con sè e alla fine c'è anche riuscito *__* Ma sembra che la loro felicità duri per poco *__*  Un po' mi dispiace perchè non riescono a trovare un po' di tranquillità ma spero che alla fine di tutto riescano a stare insieme !!!!!
Al prossimo ;)

06/06/12, ore 21:28

Uh mamma no di nuovo? Ma almeno un po' di tranquillità riescono a godersela? Ammetto che non mi aspettavo fosse stato Edward a spedire la lettera ci vedevo più lo zampino di Rosalie, ma sono contento che per una volta abbia dimostrato di voler combattere per la donna che ama, Spero solo che la separazione non sia definitiva.

06/06/12, ore 21:07

Bellissimo capitolo come TUTTi gli altri!
Complimenti,la tua storia TANTISSIMO!
Posso darti un consiglio?
nella parte GENERE, metti storico,perché è un'altra epoca.-

06/06/12, ore 15:26

finalmente sei tornata a scrivere, sono contenta.
Comunque questa storia mi lascia sempre senza parole, insomma non ho nulla da dire, veramente.
Complimenti come al solito.
Un bacio,
xchocolatmuffin

06/06/12, ore 12:57

Scrivere non è un obbligo, ma mi fa piacere il fatto che tu abbia sentito l'esigenza di scusarti. Spero davvero che d'ora in avanti riuscirai ad aggiornare più velocemente, anche perchè questa storia mi piace e mi dispiacerebbe perderla. Credo tra l'altro che stiamo entrando nel clou e sono molto ansiosa di scoprire cosa farà Edward.

06/06/12, ore 12:45

James ha dovuto rinunciare a Bella per colpa di quella lettera e forse so anche chi potrebbe essere stato ;)
Bella pensava di non aver più clienti ma alla fine è arrivato Quil ma non penso che resterà solo per molto, sono molto curiosa di scoprire quello che ha in mente Edw.
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]