Segreti
di NonnaPapera

18/01/12, ore 16:17

ahahahah. Un vampiro che ricama, non lo avrei mai immaginato. Sia mai che macchi il cuscino. No, troppo divertente davvero e grande Rogi U_U

24/06/11, ore 16:33

Ok, mi sono ritagliata un'oretta per me stessa ed eccomi qui.
Questa storia è bellissima e molto divertente, avevo proprio bisogno di farmi una bella e sana risata. Certo che il capo dei vampiri non poteva avere hobby più strano...ahahahah XD comunque come sempre complimenti e grazie per la risata ^^

02/06/11, ore 09:30

Si dice che non ci sia grande uomo per il suo cameriere, in questo caso credo che possa benissmo adattarsi anche al leader della società vampirica, qui ritratto in una versione privata (di più, direi intimistica) ed in un momento diverso che non sia la caccia al malcapitato da dissanguare, certo occorerrebbe maggior attenzione da parte sua nella pratica di cerrti hobby (anche perché sembra che il numero perfetto di persone per custodire un segreto sia un numero dispari inferiore a due, ed il rischio che vi sia una propalazione del segreto, per quanto basso, non è tuttavia nullo), comunque, immaginare un'altera e potente entità terrore del mondo in una pratica che sembra poco adatta all'immagine che dà di sè agli altri mi è parsa molto divertente (chissà cosa ne pensa la sua compagna...)
In sintesi: la storia non mi sembra per nulla disprezzabile, complimenti.

01/06/11, ore 21:54

Beh, io ODIO i vampiri e non lo dico così tanto per dire.
Quando è uscita la mania -da Twilight e compagnia bella- credevo di impazzire,ma se Stoker non è uscito a far fuori nessuno e non si è rivoltato nella tomba chi sono io per intervenire?!
Premesso ciò, potevo non voler verificare se riuscivi a farmi piacere anche i vampiri?!quindi mi sono buttata ed è andata bene, cara la mia nonnina diabolica!
Diamine, un vampiro che ricama è assurdo, comico e demenziale come piace a me!
fossi in te la racconterei a tua figlia!=)
Appena ho letto il nome di Rogi ho subito pensato che la mia nonnina dibolica covava qualcosa e leggendo al contrario ho capito che citavi Igor, il mitico Igor di Frankestein junior!Quindi non immagini con che gioia ho letto e scoperto nelle note finali di averci azzeccato!*e gongola stupidamente e senza un apparente motivo logico*
Però, visto il prompt mi aspettavo che scrivessi una cosa in cui il sangue fa da sovrano senza poterlo mai citare direttamente, utilizzando metafore o similitudini e magari dirlo solo una volta alla fine, come un'esclamazione a caratteri cubitali!Se hai voglia e la cosa ti ha vagamente ispirato(ma non per andare a vomitare, s'intende!), potresti provare!
Invece hai eluso un pò la difficoltà, ma mi è piaciuto che proprio quando Rogi lo stava per dire viene istericamente interrotto dal suo padrone!

Alla prossima(vediamo se riesci a farmi piacere anche il fantasy!)
isa

01/06/11, ore 20:32

Oh, no, non ti preoccupare, visto che (purtroppo) Lord Byron, Polidori e Stoker non sono usciti dalla tomba per uccidere i creatori di Twilight e Buffy, sicuramente non uccideranno nemmeno te. Però devo dirti che siete riusciti a farmi odiare i vampiri...

01/06/11, ore 15:02

Ahahah.. ma che storia! Mi fai venire in mente Pirandello con tutte le sue maschere.. l'avvocato severo che gioca alla carriola con il cane, l'uomo perfetto che dopo il cancro decide di impazzire.. ed ora anche il vampiro, temuto, oscuro, sanguinario.. che fa i ricami sui cuscini! Molta inventiva, molta fantasia.. mi sono divertita! ciao baci