Dangerous obsession
di Katherine obsession

02/03/14, ore 09:11

Ciao! Davvero complimenti, ho appena finito di leggere i capitoli pubblicati e la storia mi ha preso tantissimo! È davvero molto bella. La storia è priva di errori e molto fluida. Personalmente adoro il tuo stile, anche se questa è la tua prima storia che leggo. Ma scrivi davvero bene e in modo originale. Sono una lettrice molto difficile da accontentare, perché se la storia non mi prende da subito mi annoio facilmente, ma tu, ragazza o ragazzo che sia, mi hai conquistata.
Dopo tutto quello che ho scritto mi dileguo, sperando di non averti annoiato con la mia recensione. Mentre aspetto gli altri capitoli della storia vado a leggere le altre tue storie.
-Lunastorta7

10/02/14, ore 20:32

Finalmente Draco sà cosa vuole,vuole lui e ha deciso di andare a prenderselo.Bene un Draco così apatico mi dispiace un pò,lei lo descrive diverso .Non è il solito vizziato,snob e rompi c......ni.Ancora faccio fatica ad inquadrarlo,ma ci riuscirò.Capitolo particolare,in senso buono però.Al prossimo.

02/02/14, ore 21:14

Volere qualcosa,qualcuno senza sapere il perchè.draco vuole Harry ma non sà il perchè.Quando lo scoprirà forse non sarà contento di quello che ha scoperto.Ben tornata,era un pò che non aggiornava,spero che questa pausa sia servita per farle scrivere tutta la storia e che adesso sia solo da pubblicare regolarmente.

23/06/12, ore 14:37

mi prende molto questa storia... e bè è proprio un bel buongiorno :) comunqeu continua a scrivere questa storia perchè è bellissima e intrigante :)