Pieces
di manubibi

19/10/11, ore 10:45

Ho deciso di commentare direttamente qui su EFP perché su LJ mi soffermo ben poco, ultimamente...
Questa piccola fic è dolorosa, commovente e molto IC... mi fa venire voglia di incoraggiare e abbracciare Dave! <3
Adoro come scrivi, ma questo te l'ho già detto altrove... quindi non mi resta che aggiungere un "complimentoni"! :)

08/08/11, ore 21:37

Come non c'è bisogno solo di sesso per scrivere qualcosa di bello, intrigante e che sia in grado di mandare in tilt il cervello di una fangirl (che già di suo ha ampiamente superato la data di scadenza) con il non detto, con immagini lievi, sussurri e - visto che rientra persino nel prompt - carezze. L'ho trovata davvero davvero adorabile, ben scritta e questi Dave e Kurt - comunque in linea con il telefilm o giù di lì - mi piacciono tantissimo perché hanno l'aria di essere veri, credibili e plausibile sotot ogni punto di vista. Forse Dave che scrive mi ha lasciata un po' stranita, ma da quel poco che sappiamo lui, in fondo non sarebbe neanche poi così strano.
Bella storia, complimenti =)

04/08/11, ore 17:45

Aaaaah come capisco la depressione di Kurt. Sono uguale. E comunque qui David è adorabile e lo amo e ne voglio uno così di uomo ;_; Ho trovato molto carino sfruttare NY NY cantata da Max. Così facendo è stato più facile far vagare l'immaginazione su di un Dave che la canta a Kurt <3

01/08/11, ore 16:16

Bellissima! Mi è piacito davvero tanto vedere la complicità tra Dave e Santana, anche se è quest'ultima a tenere sempre l'altro sulle spine, riuscendo a fargli temere una come lei (ed effettivamente fa solo bene).
Ho adorato l'assoluta indifferenza di Santana a Dave in sé e per sé, ma il bisogno di utilizzarlo come mezzo di pettegolezzo e divertimento un po' gratuito e un po' meritato (in fondo lo ha spinto un po' lei tra le braccia di Kurt).
Kurt e Dave invece sono adorabili a prescindere <3
Bellissima storia, mi è piaciuta davvero tanto =)

06/07/11, ore 22:21

Quel video ha scombussolato un po' tutte, ma effettivamente sarebbe stato difficile non apprezzarlo... ho adorato il fatto che tu l'abbia subito sfruttato e adattato a una fanfiction, infatti ora sono qui ad ascoltarmi Max che canta una canzone che non avrei amato, ma sentirlo finalmente cantare con una voce come quella... beh, è capace di farmi piacere tutto.
Bellissima la storia, grazie per averci inserito questa chicca fresca di giornata <3

02/06/11, ore 22:43

E' stupenda, sai? <3
Mi piacciono i pensieri di Dave, è un personaggio che sa essere introspettivo e che ispira introspettività a sua volta.
E mi piace come scrivi, mi piacciono le citazioni e... Oh, insomma. Dritto nei preferiti :D

02/06/11, ore 22:41

Un lavoro che mi ha lasciato senza parole.
Ho adorato questa piccola discesa nell'inferno personale di Dave. Lui soffre, e soffre pure tanto perché, ammettiamolo, è geloso di Kurt e Blaine.
Il motivo non lo scrivo nemmeno perchè è talmente palese da essere ovvio.
Ho amato veramente ogni parola e la delicatezza con cui hai parlato dei sentimenti di Dave, la sua lotta nel non cedere alla gelosia e alla voglia di prendere a pugni Anderson (cavolo, ho voglia pure io .___.) perchè farlo significherebbe rovinare tutto, quando in realtà lui deve dimostrare a Kurt e a se stesso di essere degno di lui.
Scusa il papiello, ma questa analisi psicologica è semplicemente favolosa, Manu! <3

02/06/11, ore 12:15

Molto carino questo riassunto dei pensieri di David,anche se io personalmente preferisco lui a Blaine....meglio un "bear" che quel nano impomatato e inutile! Bel lavoro :)

01/06/11, ore 18:01

Ma io ti maledico ;____; ma perché devo sentire queste fitte, non lo so. Non leggerò più niente di tuo che so già che mi farai schiattare ;_;' è ORRIBILE, provare queste sensazioni ;OOO;