M come la Morte, quando siamo lontani.
di xZivaDavid

03/01/12, ore 11:46

Beh, che dirti, io non leggo Sirius/Lily di solito, perché non leggo ff sulla Vecchia Generazione. Ma volevo leggere qualcosa di tuo e così ho pescato questa, perché Dramione no grazie.
È... è... bellissima, avvincente, fantastica e non ho parole per dimostrarti quanto l’ho apprezzata. Complimenti davvero, sul finale mi sono venuti i brividi <3
Scusa per la recensione corta e banale, ma non so che altro dire.
Roe.

02/09/11, ore 19:37

Le ho lette tutte e questa è decisamente la mia preferita. Si, scrivi proprio bene ragazza. Come dici tu sei WOW! Ps. Ora la metto tra le preferite ee

06/06/11, ore 16:52

Cioè io non so più che dirti.
Sei fantastica,davvero.
Continua così che io voglio un tuo libro. ù.ù
Bacio. <3

05/06/11, ore 20:06

Non sono così amante di HP ma devo ammetere che la tua Ff mi è proprio piaciuta xD sopratutto questa frase: "Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti, senza mai nessun freno. ♥"
scritta bene, dolce e delicata un bacio e alla prossima ff ! bea ♥

02/06/11, ore 13:00

Devo dirlo, la coppia Lily/Sirius non mi piace. (Come non mi piace Dramione - diciamo che per alcune coppie sono un po' "tradizionalista", se si pò dire così ahahah)
Però questa one shot mi é piaciuta molto. Forse perché é un po' AU, forse perché può essere vista un po' in generale. Ma mi é piaciuta davvero molto (:
Mi piace il tuo modo di scrivere e non so, hai reso benissimo i sentimenti di Lily.
Brava (:
Scusa per la recensione un po' così, ma sono un po' di fretta :)
Un bacione, Agh (:

02/06/11, ore 12:14

Bella, veramente.
Ti confesso che questa è la mia prima Sirius/Lily (avevo letto Severus), e che ti odio. Perchè sei riuscita a farmi amare una coppia che mai avrei pensato.
Prima di tutto, ti devo fare due puntualizzazioni: gli occhi di Lily sono chiaramente verdi, e non rossi come tu hai scritto. Sempre in quello stesso paragrafo, giusto una riga più sotto, hai fatto un errore di battitura (hai scritto "l" al posto di "la"). Ma a parte questo, da questo punto di vista è impeccabile.
Mi è piaciuta la tua scelta di utilizzare il corsivo al centro della pagina, con frasi molto brevi, toglie quel po' di pesantezza che però effettivamente permene... Secondo il mio modestissimo parere, lo stile ha potenzialità ed espressione; forse devi solo un po' lavorarci su per renderlo più fluido e meno ripetitivo, giusto un po' più scorrevole.
L'idea non è originalissima ma espressa ottimamente; scrivi molto bene.
Dal punto di vista grammaticale, non mi sembra di aver notato errori^^
Devo dire che la scelta della canzone (tra l'altro, bellissima) è molto azzeccata, e i versi sono ben utilizzati.
Beh, che altro dirti? Sul serio complimenti, credo che ci rivedremo presto!
Ancora brava; a preto
Lil^^