Dark angel
di madoka94

16/06/11, ore 14:31

Io Adoro Hope!!!!! >.<
Geniale, è un personaggio fantastico XD vedere una ragazza ricoprire di insulti Dante è uno spettacolo fantastico XD mi sa che finalmente ha trovato pane per i suoi denti XD e che non si azzardi a spararle per davvero ok? Si dovrà subire tutte le furiate in silenzio! XD
Certo che anche gli angeli >.> cos'è sta fissa per l'odio tra angeli e demoni? Che poi mica stanno insieme quei due, dov'è il problema? ?.?
Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! >.<

15/06/11, ore 10:48

Allora, cominciamo dai complimenti...Bravaaaa XD ottima descrizione dei combattimenti, e, inoltre, è stato bellissimo il colpo di scena che hai saputo regalarmi, cioè, caspita!!!! Chi se lo aspettava che Hope in realtà è il miticosissimo Angelo della Morte??? Bellissime le ali nere e la falce, congratulazioni per l'ottima descrizione XD Ma ora, tornando a noi: Ottimo scritto con registro linguistico buono e abbastanza scorrevole, privo di errori, c'era qualche ripetizione, ma fregatene, non serve essere così fiscali quando hai scritto una storia che si fa perdonare appieno, complimenti ancora, hai tutto il mio sostegno ed il mio volto, aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo, un bacio super iper mega fantasticoso :*

vai! che ti avevo detto? io te lo dicevo ce era bella! sono anche io una tua fan! XD ci vediamo domani XD

08/06/11, ore 16:13

Questo è uno dei migliori Dante di cui io abbia mai letto, complimenti!
Solitamente o diventa un idiota o uno stronzo "-.- e per me il carattere che gli hai dato tu rispecchia veramente bene quello del gioco! E fidati, non è cosa da poco! Perciò 10 punti! XD
L'immagine di Dante e Hope che saltano da un tetto mentre lei urla -STRONZOOO- è impagabile XD XD XD Come la reazione dei due tipi XD
E con questo anch'io mi dichiaro tua fan e mi unisco a Rakelle nell'attesa del terzo capitolo!!! Baci! >.<

08/06/11, ore 12:17

Hahahaha, splendido capitolo, era tutto perfetto, apparte qualche ripetizio e errore, ma non preoccuparti, era abbastanza leggibile e fluido da leggere XD. Detto questo mi complimento con te per l'ottima storia, mi piace moltissimo e non vedo l'ora cheb pubblichi il terzo capitolo, comunque, passando a cose più importanti, fatti dara un consiglio da zia Rakelle (posso essere tua zia, vero?) allora, fregatene dei commenti negativi, dovresti considerare si anche quelli, ma solo le recensioni costruite criticamente bene, quelle per migliorarti, per intenderci, ma cosa più importante, devi assolutamente dar peso a tutte le recensioni positive che ti lasciano le tue fan (e si, io sono tra una di queste) la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora che la continui, perchè è davvero molto bella ed intrigante, detto questo, ti auguro una buona scrittura, bacioni super-iper-mega-gigantosi :* muààà, continua così, sei grande, hai tutto il mio sostegno XD

non voglio esere uccisa quindi dico anche io che va bene XD
qualche svista e piccolo errore, ma per il resto tutto ok, noi lettori non siamo sadici tranquilla XD basta che continui la storia e andrà tutto bene!

Allora Madoka94, già che qui si parla di alcolici, va bene! XD hahahaha, comunque, passando alle cose serie, ti dico che è una bellissima storia e che come inizio, non è affatto male!...Non preoccuparti di quei piccoli errori, si può sempre porre rimedio in futuro XD ora concentrati e sforna il secondo capitolo, che qua, non si resiste più dalla curiosità ;) un bacio e buona fortuna, ma soprattutto buona scrittura, ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio XD :*

veramente molto bella! qualche piccolo erroruccio grammaticale, ma molto bella.

se posso consigliarti, rileggi bene prima di postare lastoria, così sei sicura di non lasciare errori grammaticali.

spero di leggere presto il prossim ocapitolo

VAI!!! i primo che commenta male lo uccido! sia ben chiaro