Don't play with my Heart
di Heath Queen Bee

02/06/11, ore 21:48

Questa fic..è davvero stupenda D= T^T
Finalmente Heather ha capito che il sentimento che prova per il nostro caro Alejandro è troppo grande per nasconderlo e tenerselo dentro..
Anche io però non ho capito bene in quale punto del reality è collegata questa fic xD
La frase ''Adios Alejandro'' mi fa pensare all'ultima puntata,quando Alejandro finisce dentro il robot..però il fatto che Heather si sia chiusa dentro il confessionale mi manda un pò in confusione +__+
CooooooomunqueH..questa fic è scritta molto bene e mi è molto piaciuta,prima cosa perchè è una AxH *.* Seconda cosa perchè fa vedere che anche Heath può provare dei sentimenti per una persona e il suo cuore di ghiaccio può anche scogliersi se incontra la persona giusta u_u
Bravissima,scrivi altre fic please,io le aspetto =3
*Manda bacio*

02/06/11, ore 18:17

T-T Questo è davvero TRISTEEEE!!!!
Sniff...Heath che piange per Alejandro...nonostante l'idea sembri pazzesca, non è affatto OOC...
Devo dire la verità, però: quello che tra i due mi sembra più "preso" è il nostro Al..*Alejandro la guarda con occhi assassini*...-ejandro!!!
Bravissima!! Nonostante non si capisca bene in quale punto della stagione sia collocata, un monologo di Heather era proprio una delle idee che mancavano in questa sezione!!
Continua così e scrivi altre one-shot ^-^
See you!!