Pinole Valley High School, 1989-1990,
di Neal C_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/11/13, ore 19:56

Ciao! Non sono su EFP da molto tempo e per adesso ho letto solo poci racconti, ma questo è davvero quello che mi ha colpito di più. La tua precisione è incredibile! Sembra di esserci, e mi immagino quanta fatica ti sia costata ogni ricerca, ogni particolare. In realtà più la storia andava avanti e più restavo perplessa, e a dirla tutta non è che mi sia piaciuto granchè nè il finale nè il seguito (Los Angeles 2004) ma i primi capitoli mi hanno davvero rapito, sei fantastica! Grazie davvero per quasta fanfic (:

28/06/12, ore 22:32

oooooooh :))
okay. devo dire che la reazione della nostra cara Vig mi ha sorpreso un po'. cioè, capisco che ha avuto una vita abbastanza stressante negli ultimi tempi e che avere un piccolo crollo emotivo non è poi questa gran tragedia. ma io me la facevo molto più.. razionale. o forse è un qualche coso letterario per rappresentare il cambiamento che ha vissuto la protagonista, che in questo caso diventa un vero personaggio, capace di cambiamento fisico e psicologico, dall'inizio alla fine del racconto.
okay capiscimi, oggi ho provato tesine della maturità a tre persone, almeno tre volte a persona. cose pazze '-' io la maturità mica voglio farla. io mi ritiro. e faccio lo Strassenmaler. ecco.
comunque!
non so, con il passare del tempo mi sto quasi affezionando a Juls, anche se ai miei occhi rimane ancora uno stronzo. sai, per Jenny ( <3 ) e tutto. cioè, è un cattivo e punto. però non so, ora mi sembra quasi dolce. suppongo sia l'effetto Chuck Bass, anche se non ho mai visto Gossip girl e non so di cosa parli ne niente.
okay, ho finito.
in conclusione, questa storia mi è piaciuta un sacchissimo :333 davvero un sacco! non prometto niente su altre storie che potrei leggere perchè come ho già detto un sacco di volte, parto per tre settimane di germania e poi quattro di spagna. ma mi piace tanto tanto come scrivi, quindi ecco.
ciao ciao ciaissimo! e grazie per scrivere così bene! :3
xxxxxxx

27/06/12, ore 23:59

OOOOOH JENNY! IO LA AMO! LA AMO TANTISSIMO! çwç
okay io sto facendo il conto alla rovescia per la mia dipartita alla volta della Germania e ho una paura folle. parto lunedì e ho una paura folle e non so cosa aspettarmi e ho paura e basta. quindi: non so se riesco a finirla prima di partire D:
ma comunque. devo dire che questo capitolo mi ha lasciato un po' di perplessità. numero 1: hai scritto ya woll! da te non me lo sarei mai e poi mai aspettata! D: però, considerando che non mi piace affatto fare la grammarnazi e la frase era in un contesto abbastanza maccheronico, ti perdono :3
perplessità numero due, (berkeley! senza ck, solo con k! D:) non capisco perchè voglia andare a fare l'università di LA quando quella di Berkeley e quella di San Francisco, molto più vicino, sono le migliori della California. ma questioni di cuore suppongo :3
okay, la mia unica vera perplessità che si possa definire tale è che non capisco come possa passare così velocemente dall'amore all'odio con Juls. cioè lo so che dicono tutti che il confine tra amore e odio è sottile, ma passa praticamente dall'odiarlo alla follia al pendere dalle sue labbra D: io non capire!
boh, hai fatto come sempre an amazing job :))
questa storia mi piace un sacchissimo! :)))
a presto!

04/06/12, ore 19:06

sono tornaaaaataaaa! :DDD
okay mi dispiace dirlo, ma Vig non ne fa una giusta. secondo me almeno '-' cioè a) non puoi presentarti alla porta di un tuo amico con cui non parli da secoli e prima chiedergli di stare lì a dormire e poi dichiararti al fratello. è una cosa che non sta né in cielo né in terra D: b) non puoi andare in una casa abbandonata e abitata unicamente da squatter e pretendere che mettano in ordine '-' credo che ci sia riuscita solo per fortuna sfacciata, e Mike of course :3
inzomma, pensavo che fosse una persona un po' più.. ragionevole. con la testa sulle spalle nel senso che capisce che "c'è un momento e un luogo per ogni cosa, ma non ora!", come dicevano i saggi Pokémon '-'
boh.
cosa devo dirti? come scrivi mi piace tantissimo, davvero un sacco :3 cioè praticamente non mi accorgo nemmeno di stare leggendo, ed è una cosa che io ADORO. :333
okay, direi che ci vediamo al prossimo capitolo, che inizio a leggere ORA! è.è
alla prossima! :D
byebyes! :)

27/05/12, ore 12:22

hey.
okay, avrai pensato che fossi morta. un'altra volta '-' ti giuro, non pensavo che la quarta liceo fosse così opprimente, anche se ammetto che per i tre anni precedenti non ho mai fatto un cacchio. io in quinta non ci voglio andare ç.ç comunque, tornando a noi. come fai a scrivere sempre cose così belle? çAç cioè. mi dispiace un sacco per Jenni eccetera, ma devo dire che mi ha un po' deluso. certo, è perdutamente innamorata eccetera eccetera. ma non so, mi aspettavo una reazione un po' diversa, un po' più comprensiva, o almeno aperta al dialogo. cioè, non è mica colpa di Virginia (a proposito, sto leggendo The Waves. è fantastico, voglio chiamare mia figlia così anche io **) se Juls o come si chiama la ama perdutamente (anche se sinceramente ho difficoltà a crederlo). Gesù, che vita incasinata che hai affibbiato alla tua protagonista (certo, da che pulpito viene la predica) prima Jenny e Juls, poi Armstrong che è un casino incarnato in persona, e adesso la mamma! okay, casini da parte di Armstrong non sono propriamente una novità, e capisco il fatto che creda che la sua scelta sia insensata, insomma, gli manca meno di un anno. però confesso che a volte penso anche io di mollare tutto, e credo che lo farei senza ombra di dubbio se non mi piacessero così tanto un paio di materie. poi Armstrong tipo ha la motivazione sotto zero quindi okaaayy lol (where is my motivation?), e la mamma. cioè, ammetto che io credo alla sua storia. ma decisamente non so come reagirei se dovesse capitare a me, e probabilmente mi arrabbierei moooooolto di più di Virginia, quindi posso accettare la sua reazione eccetera eccetera. comuunque, come scrivi mi piace in un modo assurdo, davvero, tanto tantissimo :)))) ti abbraccerei in continuazione quando leggo le tue cosine! :D
okay, non mi sento di fare predizioni su quando mi farò rivedere lol comunque, il prima possibile :)
ci sentiamo! :))
xxxx

09/05/12, ore 21:55

HOLA! :D
visto, come sono brava? :D in appena altri 4 capitoli avrò finito la fic! comuuuunque.
oddio, oddio oddio. che succede qui? D: PERCHE' DIAVOLO JENNY RESPINGE ARMSTRONG, DEVONO ESSERE FELICI ASSIEME! NON PUO' MICA FERMARSI COSì, A META' DELL'OPERA E DECIDERE CHE NON SE NE FA NIENTE! NON SIAMO MICA QUI A CERCARE LA GELATINA DEL BATSEGNALE! #random.
E POI CHE CACCHIO MI COMBINA ARMSTRONG! CIOE' SEI UBRIACO E VABBEH. SEI FATTO E VABBEH. MA OOOOOH!
qui gatta ci cova, devo iniziare a preoccuparmi? uhrm uhrm uhrm.
chi vivrà vedrà, immagino.
ci si vede al prossimo capitolo! :)
bye bye!

08/05/12, ore 22:09

Più la cosa mi sta a cuore e meno le parole sembrano venirmi fuori.
questa frase mi piace tantissimo. davvero. cioè non so se tu hai idea di quanto possa essere vero, è una cosa impressionante. e non è per niente giusto! ç.ç
comunque. capitolo fantastico, come sempre :)
e, oh. la canzone. cioè ma siamo scemi?! Jenny dovrebbe sposarlo solo per quella, altroché!
tanti cuori per quei due, se non sapessi che il futuro di Armstrong è Adie (please keep taking me away <3 ) ti direi che sono destinati a stare assieme. ma credo che siano una specie di star-crossed lovers, o Jenny sia una specie di Desdemona/ill-starred wench (qualcuno ha appena ripassato shhaaaaaakeeeespeeeaaaare :)) ) o qualcosa del genere, comunque. anche se devi descrivermi una Adie davvero favolosa per competere con lei :))
a prestissimo! great job! :)

08/05/12, ore 20:06

Hey, carah.
lo so, ormai non ti ricorderai nemmeno più di me perchè è passato tanto di quel tempo '-' riassumendo, sono stata via per le vacanze di natale e dall'inizio della scuola il mio tempo si è risucchiato. certificazioni, spettacoli teatrali, test di ammissione a ben DUE stage (per la tua gioia, uno dei quali è in Germania lol), ora sono qui e non mi sono praticamente accorta del tempo che è passato.
chiedo perdono per l'indecenza, davvero. sono una cosa oscena e ne sono consapevole '-'
comunque. adesso sono qui, carpe diem.
io ti giuro che tu sei una cosa impossibile '-' cioè l'unica pseudo long che ho provato a scrivere (long si fa per dire perchè i capitoli erano tutti stra corti, quindi alla fine sarebbe una cosa normalissima, ma fa lo stesso) non faceva che peggiorare capitolo dopo capitolo, e tu segui il procedimento opposto '-' insegnami come si fa! ç.ç
Mike. Dirnt, intendo. è tanto dolce <3 io lo abbraccerei tutto il tempo! magari lo abbraccerei di più con un'igiene personale un pochino più curata, ecco. ma gli voglio bene lo stesso :3
e Jenny, dio, IO LA AMO, DAVVERO. io ti assicuro che ho delle fortissime tendenze di amore platonico (e talvolta non ma questo non c'entra '-') verso le persone che sanno sistemare le cose. fondamentalmente perchè spesso sono io quella che le distrugge, quindi gli opposti si attraggono :3 ma ti giuro, io la sposerei subito. e le porterei una rosa rossa tutte le sere. è tanto dolcissima ç.ç
okay finisco il mio sproloquio senza senso e passo al capitolo dopo, dai '-'
a presto! :D
e mi è mancata tanto, la tua storia :33
byes! :)

04/03/12, ore 22:06

hhhola!
tornata in fretta io sono lol u.u
avevo un certo cattivo presentimento! e sinceramente non mi sento di condannare l'atteggiamento di Vig. cioè, capisco la pseudo cosiddetta anarchia e tutto. ma alcune leggi sono state fatte per un motivo, e sono abbastanza sensate. ma comunque.
cristo la ragazza è un po' indietro lol. mi fa stra tanta tenerezza, lei lì che non si capacita di quello che sta succedendo e mette il brucio aww *^* okay sì. ecco. eeeee, una delle cose che mi piacciono di Vig è che non è una di quelle persone fermamente convinte che sia necessario dimostrare di essere stupidi per essere fichi. cioè, negli anni 80 non era nemmeno una cosa così popolare, ma oggi stiamo davvero sfiorando il ridicolo. voglio dire, cosa c'è da vantarsi nell'essere stati bocciati e nel non prendere una sufficienza nemmeno a pagarla a peso d'oro?! boh.
ma questo è un altro discorso.
ovviamente, non c'è nemmeno bisogno di commentare la tua grammatica e il ritmo, che sono perfettamente perfettissimi. eee, domani leggerò un altro capitolo, o magari due o tre u.u
SONO STRA CONTENTA, HO CAPITO LA PARTE IN TEDESCO! LOL
auf wiedersehen!

04/03/12, ore 11:11

SONO TORNAAAAAAATA!
chiedo perdono per il ritardo, ma sono certa che tu sapessi che non ti avrei certo abbandonato u.u
okay ho solo una piccola piccola cosa da dirti: The means of pain thats in my heart... , il testo di Dry Ice dice erase the pain that's in my heart. ma ti perdono, nella canzone la differenza quasi non si sente u.u
comunque. Jenny, oddio, credo sia il mio personaggio preferitissimo in assoluto. cioè, è bellissima! la adoro! la sposerei!
e beh, non esprimo la mia opinione su Al Sobrante perchè non sarebbe certo positiva è.è ma ben gli sta. odio, ira funesta!
uhrm. beh
non credo di avere altro da aggiungere. scrivi da dio, ed ecco tutto.
ci vediamo al prossimo capitolo, appena ho un attimo di tempo! :DDD
byebyeeeesss!

27/02/12, ore 22:30

ooooh mio ddddio.
okay io mi pongo ad un punto di mediazione tra te e Virginia (LOL come Tycho Brahe #citazionedotta) nel senso che. fondamentalmente sono contro ogni forma di violenza. ma ammetto che spesso è difficile trattenersi, e in certi casi uno sculaccione non può fare che bene. (ti dico solo che ho un'amica così capricciosa che quando era piccola IL SUO PEDIATRA ha detto alla madre di dargliene uno, una volta ogni tanto) ma fondamentalmente mal sopporto ogni tipo di violenza. mi dà un fastidio fisico, tipo D: come mal sopporto la gente che urla senza motivo o che fa rumore u.u
e poi, che aggiungere. mi spiace tanto per Malika. capisco che nella sua situazione sia molto difficile rimanere in un paese straniero, soprattutto così male integrati. sinceramente non mi sento di giudicare in alcun modo il suo comportamento, ecco, sarebbe troppo estraneo a me '-'
aw però Armstrong è troppo dolce ç.ç cioè. non è dolce-fidanzati, è dolce come amico. anche se è tutto dolorante, non vuole che Vig se ne vada, o qualcosa del genere. è carino.
uhrm, ecco tutto. ci sentiamo al prossimo capitolo! :D
Tschus!

23/02/12, ore 21:48

okay. io adoooooorrrooo le fic con le fonti. cioè, che non sono tutte cazzate allineate ambientate a fantasia o cose del genere. le adoro. le sposerei. prima di bettermi a blablare, ti rassicuro: c'è un'espressione inglese per dire "prima donna". ed è proprio "prima donna" LOL. no davvero, giurin giurello. devi solo leggerlo con l'accento americano lol '-'
comuuuunque. oddio oggi mi sono sentita stra Virgina Foster LOL. mi ha interrogato in italiano e mi ha dato 6 perchè "tu le cose le sai e le hai studiate, ma non sai parlare." BRUTTA TROIA SE MI DICONO TUTTI CHE NON STUDIO MOLTO MA CHE PARLO BENISSIMO. quindi niente, credo che le recapiterò un pacco bomba. perchè 6 è un voto proprio brutto. ecco.
oh-oh-oh. Vig ha smerdato la morosa di quello. ha fatto bene u.u scusami eh! l'ha solo abbracciato, mica se l'è scopato D: e poi boh, la storia mi piace, eccetera eccetera e ho come l'impressione che Ms Foster e Mr Armstrong, che lo vogliano o meno, diventeranno mooolto più.. amici. MUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! okay io non aspettavo altro.
awwww mi piace taaaanto come descrivi Mike, soprattutto quella cosa del leader. "Insomma la spalla perfetta. Solo che da solo, senza il leader non rende un granché." okay so che magari potrebbe essere un po' riduttivo, ma è così che io vedo Mikey. soprattutto se quell'ipotetico leader è un certo Armstrong. don't get me wrong, Mike ha un carattere fantastico e un talento immenso. ma senza l'entusiasmo di Billie Joe E SOPRATTUTTO DI TRE non credo che i Green day ce l'avrebbero mai fatta sul serio. credo che Mike si sarebbe arreso all'evidenza e avrebbe continuato a fare un lavoro di merda per tirare a campare '-'
per fortuna che ci sono i due angioletti (nel senso di angelo, non di messaggero LOL) <3
uhrm, non credo di avere altro da dire. '-'
ci si seeeente! :33
Küssen!

22/02/12, ore 21:12

eeeeeeddd eccomi qui.
okay giuro che questo è l'ultimo capitolo. devo ancora studiare italiano e storia dell'arte, dettagli irrilevanti u.u
ri-segnalo il piccolo anacronismo del cellulare, se wikipedia mi assiste, la nokia ha iniziato a produrre mobile phones solo nel 1992 D:
ma ripeto, perdonabilissimo soprattutto perchè la tua storiella mi piace davvero un sacco :3
io adoro quell'Armstrong! è precisamente incazzato come Armstrong-Dookie&Insomniac dovrebbe essere, lo adoro *-* (certo lui dice che era incazzato così pure prima, ma diciamocelo, non ci crede nessuno. uno che scrive Dry Ice come può essere incazzato?! quattro parole: peggiore attore di sempre. whatever)
davvero, mi piace un sacco.
però mi crolli su un verbo, e non posso accettarlo è.è Scemenze...se volevo sembrare un maschiaccio mettevo dei Levi’s Strauss 501* . mi dispiace, ma questa non te la posso perdonare *GRAMMARNAZI MODE ON* "se avessi voluto sembrare un maschiaccio, avrei messo dei Levi's Strauss 501. certo, nella lingua parlata si usa l'indicativo quindi possiamo dire che non sia del tutto, al 100% sbagliato. ma mi spiace vederti cadere con una storia così belle praticamente perfetta sia per italiano che per inglese e tedesco (e direi che è più unico che raro LOL) .. quindi basta. sì, lo so che sono una rompipalle. sentiti libera di mandarmi a fanculo e lasciare il testo com'è e odiarmi per il resto della tua vita, me lo merito ò.ò
comuuunque. storia che va di bene in meglio, anzi, che va da perfekt a wunderbar :D
quindi, uhrm, thats it.
ci sentiamo al prossimo capitolo, appena ho un secondo libero (che potrebbe anche essere molto presto, potrei altamente fregarmene delle sei ore di interrogazioni di domani è.è) :D
bis bald! :)

22/02/12, ore 20:23

hola. eccomi qui, non avrai mica sperato che ti mollassi al primo capitolo vero? puah. u.u
comuuunque.
AW anche io adoro le mele! sono tanto buone, mi piacciono un sacco quelle gialle :3 però la buccia la tolgo LOL piccola abitudine post apparecchio fisso e otturazione cadente, ci vuole un niente per farmi saltare per aria mezza bocca '-' ma comunque. buone! :3
oddio ho trovato un altro piccolo, perdonabilissimo anacronismo D: il cellulare! D: negli anni 80 (perchè siamo sempre nell'89, verdad que si?) i cellulari erano ancora allo stadio "coso più grosso del mio braccio", non credo che qualcuno li userebbe per andare a scuola D:
e i capelli?! oh mio dddio, ho guardato le foto dell'annuario e cristo, SONO ORRENDI. DAVVERO. e a me piacciono tutte queste cosette da pseudo-subculture che cambiano negli anni, ma gesù cristo santissimo, QUEI CAPELLI SONO OSCENI. e poi mi fanno stra ridere quelle foto perchè di sono dei roiti, degli aborti totali appiccicati a delle stra fighe LOL. comunque, questo non c'entra u.u
la tua storia mi piace un sacco! Armstrong è proprio come dovrebbe essere, perfekt!
corro subito al capitolo successivo, scusa per la recensione chilometricamente noiosa D:
auf wiedersehen!

16/02/12, ore 22:20

okaaaaaayy. ammetto che è da un po' che tengo d'occhio questa fic e che ho dovuto leggerla un po' a pezzi. e che in questo momento dovrei disegnare un logo per una band ma chissene frega. ecco.
comuuuuunque, LOL io faccio tedesco a scuola e mi sento stra figa, a capire le cose senza guardare la traduzione! **
e anche io odio/invidio il suo metabolismo, fidati è.è io sono l'esatto opposto. mangio una caramella di troppo, e ingrasso a sproposito '-'
tornando alla storia '-' me gusta un sacco! davvero, è tanto bella :3 (anche se probabilmente questo lo sai già '-') e DIO, ANCHE IO VOGLIO ANDARE A SCUOLA NEGLI STATES! UFFAAAA! T.T
e uhrm, credo che il mio sensatissimo commento sia giunto a fine '-'
è bellissima, comunque! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]