Per colpa, o grazie, ad una buca
di rafxsulfusxsempre

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/14, ore 15:34

Premessa:recensisco solo all'ultimo episodio solo per dirti tutto.
Ready? Let's go!
la storia ha degli spunti narrativi assolutamente interessanti, i personaggi sono ben caraterrizati e in più episodi compaiono nuove caratteristiche che te li fanno conoscere a poco a poco.
Ora, arriva la nota dolente:
Non puoi demolirmi loki! È in assoluto il mio personaggio preferito!
Lucy è una tonta e nat..bhe lui la segue a ruota!
Mi ha fatto ridere la scena dove lui pensa ad alta voce!
I due personaggi formano una coppia strampalata, ma carina!
La storia si legge in modo scorrevole ed è sorridente in alcuni punti.
Bel lavoro! Continua su questa linea che va benissimo 😜

Ah... Solo una cosa...MACEDONIA??? No serioussly?? Macedonia di emozioni??
Ma da dove l'hai tirato fuori??
😁

23/02/14, ore 20:35

Ingenuo? Natsu sembra proprio scemo, poverino... Lucy è proprio perfida fino alla fine come te XD
Non vedo l'ora di vedere che scusa s'inventerà Virgo! Per certo Gray e Loky non gliela faranno passare liscia :P
Bye Bye alla prossima recensione e grazie per il tuo lavoro ;)

12/02/14, ore 18:28

Ahahahahahahahahahahhaah mitica Virgo!

"Tornando alla buca...
Continua..."
Che dirti? Se nella recensione precedente ho detto che sei perfida qui ti dico che sei proprio malvagia! Ti prego fa che almeno questo non sia un sogno *^*

12/02/14, ore 18:24

"Oooook... Questa cosa non è normale..... " ahahahahahahahahahahahah ma che situazione assurda è?! X°D

ora ti spiego le mie reazioni al "[ATTENZIONE! ATTENZIONE! CODICE ROSSO! ecc...]" sono scoppiata a ridere, al "Sono morta..." sono morta? Col cavolo! Non puoi farmela crepare adesso!
Dì la verità volevi farmi prendere un colpo vero? XD

12/02/14, ore 18:15

...
Che Lucy audace XD e giustamente con tanto di ghigno Natsu non si fa scappare l'occasione! "si è svergliato un po' finalmente" ho pensato, ma... ma la tua è perfidia pura ci fai gridare "evvai finalmente si comincia!" e poi? finisci con
"Quando la luce si spense...
...il sogno...
...finì."
Ma noooooooooooooooooooooooooo it's not possible!!!!!!!!

12/02/14, ore 18:06

oh mamma Natsu che ti brucia i capelli! ahahahahahahahahah fantastico! E' affermativo ormai amo questa storia tanto che ho costretto mia sorella a leggerla almeno fin qui ed il risultato è stato che ridevamo come due idiote davanti al computer tanto che mia mamma ci ha chiesto "ma che fate?"
L'idea della connessione mi ha fatto morire dal ridere e anche quando Lucy s'intromette nella conversazione fuori storia con Natsu depresso! XD

12/02/14, ore 17:57

Ahahahahahahahahahahahahah oh mamma è bellissima questa storia!!!!
Mi piace troppo come scrivi e ti stimo tantissimo! Perché? Semplice Natsu che si mette a discutere con il suo cervello è una genialata! Mi piace tantissimo come cosa complimenti XD

03/02/14, ore 21:59

Uhm... mi piace la storia sembra promettere bene ed è scorrevole da leggere ^^
Penso inoltre che hai caratterizzato abbastanza fedelmente i personaggi, certo che Lucy fa davvero correre i pensieri XD Be daltronde non ho nulla da obbiettare... Natsu è un figo! *^*
Il fatto che imposti la scena sul punto di vista di Lucy mi da la sensazione di vedere l'anime e la cosa mi piace. Sei rimasta fedele ai personaggi e li hai fatti finire in un modo del tutto naturale senza arrangiamenti goffi in una delle situazioni assurde in cui spesso e volentieri si vanno a cacciare i protagonisti.
Anche se ho letto solo fino al primo capitolo la mia opinione su questa storia è più che positiva :D
Alla prossima recensione... Bye Bye

23/11/12, ore 23:24

e brava virgo magari lo facesse davvero e gray ti prego non è credibile loki sia nel anime che manga incomincio ad non reggerlo più

23/11/12, ore 23:15

no no no gray innamorato di lucy un si può vedere povero loki non solo natsu ora anche gray ma tanto lo hanno già preso nel bocciolo meno male

23/11/12, ore 23:08

bellissima dichiarazione io sbava la voglio anche io uffa , passando al capitolo è bellissimo così

23/11/12, ore 23:04

capitolo bellissimo ma non riesco a capire per che gray è geloso capisco loki ma gray non riesco a capire bò vado subito a leggere il prossimo

23/11/12, ore 22:58

bellissimo capitolo anche mi hai fatto sorridere complimenti davvero vado subito a leggere il prossimo

23/11/12, ore 22:49

non ci credo era un sogno complimenti non me l'aspettavo proprio complimenti davvero

23/11/12, ore 22:42

bellissimo mi hai fatto sorridere mentre pensa alle razioni di gray e di loki secondo me è geloso anche nel manga anche se non lo dice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]