Caught in a Bad Romance
di lovelyhead

07/09/11, ore 15:09

Particolare, coinvolgente, provocatore e in perfetto stile GaGa.
Complimenti, davvero, il tuo stile riesce a trascinare il lettore all'interno della storia, a farne il protagonista. Certo, questa GaGa è molto aggressiva, la stessa di Judas, ma... forse dovrebbe essere più... umana? cmnq, credo che elaborerai il persnaggio negli altri capitoli.
Comlimentissimi e continua così
Mai Annabeth Lily Cullen

03/09/11, ore 17:04

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO! °O°
Questo rapporto di amore-odio è straziante per Gaga!!! Perchè all'ultimo ha ceduto? Voglio che Gaga faccia sputare sangue a quel lurido bastardo!!! >_<

ehm, okay, ricomponiamoci xD
Ottimo lavoro, il colpo di scena è riuscito. Anche se ora voglio ufficialmente ammazzare Bruce, ma... dettagli! xD

28/08/11, ore 12:43

bellissimo capitolo ! davvero , la sorpresa più grande per me è stata la presenza di Natali *_*
spero continuerai presto e che non ci farai aspettare troppo per il seguito :)

bacioni enormi

Peace Love And Gaga
(sono sempre MonsterHuddy ho cambiato nick :))

24/07/11, ore 10:27

cosa cosa cosaaaa?
sono rimasta così: O____O
devo assolutamente sapere, continuaaa xD
...ottimo lavoro comunque!

21/07/11, ore 12:24

O___________________________________________O
oddio ....
ti prego...
fammi respirare di nuovo....
continua ...
aggiorna ...
presto ...
okay probabilmente la mia mente se n'è andata per qualche oretta , scusa per la recensione stupida ùù

17/07/11, ore 17:12

oooooohhhhmmmmaaaaammamiaaaa!!!! xD
no, stavo morendo, sai???
Ho capito dove vuoi andare a parare e l'idea mi piace ;D
certe "consegne" hanno sempre un buon effetto...stiamo a vedere!

17/07/11, ore 11:52

che bello hai aggiornato *-*
questo capitolo è davvero hot ;) scritto molto bene .
Gaga ha scelto Bruce e spero che non la faccia soffrire ... altrimenti entro nella tua storia e... xP
okay okay basta fantasticare x)
ti mando un bacio enorme , a presto (spero) :-)

10/07/11, ore 18:09

ciao! Recensisco solo ora perchè quando mi sono accorta della tua storia avevi scritto già un bel po' di capitoli e non avevo il tempo di leggerli tutti, ma è quello che ho fatto adesso! ;)
Che dire, dunque? Brava, stai tirando fuori qualcosa di molto intrigante, ogni capitolo mi ha incuriosita sempre di più! Ti dico che sto odiando Bruce con tutta me stessa e vorrei strangolarlo xD...miraccomando, Gaga lo deve buttare giù ma proprio giù giù giù!!! sarà una bella soddisfazione! u__u
un bacione,
Frankie

28/06/11, ore 18:48

ma che meraviglia , i due uomini che ama entrambi nello stesso posto ! *-*
continua prestooo ! non vedo l'ora <3
bacioni :*
MonsterHuddy
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 10:46 am)

27/06/11, ore 12:31

mamma mia è troppo....troppo belloooo!!!!!!!!!!!!!!!!!1devi assolutamente continuartlo!!!!io se devo essere sincera lady gaga non mi piace più di tanto ma ascolto le sue canzoi e mi piacciono un sacco...........e con questa storia hai superato te stessa.......mi hai fatto venir voglia di ascoltare e documentarmi su lady gaga....so poco di lei=)
bravissima!!! chissa che reazione ha lady dopo aver guardato la tv che parla del suo nuovo socio d'affari...iihihihihh...aspetto il prossimo capitolo e spero che sia interessante
baci alla prossima by irene

13/06/11, ore 14:32

oddio ! beh a questo punto devi assolutamente continuare al più presto ! ti prego ho bisogno di leggere un altro dei tuoi bellissimi capitolo , fammi sapere quando aggiorni ! :)

06/06/11, ore 17:40

non sono una fan di gaga ma quando una persona scrive bene leggo molto volentieri le sue fic e tu sei una di quelle persone . continua mi piace l'evolversi !

05/06/11, ore 10:56

OMG ! e chi si aspettava la presenza di una fidanzata di Bruce ?? e ora come ha intenzione di fargliela pagare la nostra regina del pop ??? continua sono piena di domande e curiosità ! :D

04/06/11, ore 10:52

ti ringrazio per il ringraziamento XD
sono molto contenta che aggiorni così presto perchè ogni tuo singolo capitolo è fantastico ! :) la storia si sta facendo molto intrigante e lasci sempre quella suspance che ti fa venir voglia di leggere il capitolo successivo ! perciò non lasciarci troppo sulle spine e continua il più presto possibile ! :)
Bacioni , al prossimo capitolo :*

p.s = ti stimo sorella : fan di Gaga e fan di Flor *-*

03/06/11, ore 14:20

mi si sono illuminati gli occhi quando ho aperto la pagina ed ho visto che avevi aggiornato così presto *-* davvero bello questo capitolo come il precedente . ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci puoi lasciare con questa suspance XP a presto ( o almeno spero ) ! XD