Not that John Watson
di Melina

29/08/11, ore 21:31

Non è che John Watson detestasse la vita tranquilla.
Immagino che adorare
follemente la prima frase porti alla scontata conclusione di adorare per conseguenza ogni parola di questa fanfiction.
Sono talmente tanto Sherlock e John, talmente ben definiti che potevo vederli battibeccare con i volti id John e Sherlock.
L'ironia e il sarcasmo poi sono stati la cosa migliore, seriamente. Insomma, te l'hanno già detto in molti ma il tuo stile è qualcosa di delizioso, che se potessi chiederei a Babbo Natale come regalo per il prossimo 25 dicembre. Peccato che non lo possa ottenere, e che Babbo Natale non esista.
Non hai raccontato nulla di nuovo, eppure lo hai raccontato in un modo tale che ogni parola mi danzava davanti agli occhi, andando ad incastrarsi in un puzzle di botta e risposta splendidi.
Guarda, meglio che mi fermi qui perché altrimenti più che una recensione, questa diventerebbe una sequela di complimenti e adorazioni xD
Sarebbe meraviglioso poter leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom *prega in ginocchio* non è proprio proprio possibile?

07/06/11, ore 22:21

la lettura di questa storia č stata davvero piacevole e mi ha strappato pių di un sorriso, scrivi molto bene anche, senza troppi fronzoli, mi piace.

03/06/11, ore 19:49

Lo sai, leggendo l'introduzione della tua storia mi ero fatta un'idea completamente diversa dell'argomento che avresti trattato.
Per qualche ragione la mia testa ha associato quelle poche frasi al diverso modo di subire la noia di questi due uomini, ed alla maniera curiosamente simile che hanno di risolvere il problema, quindi quando ho iniziato a leggere sono rimasta in parte spiazzata. Però la sorpresa non è stata spiacevole, perchè l'argomento di cui parli è altrettanto interessante.

Collocarsi al fianco di Sherlock Holmes è abbastanza complicato. Lo stesso Watson fino alla fine non capisce bene il suo ruolo accanto a quest'uomo bizzarro, e nella tua storia si sente bene questa incertezza, che tu rendi meno incerta dando voce a quel 'contratto non verbale' che esiste tra loro probabilmente dal primo momento in cui si sono conosciuti, e che funziona nonostante tutto.