Tanto vinci sempre tu!
di Hikari93

03/06/11, ore 20:42

Carinissima, dolce e... Naruto è sempre il solito! XD
Visti nella loro semplicità questi due son sempre così belli e perfetti. Li ho trovati molto IC, il che è un bene! Brava mia cara.
Ho trovato solo un errore di battitura: un 'che' scritto senza 'e'. Solo questo. ^^ Per il resto ti faccio i miei complimenti.

Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

03/06/11, ore 12:22

Ciao, shot davvero carina, seppur non orginale, mi sono divertita a leggerla e di i personaggi mi sembrano anche abbastanza IC.
Povero Naruto alla fine è sempre lui che ci rimette e vincono Sasuke ed il suo ghigno malefico; e pensare che il biondo si era anche alzato presto apposta...
Comunque davvero simpatica, certo non mi sarebbe dispiaciuta se fosse durata di più con un successivo sviluppo della cosa, ma mi è piaciuta lo stesso.
Alla prossima, kiss

03/06/11, ore 09:27

Carina, carina, carina. Veramente carina.
Ho trovato questa one-shot divertente, semplice da leggere, scritta in un ottimo italiano (cosa più unica che rara, tanto di cappello) e pienissima di spunti positivi, oltre che perfettamente IC.
Ovviamente non mi sarebbe dispiaciuta qualche effusione amorosa un filino più esplicita, ma anche così com'è questa storia merita decisamente.
La caratterizzazione dei personaggi è dettagliata ma non pensante, il loro agire è comico ma non caricaturale: la trovata di base ha un che di non esattamente originale, ma la mancanza di innovazione è compensata abilmente dalla comicità.
Davvero ben fatta: brava, Hikari93.