It's all about sex
di mileybest

06/02/19, ore 14:28

questa storia era davvero così bella.
è stato un vero peccato non averla finita e non aver pututo leggere la fine...sigh.

11/04/18, ore 20:55

Ti posso dire che è forse una delle più carine che abbia letto? Complimenti😍😍😍 lo so che sono passati anni ma spero comunque che tu possa leggerlo e magari se ti va continuare

18/03/14, ore 20:48

Io amo questa ff e tu non puoi permettere di non continuare!Ti prego continua!Please,please,please!

14/04/13, ore 13:07

Adoro questa storia e odio il fatto che non continui D: Ti prego leggi queste recensioni e continua. Ti prego ti prego ti prego ti prego *si mette in ginocchio*. È sul serio pazzesca. Merita di continuare. Spero che un giorno tu la aggiorni perché merita sul serio, trovare una long Kelena è un qualcosa di raro e trovarla perfetta come questa è rarissimo, quindi please. Spero continui (anche se è passato un anno e mezzo all'ultimo aggiornamento io ci spero)

25/02/13, ore 23:02

Ciao;
talmente che mi è piaciuta ho letto tutti i capitoli in una volta sola, anche se un bel po in ritardo rispetto a quado l'hai scritta ^_^ la trovo scritto molto bene e mi piacciono come stanno insieme
piccola curiosità, ma non la continui più?

25/10/12, ore 22:29

hey ciao! mi chiamo chiara e volevo solo farti i complimenti per questa fic! davvero brava :D continua così mi raccomando :D

18/06/12, ore 14:33

ciao ho appena finito di leggere tutti i capitoli,io la trovo fantastica peccato nn hai continuato,spero che nn l'abbia abbandonata del tutto mi piacerebbe leggere come prosegue un bacio S.

12/05/12, ore 22:24

adoro questa storia e adoro questa coppia. Non so se hai intenzione di continuarla o no, spero di si perchè è davvero bella.  ho già detto che adoro questa storia XD ?

11/11/11, ore 10:49

bravissima davvero.... *-*    i personaggi sono quelli, le situazioni che crei non annoiano certo il lettore mi sono divorata tutte e 7 i capitoli e l'unica cosa che posso fare adesso è aspettare e sperare che questa storia la continuerai...lo spero vivamente !!ti prego..  U.U !! xD (no dico davvero..) mi hai fatto innamorare di questa coppia... la kelena mania ormai mi ha invaso xD io che sono principalmente a favore della coppia Delena *-* quel ficazzo di Demon ...!!  ti metto tra gli autori preferiti perchè sei bravissima..sono stupende tutte le tue storie!! *.*
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 08:48 pm)

17/09/11, ore 23:57

cara Miley, la tua storia è veramente accattivante, sei riuscita a parlare tantissimo tempo quasi solo di due personaggi senza che diventasse noiosa o ripetitiva..complimenti!! non è facile restare aderente alla storia pur cambiando tantissimo il comportamento della protagonista. aspetto di leggere la fine, ma devo aggiungere una piccola critica, spero che non ti dispiaccia..Damon non darebbe mai e poi mai uno schiaffo ad Elena,almeno nella mia visione, poi giustamente la creazione artistica è basata sulla libertà dell'interpretazione, per cui ti dò un bella bandierina verde! =^-^=

17/09/11, ore 15:33

Era ora che pubblicassi!
Dunque fantastico capitolo come sempre!
Kathrine non penso sia tanto contenta dello schiaffo..beh vedremo pubblica presto!
Grazie per il tuo post!

07/08/11, ore 00:16

Finalmente hai aggiornato, mia cara.
*rotola sul materasso con uno sguardo perso nell'amore e nel fluff Kelena*
CONTINUA, ti pregohhhhh, ne ho bisogno. <3

04/08/11, ore 10:59

sono senza parole.....è meraviglioso questo capitolo...lungo come piace a me...e pieno di emozioni e quasi rivelazioni....e ora è il momento delle confessioni...damon come la prenderà? non bene visto il suo rientro a casa....povera elena.....cmq la prospettiva della vasca è molto invitante...vuol dire che un ottima idea ti frulla per la testa XD
brava come sempre..XD
alla prossima
clara

16/07/11, ore 20:34

Secondo me Damon farà i salti di gioia, sul letto.
E ho detto tutto.

03/07/11, ore 22:53

Bene bene si è decisa!
Ora sono curiosa di vedere Damon..:) quanto posti la scena?un bel trio..non mi dispiacerebbe!