Shugo Chara, la storia continua
di Kahlan94

13/11/15, ore 21:18

Okay.... so che probabilmente qualcuno mi ucciderà per questo...*faccia rassegnata*, ma io voglio dirtelo lo stesso perché la storia mi è piaciuta moltissimo: E' una storia magnifica, però ci sono diversi errori di ortografia ( Tipo accenti o doppie). Ti chiedo scusa per questa recensione neutra, ma la tua fanfiction mi é piaciuta un sacco e vorrei solo avvisarti in modo che tu possa evitare altre recensioni neutre o critiche. Comunque, hai una grande fantasia e sono sicura che diventerai sempre più brava!
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 09:20 pm)

13/01/13, ore 16:50

oddio semplicemente stupendo questo capitolo finale...compimenti davvero e scusa per aver commentato negli altri capitoli chiedendoti se continuava anche dopo questo capitolo, alla quale aera chiaro che questo sarebbe stato l'ultimo tuo capitolo...Sarebbe meraviglioso se ci fosse una 4 serie di Shugo Chara e che fosse un pò come hai scritto tu questa ff, che alla fine Amu e Ikuto si mettono insieme e forse si sposano....Mi sono divertita molto leggendo la tua ff complimenti ancora :)
tOkiOsa

12/01/13, ore 21:08

Che bel capitolo...mi è piaciuto molto...eh il prossimo è l'ultimo episodio noo ç_ç ma davvero quindi con ll'ep n_12 finisce tutta la tua ff? mi dispiacee

11/01/13, ore 11:32

che capitolo stupendo e toccante...wow si vede quando tengono a lei... semplicemtente stupendo questa ff continuerà dopo il capitolo 12? Io ho recensio per la 2 volta la tua ff ma ancora ho ricevuto tue risposte...ci terrei davvero ad avere tue risposte...mi dici le età dei personaggi in questa ff? ecc
tOkiOsa

09/01/13, ore 14:51

questo capitolo....wow sembra davvero il continuo di Shugo Chara 4 serie...magari se faranno la 4 serie ci potrebbe essere roba come l'hai descritto te, hai un ottima immaginazione complimenti...Secondo te ci sarà la 4 serie? e ci potrebbe essere la coppia:Amuto? hei ho notato che hai fatto 12 capitoli, non continua dopo il 12esimo capitolo?

08/01/13, ore 20:11

Mi piace,mi piace,mi piace questa tua ff..complimenti ancora. tOkiOsa

08/01/13, ore 19:38

Che carina questa ff su shugo chara...adoro molto la coppia AmuXIkuto Amuto. Ma una cosa non ho capito:qual"e la vera età dei personaggi?nella 1 serie Amu aveva 12 anni,poi nella 2 14 che dice sono passati due anni...invece Ikuto quanti anni aveva quando lei aveva 14 anni? É in questa tua ff quanti anni hanno tutti? Se sempre puoi e vuoi svelarmi le loro età.A ci sono alcuni errori di grammatica in questa ff...per il resto mi piace,continua così.Viva L“Amuto.... se vuoi quando avròfatto una ff anch“io sugli anime crosserver o come si scrive sulla fusione di due anime che adoro:naruto shippuden e shugo chara...potresti passare e dare un occhiata?e magari recensire.Baci tOkiOsa

14/12/12, ore 11:51

che carina questa ff...è diversa dalle altre ff che parlano solo di una lovely story tra Amu & Ikuto...qui invece parla della loro lovely sotory, ma parla ancora degli Shugo Chara, Uova x combattimenti e tutto in resto.Brava per aver mantenuto lo spirito originale dell'anime.... però ti consiglio di correggere un pò l'ortografia...ci sono poche virgole e punti,e le apostrofi...

15/06/12, ore 18:45

Ciao, ti lascio qui una recensione va bene? Allora volevo dirti che la storia è molto bella, ho letto gli ultimi due capitoli tutto d'un fiato visto che quelli ancora non li avevo letti. Mi è molto piaciuta e mi dispiace che sia finita in 12 capitoli. Ma è bello lo stesso. Beh che dire, di nuovo brava e complimenti. Ciaooo ^-^

15/12/11, ore 22:35

Bellissima, la storia, stupendaaa.
Che bello tutto è finito per il meglio e cosa più importante Amu e Ikuto si sono sposati.
Questa storia mi ha appassionato tantissimo e un po' mi dispiace che sia finita, comunque sei stata bravissima, davvero!
Spero di poter leggere altre tue storie.
Alla Prossima
MissBabyLaboom

15/11/11, ore 16:51

mi sembra una fiction carina, dico mi sembra perchè arrivata a meno dellla metà mi sono arresa è imposiibile leggee senza html!
ti prego mettilo!!!!!!!!!!!!!
sono curiosa ma così il layout è spaventoso!
ludo-chan

08/09/11, ore 03:47

Forte!!!è un bellisssimo chappy"!AMU é ORNATA IN Sè FINALMENTE!!!!CHE BELLO!!!!!!!!!!!!

07/09/11, ore 15:59

Stupendo questo capitolo! Sono contenta che amu sia ritornata quella di sempre! Chissa cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprirlo. XD

26/08/11, ore 13:24

sono sconvolta...povera Utau,ma non ho ben capito...le uova x l'hanno colpita e lei ha sanguinato?E poi chi è Eriko?Una ragazza mutaforma??O.o

26/08/11, ore 06:10

Ciao Kahlan!
La signorina Dia e` tornata a romperti le scatole!*Saltellando felicemente*
Vedo che hai migliorato molto!
Bravissima!Ti faccio i miei complimenti *Applausi*
Povera Utau...
Una cosa,non usare troppi colori,perche` forse darebbero fastidio al lettore
Poi inserisci piu` storie,cioe` ci sono poche righe di storie nel tuo capitolo
Per i dialoghi va tutto bene!
Cambatte Kahlan!
Ce la puoi fare!Oh yes!