Bottled Up Inside.
di DreamWanderer

10/10/11, ore 16:12

Ciao! Eccomi qui, a recensirti, finalmente!
Trovo che il primo capitolo sia più bello del secondo e che i sentimenti si siano riversati come un fiume in piena sulla pagina! Secondo me però dovresti cercare di dargli un ordine, anche se ti sembra impossibile o poco realistico, perché sennò il lettore rischia di perdersi! E ti prego, evita espressioni come "eccheppalle", ti prego!! :)
Tuttavia volevo anche dirti che ho trovato molto bello quello che dici sulle recensioni, mi trovo completamente d'accordo con il personaggio!! Continua così!! Un bacione!

09/08/11, ore 22:06

Ok ritiro quello che ho detto sul penultimo capitolo lei parla di Ryan...comunque si è un bel casino tra lei e Ryan entrambi vogliono convincersi di non amarsi per niente ma secondo me alla fine potrebbero anche avere una storia tu non credi:)??Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)

09/08/11, ore 22:02

Mmm bello ma che problematica sta ragazza:)...miseria una che spacca i piatti per terra è proprio da ricovero...cos'è sta affrontando per caso un esaurimento nervoso:)??'Ihihhi scherzo tranquilla:)....comunque mi è piaciuto molto quando hai descritto le sue emozioni ma sto pensando adesso che magari questa storia non c'entri niente con of dream and desire perché lei non parla di Ryan ne dei sentimenti verso di lui...non capisco solo questa cosa...se fai una serie devi comunque attenerti agli stessi personaggi o mi sbaglio:)???

09/08/11, ore 21:55

Ho letto il secondo capitolo e non mi ha entusiasmato granché:(Forse perché hai scritto solo delle sue azioni e poco di lei...un consiglio approfondisci di più l'aspetto di Karen

09/08/11, ore 21:52

Davvero carino il primo capitolo mi incuriosisce molto sai??:)Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)