Parodia: l'Eclissi
di Clodie Swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/09/11, ore 22:42

Anche questa è finita ... peccato, tanto bella !!!^^ Bravissima, continua così !!!:)

05/09/11, ore 22:38

Hehehe, Edward che salta in braccio a Demetri perchè vuole scappare da Bella !! Bellissimo !!!:)

05/09/11, ore 22:32

Hahahahah !! Jake che se ne va non perchè ama bella, ma perchè non ha il becco di un quattrino per fare un regalo ai due sposini fa piegare !!XDXD

05/09/11, ore 22:24

Hahaha,  vuoi spostarmi ? Vuoi spostarmi ? Bellissimo <3 Brava !!! ADORO edward versione sadica Xp

05/09/11, ore 22:20

Hihihihi, Jacob uguale cocco del suocero !!! Bell'idea !!XD Anche questo capitolo è eccezzionale !!:)

05/09/11, ore 22:16

Hahahahaha, "Jaser allungami 50 dollari !" è tipico di Emmett XDXD Bellissimo anche questo capitolo !

05/09/11, ore 22:09

Hahahaha, che forte !!! La storia di Rose rimane triste, ma dal tuo punto di vista è decisamente più divertente !!;)

05/09/11, ore 22:04

Hahahaha, l'imbianchino, l'elettricista, l'idraulico ... veramente bella !!XD

05/09/11, ore 21:59

Che bello !! Hahaha, Jasper che avrebbe volentieri provato a fuggire, ma che sarebbe stato bloccato da Alice fa piegare !!XDXD

05/09/11, ore 19:41

Dire che mi sto piegando è poco !! Ha, Gremia cane spia !!!XDXD Bravissima !!

29/07/11, ore 15:08

ho letto tutta la parodia in una volta sola e aspetto il gran finale.. ahah non ho mai riso così tanto, hai delle idee a dir poco eccezionali davvero complimentoni! Questo Edward dissacrante e assai meno romantico mi fa morire dal ridere, non oso immaginarlo alle prese con una figlia oltre che con la testarda, masochista moglie aspirante vampira prima e vampira dopo. Immagino già la scena della visione di Alice in cui si capisce che arrivano i volturi per punirli per Nessie... XP "ecco quella disgraziata di mia figlia qualcosa dalla madre doveva averlo ereditato e cosa se non l'arte di attirare i guai? Non bastava dover avere come genero un puzzolente licantropo?"
Ok ma torniamo a quello che già hai scritto. Ho letto per prima questa parodia l'eclissi, per poi andare a ritroso con luna nuova e il sole di mezzanotte.. MI sono a dir poco innamorata di questa saga. Ottima l'idea di creare il punto di vista di Ed come la Meyer avrebbe voluto fare con midnight sun ( peccato che poi abbia deciso di bloccarsi) e di parodiarlo, inserendo quelli che sono stati sicuramente i pensieri del lettore mentre leggeva, va beh magari a una seconda lettura non alla prima in cui è rimasto affascinato dalla storia, ma a una seconda. Ancora tantissimi complimenti davvero.

28/07/11, ore 02:08

ciao, ho trovato le tue storie x caso, e le ho lette tutte in poko più di mezza gg...(mettendo in conto ke dalle 15 alle 19 lavoro).... Cmq ho allagato casa per le risate ke mi hai fatto fare...sei davvero brava, e non vedo l'ora di leggere il seguito...
bey mery.

27/07/11, ore 14:03

Ciao Clodie
anche io sono invitata al matrimonio?! Che bello!
Povero Edward è un uomo distrutto, tutti i suoi sadici piani gli si sono rivoltati contro.
E così Rin Tin Tin ha un tour ai tropici? E la Meyer faceva le previsioni meteo prima di scrivere? Che tenero papà che è Charlie che si è preoccupato dei suoi quattro salti in padella e delle spese delle nozze!
Hai un umorismo super brillante! Complimenti! Non so come fai a partorire certe battute ma hai un senso dell’umorismo garbato ma molto divertente.
Al prossimo e ultimo capitolo della saga con breaking dawn, ci troviamo lì! Baci!

26/07/11, ore 21:42

NON VEDO L'ORA!! XD XD davvero XD ho adorato anche l'epilogo, soprattutto la parte riguardante charlie XD poverino, sopportare quella per tutta la sua infanza deve essere stato orribile! e povero edward che se la dovrà sorbire per l'eternità! con una figlia pure... che pena mi fa... comunque ancora complimenti XD divertentissimo come sempre!
alla prossima! ^^ legerò volentieri anche l'ultimo libro
chu!
Angiebear_chan

26/07/11, ore 19:23

Ciao cara! So di essere ripetitiva, ma sei fantastica! Mi dispiace davvero che questo sia l'ultimo capitolo di Eclipse, e che poi ci sia solo BD... Sai già che ti seguirò fedelmente, ma mi mette tristezza sapere che ormai manca solo un libro alla fine della saga! Mi consolo sapendo che BD è un bel tomo, e prima di finirlo ti ci vorrà un bel po' di tempo... Hihihi! Passando a questo capitolo, avevo indovinato! Eddy cerca di barattare il sesso sul prato con il matrimonio... Ma ormai non c'è più niente da fare, la deve sposare!!!!  ( rima involontaria!) Charlie è quasi più tirchio di Edward, ho riso alla sua battuta " ... Figliolo abbracciami! Benvenuto in famiglia!" Certo, adesso che sa che le spese del matrimonio le paga lui e la sua famiglia! Mi piace tanto anche Jacob "strafatto" che risponde a Bella che non può farcela contro un eclisse!! E Eddino sadico che invita Jacob alle nozze per non fargliela spassare in tournèe ... E ora voglio proprio vedere come te la caverai con la prima notte di nozze!!! A quando l'inizio di BD?  Un bacione!!                 Cornelia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]