Non sei figo solo tu!
di Esse_94

24/06/14, ore 22:43

Graziosa e molto semplice <3
Sono così carini questi due e così uniti che viene voglia di abbracciarli ^^
é scritta molto bene ^^

03/04/14, ore 10:55

Si vede che l'ispirazione è un po calata e la storia credo sia una semplicemente fine a se stessa, magari fosse così semplice dichiararsi a qualcuno, parlando in generale e in più se si è omosessuali, ed essere ricambiati senza se e senza ma, però c'è da dire che almeno la nostra fantasia può volare e tutto ciò che desideriamo può accadere senza problemi, questa cosa non ce la leverà mai nessuno, sognare!
Un abbraccio
Vegeta90

11/02/12, ore 23:44

Carina la tua storia, carini anche i due ragazzi, simpatici.

20/09/11, ore 18:47

Fantastica!!
Assolutamente fantastica!!
Ho letto il primo capitolo e poi me ne sono uscita con "Mi ispira!" E ho continuato!!
Complimentissimiii!!

30/07/11, ore 17:39

letto anche il secondo!
Uhhhhh ma una risposta al "credo di amarti" io la volevo leggere xDD
comunque non è male come è scritto anzi!
mi piace *-*
un bacio Aletta_JJ

30/07/11, ore 17:31

*-* è davvero carino, cioè penso che la cosa carina sia, che per Enzo è una cosa naturale baciare il migliore amico! Cioè wuuuw chi se lo aspettava xDD
adesso leggo il prossimo *-*

28/06/11, ore 02:47

molto carino questo finale,e dolce per la frase che poi da il titolo al capitolo =) bei compiti hanno fatto ehehe beati loro !xD

17/06/11, ore 23:58

Io Ho praticamente letto tutte le tue fan fiction (e incomincio solo ora a recensire ç_ç perdono) e devo dire che mi piacciono sempre moltissimo.
Anche questa non mi ha affatto delusa, anzi mi è molto piaciuta. *w*
Grazie mille per queste storie che ci regali, davvero mi sono appassionata *w*
Baci.
Dark Iris

13/06/11, ore 14:16

Cavolo sabry dopo sta effe effe non riuscirò più a togliermi enzo dalle testa :"( già soni depressa x colpa sua ...... Mentre sulla storia ti dico solo che il fratello di lemes è phelipe con 1 p (non si usano le doppie in brasile) cmq wow ti sei ricordata come si chiamava che brava io non me lo ricordavo ^^

06/06/11, ore 01:17

capitolo iniziale ed anche breve non posso lasciare chissà che commento,ma sembra una storia carina,i personaggi seguono la linea dei 'migliori amici innamorati l'uno dell'altro',e lo hanno già dimostrato a quanto pare xD adesso bisogna vedere il resto...aspetto aggiornamenti ^^