Don't ask
di Envy99

13/11/15, ore 18:00

Ma è bella!!! È molto, molto bella! Ho iniziato a leggere Fullmetal Alchemist da poco perché....non riesco a vedere gli episodi e mi piacciono moltissimo sti due personaggi (a lei piacciono sempre gli stronzi) ehy piano con le parole!!!! I primi capitoli non li capivo a fondo, poi ho compreso tutto e sono stata l'essere più malizioso per circa un'ora della mia vita!!!!!
Mi piace come scrivi, come descrivi, come interpreti i personaggi, come fai arrivare le emozioni dei personaggi. Poi dai l'ultima frase è stata bellissima!!!!!!! Se ci sono errori grammaticali me ne infischio, non ne ho trovati nemmeno, e comunque non mi interessano. L'importante è il contenuto...ovvero codesta meravigliosa! Mi piace moltissimo Envy, il suo punto di vista il fatto che è VIVO...si mè lo avevano già spoilerato (dannati spoiler...ehy tutti quelli che ti piacciono muoiono) crepa!!!!
Perdonalo, è peggio di Envy!!! Ed è tenero ma allo stesso forte e...si ribella per Envy!!!!!! Belo belo belo me gusta muy!
Alla prossima
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 06:00 pm)

29/12/14, ore 21:13

Stupendo...
Che ti posso dire...insomma...ho riso molto e per colpa tua mi sono anche andati di traverso i pezzi di pane che stavo mangiando.
Adoro la tua storia^^
Continua così😀👏

22/09/12, ore 19:06

Ecco, ho apprezzato tantissimo questa EnvyxEd in ogni sua caratteristiche.
Mi piace il modo in cui scrivi, sei stata bravissima a gestire il rapporto fra i protagonisti misto d'ironia, imbarazzi e dolcezza.
Ti faccio tantissimi complimenti e mi fiondo a leggere altre tue fanfiction <3.
Kisses!
P.M.

12/08/11, ore 14:28

Awww!:3 Adoro la coppia EnvyxEd! Dio, come scrivi bene! Anche se per il finale mi sarebbe piaciuto sapere cosa avrebbero fatto dopo, ma posso immaginare. x'D
Davvero bella ff, la metto tra i preferiti! ^_^
Baci,

_Jaslene_

15/06/11, ore 16:13

Non poteva finire in un modo migliore.
Seriously. Trovo meraviglioso il fatto che non sei caduta in alcun clichè, così hai ottenuto una bella fic originale come non si vedeva da tempo, tra le Edvy, sulla landa chiamata Efp...personaggi perfettamente IC, Mustang più odioso che mai (sempre sia maledetto <.<") e taaaanto amore Edvy <33
Poi mi piace il finale aperto...hmhmhm, chissà cosa avranno fatto adesso al buio? :DD
Mi raccomando, arricchiamo Efp di Edvy come Dio comanda! Alla prossima fic ^w^
- Sunday

15/06/11, ore 15:26

Non ho visto Fullmetal Alchemist Brotherhood, ma ho letto alcuni riassunti e più o meno mi sono allacciata alla storia ^^
Anche qui niente da dire sulla narrazione, brava. E la storia mi piace, sono curiosa di capire i motivi per i quali Ed sta aiutando Envy. Però lui dice che ha chiesto un pò di tempo all'esercito. Non è che mi giustiziano Envy lo stesso, vero? >.> Adesso continuo a leggere e chissà che ci siano risvolti interessanti tra i due.
Rose

15/06/11, ore 12:36

waaaah che tristezza che è finitooooo T^T
comunque un bellissimo finale, mi è piaciuto moltissimo, non potevi finirlo in modo migliore!!
alla fine i nostri due eroi si sono dovuti separare, ma le loro menti e i loro cuori erano comunque collegati, alla fine nessuno dei due ha più fatto quelle domande, perxhè sapevano bene quale sarebbe stata la risposta!!
le ricerche sono state invane, e ci credo, con uno che si può trasformare anche in una pianta U,U
se mustang avesse scoperto che edward ha pritetto envy, e che diciamo sono stati coinvolti sentimentalmente, bè penso che sarebbe impazzito, e la mia mente perversa ha anche elaborato il resto muwahhahahah
davvero bellissimo questo capitolo anzi, l'intera storia è super bellissima, i miei più assoluti complimenti, spero aggiornerai presto anche l'altra ficcy, a proposito come va con gli esami?
un bacio a prestoooo

15/06/11, ore 00:57

Waaaa..!! che bello il finale!
Si la ff mi è piaciuta davvero e penso sia l'unica in cui ho detestato il colonnello Mustang.
Un bacione e non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Animefan95

10/06/11, ore 19:38

ooh povera, studia studia e poi fammi sapere come sono andati gli esami ^-^
comunque ora passiamo al capitolo.....BELLISSIMOOOOOOOOO io ti aodro lo sai verooo? questo capitolo è davvero favoloso *asciuga sangue dal naso* tremendamente e perfettamente scritto e eccitante *-* edward ed envy insieme sono così kawaaaiii e hot *-*
le scene dei naci succhiotti e tutto il resto del pacchetto mi hanno tenuto piacevolmente incollata allo schermo del pc, e poi la parte finale in cui al parla ad envy e gli dice di fare da bravo..aaaaah sono troppo feliceeee, adoro sempre di più questa storia, envy ed edward hanno una complicità che mi piace molto, c'è malizia serietà e humor, un mix stratosferico, sai sempre come presentare le scene e la curiosità mi sta uccidendo, spero posterai presto il prox chappy, anche se mi rattrista un pò il fatto che sia l'ultimo U,U
spero che andrà tutto bene!
in bocca al lupo per gli esami baciiiii

10/06/11, ore 17:32

"Spero vi sia piaciuto questo capitolo"?? Almeno per quanto riguarda me, mi è piaciuto eccome u.u Se vado follemente dietro alla Edvy ci sarà pure un motivo :DD
Ohoho per un attimo ho sospettato il selfcest xD Sembra che si stia per entrare nel vivo dell'azione, eh? Grandiosa la scena del primo bacio *-* Aggiorna presto, IT'S AN ORDER òwò :addit:
Sempre Sunday <3

07/06/11, ore 18:53

Aaaaah! *svolazza in giro come una cornacchia impazzita* Proprio sul più bello! ç_ç Aggiornerai presto...vero? VERO? *sguardo omicid* E a cosa ti riferisci con la "sorpresina finale" per la quale rischi il linciaggio? Nessuno muore vero? Niente angst vero? Edo ed Envy vivranno in ammmmoreh felici e contenti forevah vero? *secondo sguardo omicid* (Pretende ancora le storie a lieto fine xD)
Per quanto riguarda il capitolo, pollice in su :D E ora voglio proprio vedere quando tromb...ehm, si baceranno. Esatto, volevo dire proprio quello. Si baceranno. *O*
Aspetto con ansia, miao ~
Sunday-Crowdollah ~

07/06/11, ore 17:31

naledettaaa, ti blocchi proprio sul più belloooo XD
anche questo capitolo è fantastico lo aspettavo con molta impazienza *-* <3
envy non è proprio abituato alla gentilezza, ma penso che infondo la cosa oltre a stupirlo gli piaccia, envy è leggermente ooc, ma penso che vada meglio così, e poi noi non lo conosciamo il vero carattere di envy, che in realtà sia proprio così?! ^-^
Edward è sempre troppo kawaii non riesco a resistergli ganm *-*
tra winry al e envy c'è stato un piccolo disagio iniziale che mi ha divertito molto, sopratutto per la calma di ed, mi immagginavo la scena e nn riuscivo a non sghignazzare, vogliamo poi parlare della parte finale? *-* si mi esce il sangue dal naso XD
sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, scommetto che il prossimo capitolo sarà favoloso, spero tu non arrivi al rating rosso, perchè divento maggiorenne solo fra qualche mese, e vorrei recensire ^-^
un bacio a prestooo

07/06/11, ore 16:00

Uhuhu si comincia a vedere qualcosa all'orizzonte!!
Allora Ed, cosa farai adesso???
Insomma la situazione è divertente in un certo senso.
Se sono in tutto quattro capitoli, nel terzo mi aspetto...si insomma... quello che si aspettano tutti (muahahaha)!!!Ma forse non succederà perchè è shonen ai.
Un bacione e alla prossima! animefan95
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 04:03 pm)

06/06/11, ore 17:31

OMMIODDIOTIAMO *o* *trattiene a stento i gridolini stile fanghèrl*
Cioè dai che bello *-* Pensavo di essere l'unica ad aver pensato a quel finale alternativo in cui Ed porta via il piccolo Envy *-* Eeee invecee apro Efp e vedo questa fanfiction *O* Ovviamente mi ricordo di te, mi pare anche di averti recensito con il mio vecchio account, per cui: BENTORNATA! <33
Eee ovviamente spero che continuerai questa storia perchè io la seguirò sempre *-* Da grande paladina delle Edvy quale sono, già xD Eee ovviamente questa vola tra le mie fav <3 Se non abbandoni la fic senza conclusione ti invio la richiesta di matrimonio direttamente xD
Kiss e nyah ~
Sunday ~

(Recensione modificata il 06/06/2011 - 05:33 pm)

05/06/11, ore 00:54

CIAO!!
Mi piace davvero questo capitolo! Sono curiosa di sapere perchè Ed ha salvato Envy e che cosa succederà quando quest'ultimo sarà guarito. In poche parole non vedo l'ora che aggiorni! Sapere poi che anche gli altri capitoli sono pronti mi fa davvero felice perchè ormai mi è successo molte volte di rimanere delusa per il fatto che ci sono autori che interrompono le fic.
Ancora complimenti per l'interessante storia.
Un bacione e a presto!!!