dove tu sei, io sarò
di Miss_Uriel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/01/16, ore 19:15

Come. Ho. Potuto.

Come ho potuto non accorgermi di un tuo aggiornamento?
Come ho potuto non accorgermi che eri tornata?
Non me lo spiego.
Non me lo perdono.
Mi sento un inutile composto organico destinato alla concimazione,
Chiedo venia, se mi concederai il tuo perdono, sarò di nuovo una persona felice.

Passiamo al capitolo ora!

Che dire... E'... Strano. Lo ammetto, non sono andata a rileggere il capitolo come avevi consigliato.
Lo farò, promesso.
Prima o poi.
CIò che sento in questo momento è che non ho più le redini della trama.
Lo giuro, non capisco più niente: probabilmente dovrò rimboccarmi le maniche e rileggermi tutto, ma sono sicura che non mi aiuterà... Semplicemente stai giocando troppo ad ingarbugliarci la mente!
Ti diverti un mondo, ammettilo! T.T

Nemeo come personaggio non mi piace neanche un po' (sorry, ci sono ben pochi "cattivi" che mi stanno realmente a cuore) per questo il capitolo mi ha coinvolto di meno, tuttavia questa ragazza che si appresta ad essere la morte, Ipno e Tsuzuki... Devo dire che mi hanno piuttosto intrigato, spero di avere chiarimenti in seguito!
E, naturalmente, non vedo l'ora di leggere di Barny e Will... Padre e figlio che si incontrano?
Sarebbe quanto più spettacolare!
Anche se, davvero, vorrei sapere quale ombra, quale drago -ammesso che lo sia realmente, lo spero ahahahah-, si annida nel suo corpo del nostro Shinigami preferito...

Ti faccio i miei complimenti per il capitolo e, naturalmente, ti auguro anche tantissima ispirazione e... Buona fortuna per il resto!

Tanti baci ed abbracci,

16/12/15, ore 03:00

Kyaaaaaaa!! ☆*:.。.o(≧▽≦)o.。.:*☆
L'ho visto ieri, o altro ieri.. il fuso orario mi confonde (◎ ◎)ゞ
Gyaaaaah ahahaha ho sclerato nel letto ahahah ero troppo, TROPPO, felice! Stavo per piangere dalla gioia! Oh cielo, continuavo a dire: Oh por Dios, oh por Dios!! o(≧▽≦)o
Non so che dire, son troppo felice che non collego nulla della storia ahahah!
Comunque ammetto la mia colpa! Non ho riletto i capitoli menzionati ma lo farò dopo, da domani inizierò a rileggermi tutto.
Comunqueeeeee, Tsuzuki! Sei qui! Una guardia? Ma.. Ma.. boh. Thanatos? Ashmoore? Sarà mica colei che poi si innamora del padre di William? Ma.. non so, Ashmoore le prende le mani e dice che son legati! ┐( ̄ヘ ̄;)┌ non so che pensare! Comunque da questo si può dedurre che Ashmoore aveva ragione. Nemeo non si è pentito ed anzi non ha più uno spirito! Madò. Poraccio.
Ma chi è il gran sacerdote? Eh.. Thanatos ha sbagliato a fare ciò che ha fatto, se devo essere obiettiva!
Però a parte le mie confusioni di non aver capito e di non ricordare quasi nulla, son ancora felice c': Io continuerò a controllare sta storia che non posso morire se non dopo aver letto e capito tutto di sta storia! (e anche una saga del male che mi sta ammazzando) (;⌣̀_⌣́)
Mi dileguo, aspetterò come sempre, con molta ansia e speranza il prossimo capitolo blblblb ♥

Sawa (「• ω •)「

06/01/15, ore 22:10

Ehilà! <3
Ed eccoci qui! *-*
Prima di tutto, desidero farti i miei più sinceri auguri di buon Natale, buon anno nuovo e buona Epifania, scusandomi con il solito ritardo con cui recensisco.
Ammetto che la connessione malfunzionante, i compiti arretrati ed i composti chimici mi hanno preso d'assalto, sigillandomi in un mondo di testi scolastici.
Ma ora, passiamo alla storia: oddio, dopo tanto tempo di astinenza mi sento un po' confusa xD
mi sento in dovere di dire che, nonostante io odi Nemeo, in questo capitolo mi ha fatto... Tenerezza, diciamo.
Sì, sono piuttosto sensibile a problematiche di questo tipo...
E già il piccoletto è disturbato di suo, se poi la madre ha gusti un po'... Particolari, diciamo, la situazione non migliore.
Davvero, non credevo possibile uno sviluppo così nei suoi confronti... E sono stata felice nel vedere le zanne della belva d'argento nel collo di sua madre.
Tuttavia, la scena di Veronica, figlia di Uriel, mi ha piuttosto rattristata.
Bè, ora come ora ho abbastanza nebbia in testa, a proposito di questi personaggi... Tuttavia, non riesco a fare a meno di collegare in qualche modo Veronica a Grell... E sono sicura che il rosso shinigami sia imparentato con Uriel: per forza, non può essere altrimenti... Credo xD

Accipicchia, entrano in campo i fratelli gelosi e... Lui.
Lui, il personaggio che più ho odiato in Yami no Matsuei...Il dottor Muraki vuole provarci senza dubbio con Lucy!
Nicholas, salvala tu!
Ti prego! T.T
Devo dire che il particolare, ma neanche molto, carattere di Niky mi ricorda un po' i miei fratelli... Uno è relativamente calmo, ma guai a chi tocca "Quella furia di sua sorella", l'altro proprio non può fare a meno di mettere subito le mani avanti xD
Va bè, spero che gli istinti di fratello maggiore si facciano valere al massimo: Nicky, Will, chiunque, salvatela!
Salvatela prima che sia troppo tardi!

Bene, dopo questo sproloquio, giungiamo al dunque: i draghi!
Dio mio, io adoro i draghi, ma mi sono abbastanza confusa! xD
Tuttavia, speravo sul serio nell'entrata in scena dei miei amorini del'lEnma-Cho (specie di Seiichiro Tatsumi<3).
Quindi, ricapitoliamo: Watari, Hisoka, Tsuzuki sono i tre draghi delle stirpi...
Mentre Tatsumi è una stella di sangue? Praticamente fratello di William?
Ma ora, ho confusione in testa: William... Non ha Thuban in corpo?
Sul serio?
Non ha Thuban ma un'altra stella di sangue?

...

No, non ha senso, non capisco.
Certo, hai nominato più volte di un serpente nero alato (li odio, prefesisco i fantastici draghi europei) ma... Io pensavo che fosse Thuban...

E Tastumi chi sarebbe? Rastaban? Credo di sì, a meno che non sia lui Thuban, perché Eltanin mi sembra un po' strano...
Se ci penso mi ricorda Radamante xD

Boh, non ci capisco più niente... Sarà meglio andare a letto, prima di crollare xD

Oltre alla buonanotte, ti do un abbraccio virtuale e ti faccio i miei complimenti, sia per aver aggiornato splendidamente, che per il chappy :*
Tantissimi auguri per il prossimo capitolo :*

Tanti baci ed abbracci <3

01/01/15, ore 22:35

Gyaaaahn!!!! -urla da fangirl impazzita-
Ok, mi do un contegno! Allura, ciao xD Vengo qui a recensire! (ma va? xD).
Ok, era da qualche giorno che non entravo.. e ribadisco, voi autori aspettate quei momenti per aggiornare! Ammettelo è.è Ero entrata su efp per augurare buon anno e mi ritrovo il capitolo nuovo! Ovvio che ho mandato a fare un passeggio gli auguri e mi son incentrata a leggere il capitolo alle 4 del mattino. Come sempre ero tutta eccitata con una faccia sorridente da ebete rincretinita. Non riesco ancora a togliermi il sorriso di dosso ahahaha
Che dire?! Blblblblbl non so che pensare. Solo che... sono extra mega super iper felice di aver letto quel flashback di Nemeo! Ero dispiaciuta per lui ma.. avevo il sorriso da idiota stampato in faccia >-< cavolo... che gusti la madre. Allora parto dicendo che alle prime righe stavo pensando “diventerò pedofila... e lui mi ucciderà T^T”. però.. che storia. Tutti stronzi. Insomma.. il padre se sapeva almeno lui poteva aiutarlo! Fare qualcosa! Detesto quei tipi di genitori. Che anche sapendo non fanno nulla. Sono uguali o peggio di quelli che fanno quelle cose, vedi la madre di Nemeo. Veronica.. pensavo fossi sua sorella. Son felice di essermi sbagliata. Lei mi sta simpatica, per quel poco che ne so di lei. Peccato non sia riuscita a portarlo via da lì. Povero Nemeo.
Ma quindi.. se non ho capito male.. quella promessa è quel sogno romantico? Non essere più la bambola di nessuno.. non stare agli ordini di nessuno.. nemmeno del Grande Enma?
E poi..... appena ho letto “voce limpida, cantilenata e un tono sarcastico”, sai che ho pensato subito a Uriel? Ma quindi Veronica era sua figlia? O è stato solo un modo di dire? Perché la ragazza ha ereditato quell'anello dalla dinastia a cui apparteneva la madre. Quindi... buoh.. scusa.. ho un blackout xD devo rileggere alcune cose perché non so come dire quello che sto pensando e magari è pure sbagliato.. devo mettere in ordine i pensieri! Però lei ha i capelli rossi come i Diamonds... e quindi?!
Quanto ha ragione Nemeo quando dice che William/Quasy è schiavo di sé stesso. Dei valori, delle responsabilità. Che disgrazia. Quanto lo capisco! Quel pezzo del capitolo è stato stupendo. Quasi piango dalla felicità. Sono felice (': ahahah
La parte dei draghi... la descrizione del Drago di fuoco /luce mi ha ricordato molto Thuban? Che forse non è.. ma è Rastaban sotto mentite spoglie D: dimmi se mi sbaglio D: E poi ancora.. quelle caratteristiche dei Draghi di Luce.. mi ha ricordato molto i Diamonds... capelli rossi. Mah? XD Chi vivrà saprà! Poi la descrizione dei Draghi del Cielo mi piace tanto. Io sarei come loro xD Sarei.. perché.. al momento non lo sembro ahhaha x'D
E poi la parte di Tatsumi e Watari non l'ho ancora ben inquadrata. Quindi nulla. Anzi no. Qualcosa da dire ce l'ho. Ma.. quindi Enma “governa” tutti ma al di sopra di lui c'è la Morte? Ho ben capito? Pensavo che in cima ci fosse solo il Grande Enma (o la prima.. madre di William). Ma pensavo non ci fossero più draghi o.o blblblblblb Ma quindi qui abbiamo i draghi per ogni stirpe! Sicuramente William ha il drago della stirpe dei Draghi di Fuoco. Almeno a me sembra.
Poooiii.. la parte di Lucy. Ho un mal presentimento. Quel dottore non mi piace. Soprattutto quando ho letto il pezzo finale. Il Grande Finto Enma? Che vuole dalla ragazza? E poi.. Nicky... sti fratelli iper protettivi xD Non so perché ma ho pensato.. e a Nicky che importa se Lucy esce con un ragazzo? Insomma.. affari suoi eh u.ù
Ok.. questa recensione è un miscuglio.. xD Aggiungo che ho notato qualche errore di battitura e forse due volte scritto male “Diamonds” (hai scritto Daimonds).
Che cose no? Smetti di fare alcune cose e te le dimentichi x'D anche a me succede ed è orribile ahahah e non preoccuparti del ritardo. Preoccupati del fatto che hai cancellato una fic! D: come hai potuto?! Sacrilegio! u.ù xD
Beeenee... io me la squaglio. Ti faccio i miei più sinceri auguri di Buon Anno. Sperando che quest'anno sia bello e migliore dello scorso. E che gli studi vadano bene! Feliz año nuevo y un prospero 2015! ~ ♥ ~

Silvia alias Chizuru (*^*)/'

p.s. Come sempre mi scuso delle cavolate che scrivo e delle mie confusioni. Si, non smetterò mai di chiedere scusa.. e no, non sei la prima che ha pensato che mi scuso spesso. Di fatto c'è gente che mi ha detto che mi scuso spesso e che ringrazio anche quando non dovrei xD
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 11:01 pm)

05/11/14, ore 19:55

Arieccomi, io ultimamente ho una fortuna con i parecchi elettronici, mi amano! Ahahaha comunque mi scuso del ritardo anche questa volta!
Sai... quando son andata sui preferiti ho letto: “Dove tu sei io Sarò”, mi son detta: “E questo? Manco ricordo quando l'ho letta.. e come ha fatto a finirci nei preferiti?!”. Poi leggendo la posta in cui dicevi che avevi aggiornato e che avevi trovato il titolo adatto ho capito tutto buahahah x'D
Allora.. iniziamo (ri) questa recensione.. posso dire che son stata felice di leggere i flashback, leggere i colpi di scena e quant'altro?! Certo, mi sarebbe piaciuto sapere di più su Veronica (è.è) però mi accontento di questo! Tante informazioni bllblblblblb *w*
Guarda te.. mi dovrò rileggere mi sa qualche capitolo (in sottofondo il coro: come sempre!!! XD). Comunque... sono rimasta a bocca aperta ( e mi pare anche averti accennato il fatto che ero eccitattissima tanto che ridevo come cretina... Allora... gyaah! Tanti diavoli in chiesa! Ora.. (quando andrò di nuovo a chiesa.. se succederà) guarderò tutti i presenti per vedere se hanno qualcosa di strano, ovviamente con discrezione.. almeno cercherò di dare uno sguardo veloce visto che non mi piace incrociare gli occhi della gente x'D già sentivo che qualcosa non andava. Insomma.. ok che uno è nervoso quando entra in chiesa, io in primis mi sento strana, non nervosa o comunque mi sento deboluccia.. insignificante xD però il comportamente di Noah non era comprensibile fino a quando non ha sfiorato quel sigillo! De io : WOH! XD è stato forte! Noto anche che Maria “adora” Noah ahahah
E Lucifero era un non-demone?! E poi quando ho saputo che erano fratelli sono andata buahahah cavolo, non avrei mai (o almeno dopo un beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel pò) immaginato una cosa simile!
E la parte in cui si svela tutto! Santo cielo!! Che emozione! Ma quindi.. fammi capire...
Astaroth ha 4 seguaci: Rashaverack, Aaamon (Evelyn - Anna), Pruslas (Maria) e Barbatos (Noah) (se non erro, neh?)... e .. Insomma.. Astaroth sta sia con Anna che con Maria?! XD no perchè insomma.. se Lucy è la figlia naturale di Pruslas e Astaroth.. hm.. e poi Astaroth con Anna avrà un'altra bambina che si chiamerà Emma.. Ma.. a parte il grimorio che non ha tradotto del tutto, hanno anche in asso la nascita della piccola Emma? E sua grazia potrebbe spiegare? La parte in cui i demoni fanno cerchio per parlottare mi ha fatto troppo ridere, è molto buffa x'D
Ma comunque rileggendo.. hai capito.. non è facile dividre tutto ocn il gemello si, ma quindi ripensandoci se entrambi sono Astaroth.. chi dei Due, Mark e Filippo, è padre di Maria. Dice che Astaroth ha una figlia naturale con Pruslas.. ma non dici chi dei due. Quindi.. o i gemelli stanno con una donna (Anna e Maria) oppure continuano a stare con una.. il che.. beh, insomma xD Mark mi sembra molto geloso e possessivo.
E sanno tutto! Meno male, sanno che Grell è alla ricerca del corpo della regina! Manca sapere chi caspita è Grell! Beh, speriamo questo piano funzioni. Preghiamo! Perchè in effetti nemmeno io credo funzionerà. E se non funzionasse spero vivamente Grell se la cavi, se la cava sempre. E facciamo il tifo per Nicholas affinchè riesca a spezzare la sua maledizione (sperando anche quella di William, Leona e Cornelia! La bella famigliola tutta maledetta :/ xD).
Il piano sembra stare in piedi.. ma.. Leona sta con William (Drago) andando verso Giappone. E almeno Cornelia sta andando a Berlino. (credo, non ricordo bene). Bene... sono in ansia pure io. E già di mio sono nervosa, non oso immaginare come avrei reagito in una situazione simile. Credo avrei strozzato Mark. Sisi.
Ma poi Noah mica si era innamorato di Mia?! O è solo lussuria quello che prova vedendo Maria? ._. mah!
E tieh demone dell'avarizia! Tiè u.ù

aahn.. i piccoli scherzetti fatti da adolescenti :') hahaha scherzo.. non era piccola quel scherzetto! E non era tanto meno scherzetti. Nicholas ci dava dentro duro! Cavolo, anche a me stavano sulle scatole certi adulti ma mai pensato di fare quelle mosse.. ci voleva un Nicholas qui da me ahahah! Sarebbe stato divertente!
Il triunvirato! Evviva! E se non ricordo male.. uno è andato.. vero? O mi sbaglio? Nella parte in cui Ronald e Cornelia entrano in anzione e pure il finto Enma e l'incubo (se c'era.. ora ho ricordi confusi, ma ricordo che era lì).
E Nicholas si preoccupa di essere quasi stato sospeso? Mah.. io mi sarei preoccupato per altro, poi non so. Nick.. non hai ammaestrato bene il tuo cagnolino! Non va bene, è una tra le prime regole! Insegnarngli ad obbedire e parlare solo se chiamato in causa o se ha avuto il permesso!
Blblblblblblblbllblblblblblb e appare Radamante.. cielo.. quanto è figo?! Se c'è lui all'inferno ci vado volentieri hahahah xD e ovviamente cercherò di non fargli perdere tempo solo per la soddisfazione di vederlo “felice” *///* e sono con la signora Vera! Insomma.. non lo avrei ucciso, prima lo avrei torturato insieme a mia sorella! Di mio sono pure MOLTO possessiva. Già con gli oggetti sono troppo possessiva, ho passato anni litigando con mia sorella che mi prendeva le cose, le nascondeva, le usava, le rompeva.. cose di scuola, vestiti, ecc. Non immagino neppure se la trovo a letto con il mio ragazzo/marito.. quindi per me ha fatto bene u.u nemmeno io mi pentirei. De ha ragione pure Orfeo. Non è giusto. Molta gente sconta da vivo la pena della sua colpa... mentre altri si salvano (e ci sono mooolti esempi). Però purtroppo è così. A me piacerebbe proprio che si facesse finalmente giustizia. Sarebbe bello! Comunque leggendo che Radamente si bloccava ho capito tutto. Il genio amico di Nick aveva evocato Radamante.
Per me se radamante non fosse stato così come è... sarebbe schiattato dalle risate vedendo Nick recitanto qualcosa che non gli avrebbe fatto nemmeno il solletico (x'D). Comico immaginare Gideon sbattere le mani (a mò di voler volare) non sapendo cosa dire ahahah xD certo che Nick poteva tenere quella bocaccia chiusa! Madò l'orgoglio! Brutta cosa! Bravo Radamante che li ha mandati a fare una passeggiata.
De io sono con Aiace... in quella parte eravamo in due con la mascella che toccava a terra! Anche se sospettavo u.ù però il fatto del doppio malvagio mica me l'aspettavo! Chi? CHI?! *urla con enfasi alzando le braccia al cielo* però.. un'anima che accetta i suoi peccati e li paga! Manca sapere chi è l'altro BBLLBLBLB non vedo l'ora! Sono in fibrillazione!
E forse scopriremo finalmente cosa è successo a William con il demone volpe? Anche qui non vedo l'ora! Non sto più nella pelle!
Ahn ahn! Quindi forse uno dei due Astaroth (quello che riesce a parlare con le piante) ha messo il fiore di iperico nella stanza di William? E se no.. chi?!

E sporcaccione Jona.. non si spia! Sporcaccione maniaco u.ù
bene... ora si capisce tuuutto! Finalmente.. posso piangere dalla gioia? :') finalmente.. T^T ahahha comunque.. cavolo.. Uriel è stato stronzo. Ma tanto facendo quel che ha fatto a Astaroth! Cavolo che prblema il fatto che devono essere in armonia e le altre cose. Però interessante. Però mi spiace per Jona... debe sottomettersi a Matt.. che cavolo! E Matt che stronzo! Ahahha insomma.. invece di aiutare vuole stuzzicare già il tanto infuriato Liam?! Ma si può?
Ora... voglio il flashback su Veronica. Bisogna spiegare tante cose! Tra cui la mania dell'argento. Che sai.. leggendo ciò mi hai fatto venire in mente un libro che avevo letto (e che mi son scaricata il pdf per rileggerlo). L'amico della protagonista indossava argento perchè era la sua pietra, il materiale che gli faceva “alzare”, diciamo, il suo potere magico!
Comunque.. da qui notiamo che il particolare che hanno le leonesse ha colpito anche Nemea! Yeah! Ora non vuole avere vicino Veronica ed anzi.. già si era accorta di come parlava di sua madre, ora sente pure il senso di pericolo! Sveglia Nemea! SVEGLIA! Anche tu Liam!
Pensare troppo fa male Liam, te lo dico io che di solito mi perdo nei pensieri, nei miei mondi.. o nel nulla LOL poche volte ho agito d'istinto (o per impulso).
Buahahha.. avrei voluto che Nemeo baciasse Nemea. Doveva. Volevo vedere Liam perdere la sua calma. oh.. sarebbe stato grandioso! Comunque.. oh Uomo, dicci a chi hai fatto una promessa! O dillo almeno a me! Che voglio tanto sapere! Dai, non farti supplicare in ginocchio Veronica *^* Uriel è bravo a cambiare discorso. No sul serio! Dategli un Oscar! O fategli una statua d'oro massiccio! Ahahah xD no, sul serio.. pensava che così lo avrebbe calmato?!
E il linguaggio molto sofisticato di Matt mi lascia sempre meravigliata ahahha comunque.. sono nella merda (ormai mi lascio andare pure io... insomma.. non c'è altro modo per dire che sono.. beh.. nella cacca xD).. è arrivato George! Che si fa?! Come reagirà?! Gli diranno la verità? O diranno che lo hanno resuscitato? “Alzati William, cammina!”. Ok no.
Non so.. ma William, alla fine, sarà morto o si sarà reincarnato? Bene.. con questo chiudo.

Buaaahh!!! finalmente recensirò! E tu non preoccuparti!
Solo voglio ancora tanti flashback (come? Avevo detto che non li volevo più? Beh.. me lo rimangio.. ora voglio capirci di più x'D) devo sapere il passato! La curiosità mi sta mangiando letteralmente viva, ora più che mai che ho riletto il capitolo de ho riletto velocemente quello prima (e di più leggendo il tuo messaggio). Ero entrata in uno stato di non voler fare nulla (beh.. non che prima non ci fossi già!). Ma ora la mia curiosità si è risvegliata u.ù quindi mi aspetto tante cose di William e Veronica *^* <3 neh? Si? *^*
ok, mi tolgo dalle scatole!
Ciauz!

Chizu~

p.s. e mi scuso per errori vari u.u'
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 08:00 pm)

14/06/14, ore 16:02

Beeene, eccomi. Gomen per il ritardo, ma hai mandato in black out il mio cervello. Non ne vuole sapere di pensare, immaginare, riflettere, ecc.. quindi.. u.u comunque qualcosina la dirò! Sperando sempre di non essere ripetitiva e pesante!

Allura, Sono sicura al 80% che il ragazzino sia Ronald. La donna, Nana.. ancora non saprei dire chi sia. Anche se appena ha detto “volpe”, beh.. mi è balenato in mente subito Veronica/Nemeo/Astaroth xD
Ok, qui la cosa è interessante. Cornelia è amica della sorella di William. Sono collegati!
E poi me lo chiedo pure io.. come mai Tsuzuki non ricorda perché è stato punito il drago e perché ha perdonato Leona? Metti che il Grande Enma (non so se sia il finto) abbia capito che Leona era stata controllata e che il Drago sia stato il colpevole della strage?
Non dirmi che Nick... è il fratello di Cornelia?! E se non lo è.. chi è?? perché per me il bambino è Nick.. e i due che stanno con i due ragazzini sono i due gemelli, amici di William, anche se per un momento ho dubitato (e sinceramente avrei da ridire, ma ok). Perché uno consegna la spada a Cornelia.. ma è la katakana? Perché ce l'ha lui? E perché stanno facendo questi doni? Che succede???

YEHAAAAA xD un po' di flashback sulla storia di Nicholas! Bene.. bene.. bene un corno. E che cavolo. Mi confondo sempre di più. Chi è Nicholas per William? Perché l'ha chiamato così? Perché poi tutt'un tratto ha cambiato atteggiamento con Nick?
Bene, allora sono modesta (scusa, ma a volte io alcune parole ancora adesso non le capisco. Ma ora ho capito meglio LOL mizzica, sono proprio una stupida ignorante y.y). Certo mi piacerebbe vantarmi con gli altri di quello che so fare, ma non ce la faccio e solo in casa sono così.. con gli altri mi dimostro o dico di essere incapace xD Comunqueee... William lo teneva a bada. Woh. Sai, mi ricorda Leona. O comunque un Leone. Se è il migliore mica deve essere umile. Nel loro dizionario l'umiltà non c'è. Adirittura Re Nero D: e che caspita. Che ha combianto Nick?! Ok che magari era arrogante e altezzoso, ma avere quel soprannome? E tornare da lui chi? E come mai lui ha la collanina di William?
E Lucifero.. LOL mi hai ricordato il programma per bambini che guardavo da piccina (quante cose mi fai ricordare U_U), c'era questa signora che veniva chiamata strega perché viveva sola e così.. perché faceva paura ai ragazzini del vicinato. E un episodio mostrano che ha un cane.. e lo chiama “Satanas” ahahhaa x'D sai che paura per i ragazzini u-u xD comunque.. mi piacerebbe mettere quel nome ai miei gatti (o prossimi), peccato che forse prenderei una GROSSA ramanzina da mia madre e poi da mia nonna .-. xD
Barnabas? Barnabas ascolta Justine Bieber? ._. è lui il proprietario del gatto? E che ci fa con il suo gatto? E poi scusa, ma adesso sono alquanto pigrotta.. qual è il nome della sorella? Perché la chiama Lucy, ma poi Lucy è anche il soprannome del gattino e quindi mi son un po' confusa Y.Y
Ecco.. io credo.. oltre allo spaghetto poco elegantemente che pendeva dalla bocca, avrei ingoiato tutto e ciò mi sarebbe andato di traverso.. quasi strozzandomi LOL insomma.. uomini ed il loro momento giusto, che così giusto non è ._. però dalla descrizione.. uhm.. un pensierino ci farei ahahhaa xD sono peggio di Ronald.. ma almeno io solo ci fantastico.. lui si mette in azione U_U
Mary uccisa? Suicida? Per me l'hanno uccisa. Certo.. voleva nascondere “il bambino” che aspettava.. ma EHI! Era incinta? È rimasta incinta dopo essere stata violentata da un incubo.. woh, la cosa è alquanto interessante ed inquietante. E dov'è il bambino? Non dirmi che già uscendo era cresciuto ed è riuscito a scappare. Nono.. questa cosa è troppo strana. Ho paura D: xD

Eeeee tatatatataaaaaaaaaaaaaam! Se non vuoi incontrare qualcuno, stattene chiuso in camera u.u comunque quanto problemi William, povero figliuolo. Ma perché non vuole essere il Duca di Castamere, cosa c'è di male? Ok, a parte essere un mortale.. mah.
E poi Nemea.. anche io mi chiedo quale erano le intenzioni di Veronica verso di lei. Voleva ucciderla? E poi “quella cosa”, che cosa è? XD eeee.. deciditi.. o stai con Quasy o Bart U_U
chiedi e ti verrà spiegato. Si chiedeva come sua madre e Regolo l'avessero concepita.. ed ecco che arriva Uriel! E spiega tutto e li vede (forse li vede quando si baciano) e quando si tengono per mano... owww che dolci (?) xD
William aveva visto Veronica dietro Uriel? Che bella storia. Ed io che pensavo avessero obbligato Berenice a sposarsi. Anche io vedo il matrimonio come lo vedeva lei xD comunque.. ed ecco che la frase che tanto amo torna *^* “I Diamonds vogliono tutto o muoiono per averlo”. Quindi Berenice si era innamorata di Raphael.. ma poi cosa è successo? Perché l'amore è sparito? È colpa della maledizione? E si.. ecco, brava Nemea.. metti in mezzo Quasy u-u astuta mossa xD non credo che Veronica ne sarà contento..

E fossi stato in Grell.. credo che avrei cercato di mettere la mano nell'acqua LOL o magari mi sporgevo un pochino per vedere meglio.
E poi se Grell si è fatto una nuotatina in quelle acque.. vuol dire che.. in qualche modo è imparentato o collegato a Uriel? Che Berenice sia stata con Uriel e avessero avuto una figlia? O_O ma.. mi rozza nei pensieri il fatto che Raphael abbia detto a Grell che Nemeo l'aveva riconosciuta come sua figlia! E quindi. Blblkjbiojioehnfjn buoh U_U xD
Ho letto alcune storie, ed in alcune cercano di parlare di come nascono i demoni. In tutti i casi mi piace. Alcune non le ricordo più.. ed alcune le ricordo più o meno. Ma tutto sommato penso sia alquanto romantico, triste ed orribile, si... io vedo le cose da un punto di vista molto contorto.
Il fatto di come qui diventino demoni è bellissimo, per me. Insomma.. bello ed orribile. Di certo molti, troppi diventano demoni. Io stessa prenderei il posto del mio torturatore! E i due che si son “ribellati”.. uhm.. uno è scappato.. e non so.. mi sa che è collegato a Rashaverack o al fatto di Mary... mah.. buoh. L'Onice Nera... nome da prostituta.. LOL come Night Bitch.. solo che questo è molo più da prostituta che Onice Nera xD

Cit:
Primariamente, combatte contro i demoni, insieme ad un sempre più nutrito numero di dannati liberati, e.. Contro di noi.. - Disse, quasi sottovoce, Orfeo.

Aspetta.. ma.. non ho capito. ma.. i dannati liberi.. come si son liberati? se.. prendono il posto del loro torturatore anch'essi diventano demoni! E con “Contro di noi”, si riferisce agli shinigami? Perché mai? Ma si riferiva anche loro, dico Orfeo e Caronte?

Cit:
L'Onice nera è convinta che ogni anima possa aspirare alla redenzione, e che la punizione eterna non sia giusta in nessun caso, ma noi della Corte, il nostro giudice, la pensa all'opposto: torturerebbe i dannati con le proprie mani, se potesse - Disse il musico - Non tutti gli shinigami sono d'accordo con Radamante, e molti si sono uniti ai ribelli -

anche io la penso così.. insomma.. sarebbe bello. In fondo.. alcuni demoni (secondo la bibbia) erano una volta angeli.. e quindi.. infondo, TROPPO... TROPPO in fondo, ancora qualcosa del fatto di essere stati angeli è rimasta. Per altri no. Tipo i dannati, ma.. buoh.. io penso che nonostante tutto si possa aspirare alla redenzione, anche se alcuni mica lo meritano u.u Comunque.. ovviamente, essendo una persona dai pensieri contorti e contraddittori, la penso pure come Radamante.. e la punizione eterna ci sta. Anzi.. lo aiuterei anche LOL ma quindi.. Orfeo mi sta dicendo che.. solo Radamante è dell'idea della torturazione eterna, mentre gli altri no?
Te pareva. Come mai i due lo stanno portando lì? Anzi.. ora che ricordo.. mica Radamante non aveva detto a Caronte di portarlo via? ma.. no.. aspetta.. è stato Radamante stesso a dire a Caronte di portarlo lì? Non ricordo. Buaaaa gomenasai!
Aspetta aspetta... insomma.. non sanno come è l'Onice Nera.. non sanno neanche dove sia, e forse si è pure spostata... non conoscono i loro compagni e la loro ubicazione... ma..? perché lo stanno portando lì? Lo tortureranno? D: Greeeell! SCAPPA D: troppo suspense.. troppo.. ok, qualcosina l'ho scritta.. a fatica direi, perché avevo dei black out e voglia di rileggere alcuni capitoli non ho.. gomen, sono una ragazza veramente pigra e senza speranze. La cosa che mi lascia un po' perplessa.. è che.. Radamante lo sa che Caronte è un ribelle? È a conoscenza dell'Onice Nera? no.. perché insomma.. credo che se lo avesse saputo, avrebbe agito. O almeno io avrei agito all'istante. Sgamando i ribelli e facendoli fuori. Uhm.. -pensa-

ok, vado.. so di essere mancata e tu non preoccuparti se non aggiorni nel giorno in cui dici, tanto io in quei giorni ero alquanto assente, purtroppo non avevo soldi per internet e son stata alcuni giorni senza internet al cellulare. Desgracia mia.. perché oltre a sbirciare gli aggiornamenti gioco ad un gioco (lol) online e ogni giorno ci entro per caricare di punti azione e soldi.. mi son persa all'incirca 4-5 giorni T^T oltre al fatto che forse hai aggiornato (ma credo tu l'abbia fatto), quindi mi dileguo e ti lascio in pace xD

Chizu~

p.s. Caronte canta da far schifo U_U mi ha quasi lasciata sorda U_U xD

p.p.s. volevo aggiungere altro.. ma mi è sfuggito.. era qualcosa.. di importante (?) credo xD uhm.. non ricordo.. al massimo te lo dico appena mi viene in mente... >-<

08/06/14, ore 15:14

Ehilà!

Mi scuso per il ritardo con cui recensisco, ma vedrò di farmi perdonare carissima! <3
E' un piacere leggere il tuo ritorno!
Oh, diamine: penso che fra poco avrò bisogno di un indice dei personaggi, perché con tutte questa doppie identità non ci capisco più nulla xD

Ho iniziato anche a costruire una specie di albero genealogico, anche se...
Ammetto di trovarmi unpo' in difficoltà, ora xD

Cioè fammi capire bene: Radamante nonno di Nick e sposo della morte ancestrale...
E padre di chi? Di un bambino lasciato nelle mani di Eltanin?
Di Eltanin e del suo gemello malvagio... Fermi tutti: gemello malvagio? Ma che diavolo, non ci capisco più niente xD

Oh Gesù, l'unica divinità che non scomodiamo in questa fic: allora vuol dire che il figlio di Barnabas e della morte è...
E quindi questo ha avuto con una donna un... Ma che dico, due figli...
Credo di aver capito l'incastro principale, ma correggimi se sbaglio... Al massimo per messaggio ti espongo la mia teoria ;)

Chi cavolo è il doppio malvagio di Eltanin? Thuban?
Mi pare strano...
Mah.

Che nemeo era il falso re dell'inferno e che fosse anche Veronica, lo avevamo capito...
Ma che Astaroth redento fosse Mark... Per la miseria, chi se lo aspettava? xD
E non è finita: Matt e Jona un unico essere, alias Mark e Filippo.... Ci credo che dovevano per forza fare una cos a tre, con Evelyn xD

Ed ora una bambino sta per nascere dalla loro unione... Siederà sul trono dell'inferno?

Quindi: la casa dell'orso è solamente una burla, la leggenda della spada nella roccia  di Regolo in grando di uccidere Enma è una burla...
Ma allora cosa diamine c'è di vero in questa storia? xD

Nemeo il bastardo di Castamere vuole quella spada, che si rivelerà tarocca dato che non potrà uccidere nessun signore supremo dell'aldilà, e rimarrà a bocca asciutta...

Ma allora com'è la storia vera?
Quello che mi dice l'istinto, è che comunque il Leone d'argento è in giro per Castamere a passeggiare tranquillamente per i corridoi...
Non è mica Astaroth il colpevole della morte della strage dei Greenhya!

E poi... IL DISPACTH CASTAMERE?!!
Oh Cribbio xD
Questa non la immaginavo :D

Oh e William s'incazza! Veronica è proprio un bastardo... Lo pesterei volentieri a sangue, come vuole fare matt, ma penso che non si potrà fare.
Uriel che trascina via il ragazzo con la forza e si "ribella" al comportamento di Justine...
Il rosso signore è alquanto strano...
E George è forse tornato?

Proseguiamo: una setta di demoni mezzi redenti allegramente, ma anche no, riuniti in Chiesa: a Murray avevo dato poco valore, lo credevo uno stupido umano friendzonato da Mia ma... Il principe dei demoni, Barbatos? Oh cavolo xD

Eppure, sospetto che il piano di Mark abbia qualche falla...
Nemea e Cornelia non sono a Berlino.
Nick nelle segrete del Dispatch? Non lo farei pe rnulla al mondo, visto quello che ci sta succedendo xD
E poi il Leone nero in gabbia... Nah, non ce lo vedo...
William non è in giappone, sta tornando a casa... E sicuramente s'incontrerà con Nicholas xD

E dopo aver ingannato Barnabas e Surgantus... Beh non peso che Mark abbia calcolato tutto nei minimi dettalgi... Dannato Filippo che non ha contribuito all'elaborazione del piano xD

Passiamo al flashback: ecco che arriva la parte in cui Will viene ferito dal demone volpe in giappone... Il ricongiungimento dei due fratelli?
Che sicuramentre fratelli non sono, anzi... Qualcosa di più

Che casino ragazzi xD

Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile, confido ancora nella grazia divina che possa aiutarti, e intanto ti faccio i complimenti per questo capitolo <3

A presto carissima, spero tu possa rimetterti e tornare più in forma di prima <3

21/05/14, ore 15:35

Ehilà!
Scusami l'immenso ritardo nel recensire, ma ormai sai già tutto T.T

Recensisco veloce veloce, così evito di rimandare questo prezioso e vitale compito utleriormente!

Parto col dire che Nicholas è un figo della madonna.
William me lo immagino tantissimo come fratello maggiore: esvero, che incute timore e rispetto...
Con un carattere che sederebbe perfino un animo agitato come quello di Nick!
Loro due da ragazzi sono fantastici!

Ma... Ci sono un po' di cose che mi lasciano perplessa: il settimo senso di Will solo nei confronti del fratellastro...
Il nome del ragazzo, Nikòlaos Leonhart...
Ed il crocefisso di legno, logoro ed intagliato, come quello di...
Solo ora penso di essere giunta ad una conclusione... Molto strana, ma tutto in questa fic è strano, quindi non escludo nessuna possibilità!

E se ho interpretato bene ciò che Cornelia ricorda a bordo di Suzako...
A proposito di Cory: Nana mi ricorda troppo Veronica, ed il primo incontro con Ronald è carino!

Qui c'è troppa roba che scotta, e non è il mio ultimo compito di latino!

Ehi ehi, non ci vanno mica piano la duchessina ed il futuro re!
Ma come al solito, l'intrusione di Uriel rovina ancora un loro momento...
La verità raccontata dalla sua lingua di scorpione brucia, ma non è stato questo a turbarmi sensibilmente...

Veronica che spunta dall'ombra, strisciando come un verme...
Tende le braccia verso Nemea, ma lei...

Nemea fremette e, con un movimento repentino e brusco, trascinò William per una manica del vestito, facendo in modo che si trovasse fra lei e lo zio.

E questo cosa vuol dire?
Nemea che rifuita Veronica?
Come mai ha posto davanti a sé William: di cosa ha paura, la leonessa?

Mary assassinata?
Che aveva appena partorito?
Uccisa con un'arma antica?
E questo che diavolo vuol dire?

Non ci sto più dietro, ragazzi xD
E non vedo l'ora di vedere Nicholas, o, pardon, Nikòlaos Leonhart e Mark alle prese con Mia!

Ahahah, povero Grell: ni barca con un Caronte piuttosto stonato!
Bella la canzone però! ;)

E adesso che diamine è l'Onice nera?

Oh, Gesù! xD

Ora scappo: spero di poter leggere al più presto il nuovo capitolo, in bocca al lupo per tutto carissima! <3

05/05/14, ore 21:18

Comunque mi spiace.. cazzarola D: sei stata presa di mira dalle malattie! Spero ora tu stia meglio! E grazie.. mi sento importante xD u///u no ma infatti.. ancora adesso (anche questo lo dirò fino a che la storia non sarà conclusa).. sei.. straordinaria.. scrivere questa storia senza avere una trama iniziale, tutto lo scrivi come viene, presa dal momento *-* è.. è WOH! *^*
E sei la somma autrice, puoi tardare quanto vuoi ma devi aggiornare (presto meglio xD ahahhaha u.ù).
Nicholas Spaers... NICHOLAS SPEARS?!? ma.. come.. William ha un fratello/fratellastro?! Ed è particolare... non è colui che aveva rubato quell'auto e poi l'ha rivenduta a pezzi a suo padre? ._. no.. insomma.. cioè.. e ha una sorellina?? WOH. Caspita... devo saperne di più sulla famiglia di William. Ora.. sulla lista delle cose da sapere assolutamente c'è: che caspita di fine ha fatto Ronald e cosa deve fare e da chi è composta la famiglia di William. Qual è la natura di Nick?! Diccelo, è un ordine! ò_ò
guai in vista.. guai in vista everywhere! Cazzus. Un incubo?? povera Mary.. ma caspita... è un uomo che desiderava così tanto se è pure uscito dai suoi sogni.. magari funzionasse così anche con me LOL ed i personaggi preferiti che raramente sogno T^T

fanno le fusa.. ovvio. I leoni sono felini e tutti i felini fanno le fusa, per me. Adoro i felini, li amo. Amo i miei gatti quando fanno le fusa ed ho tre gatti che fanno le fusa in diverso modo e la cosa è molto deliziosa, bellissima.. adoro sentirli fare le fusa ♥ comunque si... coccolare Nemea, carezzarla.. equivale a perdere un arto.. xD insomma.. si nota che lei non ama molto il romanticismo.. a parte se è suo zio.. (credo). Uhm. XD

merda merda merda. Permettimelo. È vietato (credo), ma ci sta. Eccome se ci sta cazzus! Tutto quello che ha fatto Regolo. Povero William! Cosa ha dovuto patire! Uccidere la propria famiglia! Senza poter fare nulla.. senza ribellarsi. Guardare mentre si muove e li uccide. Oddeus. Che cosa orribile. Mi sento così triste per lui. Per me sarebbe morto. Il suo cuore sarebbe andato in mille pezzi o si ammazzava. Pazzo non credo. .. e quella spada. Bene. Ho paura ahahahha xD e e .. Quasy (credo che ora lo chiamerò così.. perché chiamare William confonde, a volte mi dimentico scrivere Bartholomew xD).. lamentati, fai uscire ciò che senti! (parla colei che si tiene tutto.. al massimo fa vedere il suo malumore). Caspita... invidio Regolo.. e mi sta sui.. suddetti.. mi ricorda mia madre.. e prende decisioni come lui, così. Insomma buoh. Mi stanno sulle scatole, come fanno?! Ok, magari mia madre non prende decisioni importanti come quelle di Regolo, ma sa prenderle e non torna mai indietro. O quasi.
WOH. WOH WOH WOH WOH!!!! quindi.. tutta una balla. Nemea non si sposa, Il Grande Finto Enma pensa di si. Veronica ne è a conoscenza di sto fatto? Ora si capisce perché la morte vuole Nemea. Tutt'ora. Credo. e.. e... insomma. WOH. Niente nozze, ma cretina Nemea. Quando mai Regolo ha mentito? Cioè.. si ha mentito.. ma su questo non potrebbe mentire. Stupida, stupida. Stupido lui ed il suo senso di colpa, anche se lo capisco. Insomma..avrei agito come lui. E Veronica ha avuto un vantaggio in questo.
GELOSO. Uomo geloso. Geloso geloso *canticchia* a William non piace quella parola. LOL.
Ed è andato a finire nella stanza di Berenice. Da fuck. Nemea lo odierà ancora di più x'D
successione matriarcale. Molto, molto curioso che da Nemeo sia stato il contrario. Come mai? Questo ed altro alla prossima puntata! Chu! ~ xD
e sacerdote degli spiriti? Dannato Regolo, spiega! Non lasciarmi sulle spine! Non sono un Leone, ma odio aspettare pure io! Almeno non perdo il controllo.. meno male, forse.
Puoi ben dirlo Regolo! La combinazione Thuban/Nemea e Veroninca/Nemea terrorizza molto. Troppo. Ok che c'è Quasy.. ma non esserne sicuro di questo equilibrio miracoloso. Anche se può sembrare perfetto... la perfezione non esiste purtroppo e sicuramente ci sarà qualcosa che smuoverà questa perfezione mandando in frantumi tutto.
Greeeeeeeeeell!!!!!!!!!!!!!!! ~ sono così contenta di vederti *3*
io avrei fatto attenzione alla lezione per arrivare al bocconcino del professore ahahah ok no, non sarei mai capace di una cosa simile u///u e si può sapere con chi ha praticato il kamasutra??? comunque una mia compagna lo aveva portato a scuola.. quel libro.. sono rimasta shockata ed a bocca aperta. Posizioni impossibili c'erano raffigurate in quel libro. Minchia.. insomma... io mi romperei o non riuscirei a tornare alla mia posizione normale LOL Orfeo della Lira.. l'ha già visto in passato?? beh.. Regolo disse che conosceva la strada. Quindi... buoh. Aspetto il prossimo capitolo. Al momento la mia immaginazione sta facendo sciopero xD gli anziani del consiglio?! Cosa?! Che problema hanno loro??
e ha un I-phone? Insomma.. io sono poverissima.. una stupida povera in canna e gli shinigami dell'inferno hanno un cellulare all'ultima moda? Oh! Devo trovarmi un ragazzo ricco.. sisi.. o uno di loro … sisi xD ahahha
quindi.. Barnabas Radamante sa già che Grell è lì? Perché non è andato lì? Perché chiamare l'altro così?
Grell.. non ti piacciono i mocciosi ed anche così vuoi averne due?! Ma fammi il piacere xD figlia di chi? Ahahaha insomma.. tra tutto il trambusto.. la domanda essenziale e che necessita di risposta immediata (per me) è di chi è figlia Grell? Ci penserò su.. già tempo addietro mi ero fatta un'idea ma ora non ricordo.. quindi rileggo e cerco di far ritornare le cose che avevo immaginato xD che è successo a Uriel?! O_O
bene.. povera Nemea.. crescere in una famiglia in cui la madre non ti dà attenzione e amore ed il padre è così imbranato che non ci sa fare. Mi ricorda un po' qualcosa xD. Insomma.. almeno c'era William *^* lui poteva coccolarla e sua madre *^*

Cit:
Il dolore è un maestro, mi aiuta a ricordare ogni singola ferita.
Bellissima! Mi piace anche: ciò che non uccide.. fortifica! XD
William geloso?? *^* insomma.. lo si può capire. Li vedi lì.. l'altro che la tocca e pensi che è in pericolo.. ed invece... invece lei sta al gioco. E poi Regolo sente tutto.. gyaaah! >u< tutti hanno sentito xD beh.... Veronica è Veronica. Nessuno è come lui ♥ ahahaha XD e perché non contraddirlo? Che succederebbe?

Ommaigah! Hanno pure problemi di cuore?! ma.. tutta sta cosa per me è così comica e.. dolce (?) allo stesso tempo xD
Non so.. Radamante mi ricorda.. tanto qualcuno. Non so.. mi è balenato William Spears in mente.. chissà perché?
Wut? Stanco di giudicare anime ingiustamente per volere di Astaroth? Che? Come.. cosa? Mica ho capito xD cioè.. stanno obbedendo a Astaroth? Ma l'inferno e la corte dei miracoli non erano due cose a sé stanti?
La Nera signora è pregata di dirmi quali sono i piani che ha riservato a Nicholas..
e poi LOL povero Caronte.. prima lo minacciano e lo fanno correre e poi lo cacciano via.. *patpat*
e poi portarlo alla quarta prigione? Con il capo? Per quale motivo?
Anna Bolena seconda moglie? Non erano del tutto shinigami? Famiglia particolare? Cosa esattamente sono gli Spears?! Imparentati di Enma? (ok, questa potevo risparmiarla, ma l'immaginazione ha ripreso a lavorare).
Amo avere ragione. È un incubo u.ù e poi chi caspita si avvicina? Mi ricorda un film.. in cui dicono una cosa simile.. non ricordo però che film era, però forse era horror.. si stanno avvicinando.. brividi, paura xD Padre Filippo? Oh insomma. La prossima volta fallo un po' più lungo il capitolo.. ok che a volte forse mi lamento, ma tra aspettare e sapere un pochino di più.. vince la seconda opzione. E da chi Nicholas deve proteggere Mia? Perché non deve essere vicino a lei? Da cosa si nasconde? O da chi?
Grell ha aiutato Rashaverak? Non dirmi che Grell indirettamente è la talpa D: D: e lei non lo sa D: e per me che Radamante ha capito cosa cerca e vuole sapere se Grell non è un pericolo.. sisi, è così! (?)
no ma... io ora mi farò una ricerca.. devo capire le caratteristiche delle persone a seconda della nazionalità xD gli inglesi non perdono il controllo.. interessante xD Beh.. esempio è William Spears... anche se forse inglese.. non è? O sì? Perché vuole Radamante come alleato? e.. suvvia. Potevi risparmiare il povero DiCaprio. Ho letto e visto immagini di lui su facebook che lo prendono in giro e mi spiace. È stato il mio primo (o secondo..) amore come personaggio della televisione (se non ricordo male). Riporto: sarebbe comico se facessero un film sulla vita di DiCaprio e l'attore che interpreta DiCaprio vincesse l'Oscar. Ahhahaa povero x'D
non dirmi che.. dove sta andando Radamante.. è dove deve andare Ronald? Che Conte?! Uffaaaaaaaa, come caspita faii!!!
e se riesci, per carità, a ri-spiegarmi la cosa di Uriel e la Maschera Antares Y.Y (o spiegamelo, perché non credo avertelo chiesto in passato). Come mai se indossa la maschera può non obbedire al padrone?
Ostilità verso il genere femminile? Metti caso che sua madre lo torturava D: o ha abusato di lui...? ok, questa si tra tutte è la più stramba e pessima cosa che abbia scritto.. ma.. insomma se un uomo è ostile al genere femminile è colpa della madre e del comportamento ambiguo o violento che ha avuto con il figlio o suo padre gli ha inculcato cavolate in testa.
Oh oh... quindi.. come si è detto.. Astaroth è Veronica, Veronica è Nemeo. Anche così mi piace. E bravo. Degno di una persona superba e astuta. Leccare e poi mettere gli uni contro gli altri i seguaci di Lucifero. Ingegnoso, solo che.. alla fine non è riuscito a prendere la spada. E da quel che ho capito non può prenderla. Se non stando con.. Nemea.. e quindi? La cosa è inquietante. Perché sicuramente troverà il modo di prendere la spada. Ma mica possono sposarsi tra di loro.. dico.. Nemea e Veronica. Perché solo chi sarà successore della corona di Regolo potrà avere la spada. E che sogno romantico? Già è la seconda volta che lo dice così. Si potrà mai sapere qual è questo sogno così romantico al quale tanto aspira? C'entra sua madre? E come mai il Grande Finto Enma “creò” (per così dire) i Goldenlion? Colpa dei Diamonds e la loro sete di potere? E poi perché Uriel lo chiama volpe? E perché ha un anello con una volpe? Nemeo corrotto? Dal sangue dei demoni? No, non ho capito. Quindi prima non era così? E solo la sua anima divina è scappata, ma.. sinceramente non ci vedo differenze tra questa e quell'altra parte di anima imprigionata in William.
Bene, i Diamonds non hanno rispetto per i loro figli. Fantastic. It's so so fantastic. Quindi.. cosa aveva di strano, diverso Berenice dalle prime donne della casata Diamonds? Sono contenta che Berenice volesse bene a Nemea. Visto che la descrivono fredda. E poi Nemea almeno a sua madre voleva bene se ancora soffre per la sua morte.
Fuck you fuck you very muuch *canticchia* il Drago non odia Nemea, ne è attratto. La vuole per sé. Qui i tuoi piani sono andati in fumo Nemeo. Ora? E quella lama, spada o cos'è che nasconde sotto il letto Nemea? Per uccidere il padre? Mah! Minchia! O_O Uriel è sotto la stessa maledizione di Nemea?! Come ha fatto?! E ora manca sapere se Raphael scoprirà Nemeo.. anche se dubito, come dice lui ora è troppo debole. Ma se vengono le altre due colonne è spacciato o se il drago lo scopre. La maledizione del Tiepido. Uhmmm..
CHEEEEEEEE????? Aveva paura che il Drago uccidesse Nemea?? figliastra? Figliastra.. Nemea di Uriel?! Co-cosa..? daaaaiiii devi dirci subito la storia xD per un momento sono andata in confusione (le solite stupidate che penso o che non penso e che mi confondono) se è la figliastra... Uriel è stato con Berenice? o_O WOH! E vedo sangue in vista... come farà che il Grande Finto Enma venga a prendersi ciò che gli spetta? Regolo non lo permetterà. Almeno se rimarrà ancora con noi.. altrimenti.. non lo permetterà il Drago e Quasy.
E poi perché ce l'ha con Nemea? Che caspita gli ha fatto? Ok che odia la sua famiglia, ma lei è dalla sua parte, no?

... Nemeo.. Vieni da me... °

Sei molto bello, Nemeo..
Il mio bravo bambino..

Madre.. Dov'è Veronica?

I tuoi capelli d'argento come la gelida luna..
I tuoi occhi belli come laghi che la riflettono..
La tua pelle come un'antica ceramica.
Dov'è Veronica? Dove l'hai messa, madre?!

Dov'è Veronica? Veronica.. l'hai buttata via, madre?!
Nemeo.. tu sei la bambola preferita della mia collezione..

E quindi...? ok.. aveva una sorella Nemeo? Ecco perché lui poi usa quel nome sotto-copertura? C'entra qualcosa con il suo sogno romantico? Beh.. c'era uno strambo rapporto, almeno io l'ho capita così. Bambola preferita.. non dirmi che aveva strani e loschi gusti ._. anche se.. parla di Veronica come se fosse un oggetto.. “L'hai buttata?”. Non so.. buoh, illuminaci xD

comunqueeee non era superfluo specificare da dove hai preso la “Corte dei Miracoli”, in quanto non ho letto il romanzo di Hugo e non so in che film della Disney esce (io poi i film della Disney li snobbo un po'.. non mi piacciono a parte la bella e la bestia e Mulan e forse ancora uno o due che non mi vengono in mente).
Ok, la mia recensione è un casino, poi scusa ancora le mille citazioni, ma.. ci stavano u_ù sono troppo curiosa.. devo sapere! Ora si credo potrei sopportare qualche capitolo con soli flashback, così da sapere qualcosa al più presto ahhahah ok, ti lascio! Alla prossima e come sempre aspetto in trepidante ansia!
Besos ~
Chizu

05/05/14, ore 21:14

Ok... ho tardato a recensire.. perdono u.ù >///< e prego xD
allora.. iniziamo.. sono rimasta in stato di shock (?), il mio puovero curiocino si è rotto in mille pezzi.. ok no hahaha xD che esagerata che sono.. comunque un po' male ci son rimasta (<--- magari è anche invidia? LOL) per la parte finale della storia. Veronica dannato.. sfoga la tua ira in altra forma! Ed ora capisco .. le cose che sa Uriel.. insomma.. woh xD
Comunque ora si sa dove caspita era.. il mondo poteva finire e lui? Lui era con le sue nobili sgualdrine T^T ok la smetto xD E si.. Tatsumi somiglia molto a William D: ma caratterialmente no.. da quello che hai detto u.u solo in apparenza!
ok passando ad altro.
La parte iniziale mi ha fatto venire i brividi, la citazione dell'apocalisse..
I Diamonds vogliono tutto o muoiono per ottenerlo..
ok, lo riporterò ogni volta che lo leggo nel capitolo o se mi balza in mente per le azioni che compie Leona xD
chi caspita deve uccidere Leona? Che in passato Enma abbia usato quella maledizione su Leona e lei non ricordi nulla? La cosa è troppo inquietante.. se si pensa.. che se Il Grande Finto Enma abbia usato su di lei quella maledizione.. si spiega perché su alcune cose è così ossessionata! Devo sapere.

Aspe aspe... Mark è il padre adottivo di William.. indi.. Padre e la madre di cui non si sa ancora l'identità sono adottivi (e principessa giapponese?? o_O).... i veri genitori di William.. l'umano (che forse umano non era?) e la madre.. WOH! Mi sto incasinando la testa x'D

Cit:
William conosceva colui che poteva averlo fatto: quell'individuo che a soli quattordici anni era riuscito a rubare l'auto d'epoca del padre, e poi a rivenderla a pezzi su Internet. Rivenderla allo stesso Mark. Come si chiamava l'autofficina fittizia?! " Autocarrozzeria Robin Wood "o qualcosa del genere.

Spero giungano più informazioni.. perché loro (Tastu e Asato) hanno capito, ma io no xD qualcuno di famiglia? La pecora nera, aggiungiamo? E poi.. qui il padre adottivo mi dà l'impressione di essere un uomo molto, ma molto ottuso ._.

Cit:
Tsuzuki era presente quando il Drago aveva giurato che, in cambio della vita di coloro che amava, avrebbe accettato di essere rinchiuso nella prigione per l'eternità.

CHEEE????? no.. ma.. insomma! Ti prego.. scrivi di più nei capitoli, così giungiamo presto alla fine.. non che io voglia che finisca presto, ma la mia malsana voglia di sapere e di arrivare a capire tutto ora è tanta!

Cit:
Thuban non si sarebbe opposto: adorava e, allo stesso tempo, nutriva timore per quella strana ragazza.
Forse perchè non la sentiva sua, o almeno non del tutto..
Quando si trattava di lei, anche Tatsu diventava improvvisamente più assennato e saggio.
Cornelia era il tesoro da proteggere,
Nemea era l'oro da conquistare, peccato non esistesse nessuno all'altezza dell'impresa.

Perché timore? E poi.. ok.. sappiamo (cioè so) chi, in parte è il padre.. forse..ora sto dubitando.. insomma.. non so.. è tutto così confuso ora... ma la madre mi pare chiaro (cerca di convincersi) chi sia. Nemea è sempre stata impossibile da conquistare. Con quel suo carattere, con il cognome che porta... insomma. Tastu.. sveglia! Ed anche tu Quasy William u.ù
Asato chiederà aiuto a Vanessa per la momentanea dipartita di William... uhm.. fin qui nulla di strano, ma non so.. la cosa mi puzza.. non mi convince.. chi è Vanessa? Insomma... oh.. ha fatto un accordo con Ronald del quale ancora non si sa nulla e la cosa mi sta uccidendo.. voglio sapere come lo menano! Se mai lo menano xD così impara il piccolo farfallone con la bava che cola! X'D
Uffa.. alla fine poi Cornelia non ha raccontato nulla a William/Tatsu.. ed ora? Chi potrà salvarci? (ok, mi è venuto da dirlo.. ricordando un telefilm che guardavo da piccina xD). Magari se lo diceva avrebbe aiutato Tatsu! Non mi sta simpatico e sinceramente il fatto di sapere che se si libera dalle catene può morire.. beh.. gioisco xD scusa, sono troppo crudele.. però.. Cornelia.. quella ragazzina mi sta simpatica e magari lo aiutava ad aiutarsi, Tastu forse avrebbe capito o saputo cose di primaria importanza.. ed invece ora..

Cit:
"Will".. - Strano.. perchè da quel che ho visto oggi.. mi è sembrato un atteggiamento abbastanza esplicito: mancava soltanto ti facesse pipì contro la gamba -

E qui mi sarei messa a ridere alla Undertaker.. se non fosse che sono le 23.15.. che sono in stanza con mia sorella e mia nipote.. se no.. sai che risata? Poi la mia è così delicata e melodiosa che la sente tutto il vicinato (no.. sul serio.. la vicina mi ha detto che sente mia sorella e me ridere.. non ho detto nulla sul fatto che quella che ride più forte sono io... u///u). ahahha la pipì.. no ma buahahahahhaha x'D
Che il Grande Finto Enma sapesse o avesse capito che il Drago si fosse svegliato? Ecco perché ha messo quel fiore? E poi chi caspita sei Asato?! Dimmelo, mereda! XD

Cit:
Tatsu! Cosa ha fatto l'Incubo? E gli altri tre di Astaroth? Non vorrai dirmi che c'entra quel Demone, ma.. non.. ci posso credere.. è morto, giusto?! -
Thuban scosse la testa, prima di sbadigliare nuovamente - Rashaverak voleva arrivare a me perchè ha bisogno di aiuto per eliminare.. -

Nemeo? Prima non avevo pensato a lui.. ma.. sicuramente (?) vuole eliminare lui. E Asato troppo preso dalla curiosità e paura e non si accorge che Tatsu ha qualcosa che non va. Che la casa ha qualcosa che non va. Ma allora.. gli altri tre scagnozzi? Che fine hanno fatto?

Cit:
Hmm.. - Le palpebre di William tremarono appena: oramai si era giocato la possibilità di parlare con il Drago, e quando si sarebbe risvegliato, con l'arrivo della luna, allora.. sarebbe stato da solo con Nemea.

Non ho capito? Si sarebbe svegliato con l'arrivo della luna? o.O

Cit:
Da rossa, diventò blu cobalto.. e poi.. piccoli puntini luminosi cominciarono a splendere su di essa.. come un cielo stellato..
No, non era il fiore.. erano i suoi occhi.. gli occhi di William.. proprio i suoi occhi erano come una notte d'estate..
Asato contò tutte le stelle che vide sbocciare in essi, e nelle proprie iridi violacee, quasi in risposta, s'aprì una scena: una donna, velata di blu, il volto coperto e il capo cinto da una corona di stelle..
Dietro di lei splendevano taglienti spade, e provenivano urla di guerra..
Conosceva quella donna, sì.. doveva averla servita per molteplici ere, prima che arrivassero tutti gli altri..
Lei fu la prima,
Lei fu.. l'inizio..
Lei fu..
La Morte, la Morte Ancestrale, prima di tutti gli altri.. lei era stata la Somma Enma.

Asato tremò..

La donna si volse verso di lui, non parlò.. eppure riuscì a percepire la sua voce, gli disse..

"Ash---- "

WHAT?! Cioè.. no.. ma.. non dirmi che o è la madre di William (quella comparsa nel fiume del Lete?) e c'entra qualcosa con chi ha messo la peonia lì .. anzi.. la peonia non l'aveva messa il Grande Finto Enma?? *alza le mani al cielo* e perché cacchiarola Tastu se la prende con Asato?! Mica è colpa sua se William non vuole stare calmo oh! Insomma! Qui due sberle al drago ci stanno u_ù
e poi che caz..? perché sta scappando così il drago? Oh insomma.. non ci sto capendo nulla.. non capisco il suo comportamento! Basta.. ci rinuncio.. T_T
poi (ok, non ci rinuncio del tutto.. sono recidiva xD), ash?! Suvvia.. spiegaci! Una battaglia? Che abbia predetto il futuro? Che abbia fatto sentire cosa succederà?? o cosa è successo? Che succederà?? sono in ansia per saperlo!!

Cit:
Si comportava come se gli avessero nascosto della criptonite rossa nella tasca dei pantaloni..
Somebody saveeeee meee *canta* e leggendo questo la canzone è partita x'D Io lo guardavo! Amo Alexander Luthor *Q* Ho comprato anche i Dvd della quinta stagione (se non ricordo male.. devo andare a controllare cosa ho comprato xD).

Maledetto Drago.. gioisce del dolore di William (Bartholomew xD). Waaa qui mi sta veramente sulle scatole, per non dire altro! È da aggiungere ai personaggi che odio! (e no, non lo avevo ancora aggiunto alla lista nera xD)

Cit:
Lo Scorpione scoppiò in una fragorosa risata - Oh la la.. forse il Grande Enma non dovrà scomodarsi, sono sicuro che finirete per fare morire il Vecchio Leone di crepacuore .. -

Ed io sono scoppiata a ridere con lui ahahahhaa x'D XD E poi William.. se ne dovrebbe stare zitto. Bartholomew dargli spiegazioni? Su cosa poi? Ma fammi il piacere! Lì si sarebbe dovuto sentire di troppo. Ed è stato gratificante leggere che il drago era incacchiato ahahhaa xD tiè u.ù
Nemea.. cosa caspita hai rubato senza accorgertene???

Cit:
Nel palmo del Greenhya stava un anello d'oro, raffigurante una volpe attorcigliato su se stesso, il cui capo era cinto da una corona di fiori e piccoli diamanti e l'occhio era un grosso diamante dai riflessi cremisi.
William non aveva mai visto un gioiello simile, infatti, fu Nemea a risolvere l'enigma - L'anello di Veronica! -

EH?? e che ci faceva nei capelli di Nemea? Qualcuno ce lo ha messo? Veramente lei lo ha preso? Mistero...

Cit:
-Magari l'ha perso mentre vi rotolavate nel tuo letto! - Sbottò William, gustandosi la faccia del suo omonimo e Nemea diventare rossa dalla rabbia.

LOL!
Perché?? quale era il piano A? Rapire Nemea? Per quale ragione? Per ricattare il Grande Finto Enma??
Perché Uriel non dice nulla? Non è meglio far sapere che Thuban è più che bello sveglio? Mah..

Ok, forse ho fatto troppe citazioni.. ma concedimelo.. sono andata all'internet e mi son salvata i capitoli e visto che li ho a portata di mano.. do via libera a quello che penso senza dover andare a rileggere o ri-scriverlo xD
Chizu

19/04/14, ore 14:28

Ehilà!!!

Mi scuso immensamente per il ritardo, i motivi ormai li sai a memoria T.T

Spero di riuscire a farmi perdonare con una recensione più o meno decente -.-"
Che dire ormai?
La tua storia mi piace troppo, non riesco ad aspettare pazientemente fino all'aggiornamento successivo: mi fai viaggiare con la fantastia, cercando di azzeccare il seguito della fic, ma ogni volta mi sorprendi!

Nicholas Spears: non ci posso credere, non avrei mai e poi mai immaginato che avresti potuto inserire un eventuale "fratello" di William nella storia!
E come s enon bastasse, si tratta di un ragazzo invischiato in un bel po' di guai, combattuto fra l'amore per una donna (mica male come persona Mia: una bella ragazza acqua e sapone ci voleva!) ed i propri doveri.
Gli incubi stanno arrivando... E credo che l'imminente arrivo a casa Spears di William, o meglio, di Tatsu e Nemea, non migliorerà certo le cose!
Occhi azzurri e blu oltreoceano... Sarà, ma questo ragazzo mi ricorda molto un personaggio di nostra ben nota conoscenza! ;)

Certo che non è un bel risveglio, aprire gli occhi e trovarci di fronte Raphael che fa le fusa... Altro che infartare!
Per fortuna che la nostra creatura tiepida ha la pelle dura :3

Ma che belle informazioni... E così Raphael ha fregato tutti!
Ha fregato Enma... Ma ho paura che in questo modo abbia fregato anche sé stesso...
Mi fa angoscia l'idea che Veronica ormai è così vicino a Nemea...

Oltretutto la presenza di Batholomew non mi piace per nulla!
E non perché tifo la coppia SpearsxLeona, ma perché oltre ad essermi antipatico a prescindere, è troppo instabile...
C'è qualcosa di troppo pericoloso a Castamere, ed ho paura che non tarderà ad arrivare!

Jona e Matt sono fantastici :')

Il sacerdote degli spiriti... Asato Tsuzuki?

Ma ora mi sorge un dubbio molto più forte rispetto a tutti gli altri: chi è, in realtà, Uriel Antares Dar Lugar?
E solo ora ho realizzato una cosa: il signore in rosso...

Sarà mica parente di Grell?!

Il rossino, o la rossina, direi che fa scompisciare dalle risate xD

Caronte ed Orfeo sono un teatrino unico...
Ma i tre titani della Corte dei miracoli, sono il massimo :')

Radamante è un boss, questo è indiscusso: spero che riesca a prendere a calci in culo quell'idiota di Rashaverak...
Perché si sa: far perdere la pazienza ad un inglese come lui, vuol dire segnare la fine della propria vita!
Vorrei sottolineare il suo pungente sarcasmo, qualcosa che potrebbe andare a braccetto con il senso dell'umorismo di William:

- Però.. Prima dimmi, giusto a titolo informativo, quante possibilità ci sono di averti al mio fianco come alleato? -
- Le stesse che avrà mai  DiCaprio di vincere l'oscar - Fu la risposta secca del Primo Giudice.

Rotolo ancora dalle risate :')

Caronte caro, dovrai proteggere Grell da quel cretino del padre degli incubi... Bada di non fallire!

Tanti complimenti, e spero che aggiornerai presto! <3

Alla prossima carissima,

22/03/14, ore 16:10

Ehilà carissimaaaaa!!!!!!!!!! <3

Mi scumo immensamente per il ritardo, ma in questi giorni non sono stata a casa, se non per dormire la notte...
Davvero stancante, dopo questa recensione penso che mi coricherò per una buona mezz'ora!

Coooomunque: voglio assolutamente sapere che nome c'è scritto nella busta che "Enma" ha affidato a Leona...
Ma la nostra leonessa deve venire a patti con i sentimenti: non sarà così facile conquistare il premio, questa volta!
Che bastardo il "Sovrano"... Una dannata maledizione: come diavolo è possibile spezzarla o sconfiggerla senza finire col collo spezzato?

I Diamonds vogliono tutto o muoiono per ottenerlo... Bé, oggettivamente, ora che entrano in ballo così tanti fattori e così tanti nuovi personaggi, dubito che questa frase sarà veritiera ancora per molto!

Il traditore! Chi si nasconde dietro la maschera del ladro di spille false?! (?)
Ok, sto dando di matto, non c'è alcun dubbio...

Bastardella la piccola Cory! Ahahahaha un piano geniale...
Se solo ci fosse il vero WILLIAM, invece di Thuban... Quanto detesto questo drago, mi fa saltare i nervi non poco...
Ti prego, fai tornare William T.T
Però fallo tornare in modo da non rischiare di farlo esplodere, please xD

Povero Asato... Neanche cinque minuti, ed ha già: avuto a che fare condei fiori soporiferi, un muro mezzo sgretolato, un'anima tiepida (?) tremendamente letale, un drago maleducato, volgare, preda dei suoi bassi istinti ed indisponente...
Ma soprattutto ha un incontro ravvicinato con la Morte in persona, la Morta Ancestrale...

CHE?! LA MORTE ANCESTRALE?!

La mamma di Will è veramente un'entità così sovrannaturale e tremendamente potente?
Ed ora per qualche strana ragione è rinchiusa nei ghiacci...
Ma se lei è rinchiusa nei ghiacci...

Allora...

Gesù! Solo ora la mia mente annebbiata dal sonno è riuscita a connettere tutti i cavi!

Ma certo!

Grell svegliati a trovare Enma! O meglio: svegliati a trovare l amadre di William, la vera e unica sovrana!
Nemea a quanto pare ha fatto un patto con la persona sbagliata...
Nemeo Diamonds, sono certa che prima o poi qualcuno ti farà il culo... Leona, falso Enma: nessuno di voi due avrà il trono!

Finito questo scatto d'ira piuttosto eroico per una tipa come me, passiamo al resto...

Ho già deciso che Uriel mi sta altamente sulle scatole: dannato doppiogiochista, bipolare e traditore...

E poi c'è lui... Eccolo il dannato schifoso serprente... Che William ti schiacci la testa, maledetto!

Non vedo l'ora di gustarmi la scena in cui verrai arso fra le fiamme del Tiepido che detesti così tanto, Veronica!

Volpe... Dannata serpe della peggior specie, non deve essere nemmeno paragonato ad un animale bello ed intelligente come la volpe! Lui è solo un viscido, infimo, infido e subdolo rettile...
Schifoso!

Meglio aprire una parentesi "William e Nemea" prima di sfociare nei termini volgari.
Ora le cose si complicano: Nemea è davvero felice di avere di nuovo il figlio di George fra le braccia... Anche se è veramente brutto.
Will Spears avrà meno muscoli e meno impeto eroico, ma sicuramente ha più potenza del Greenhya ed è fine e delicato...
Un belloccio con la B maiuscola, insomma.
Purtroppo non nutro molta simpatia per il miracolato di Castamere...
E il duca nero di Castamere non sarà felice di condividere la donna con l'erede di George...
Il drago non lo prendo in considerazione, perché lo detesto -.-"

Credo che le vicine di casa di WIlliam si siano prese un infarto a vederlo portare Leona in spalla come un boscaiolo canadese...
E scommetto che Cornelia deve essere ancora in terapia intensiva per riprendersi dallo Shock avuto dalla "rivelazione" della sorella...
Povera cara xD

Cielo! Che diamine è successo a Will?
Ha perso tutte le forze nel giro di dieci secondi... Quale forza misteriosa lo ha fatto cedere?

Non so perché, ma sento che la comparsa di William non abbia giovato affatto all'animo "tiepido" del nostro ragazzo...

E anche Raphael se ne accorgerà, prima o poi...

Detto questo ti lascio, facendoti i complimenti e sperando di poter leggere presto, prestissimo, un nuovo capitolo <3

Jaki Star

Ps: ma cos'è, c'era un intero manipolo di peripatetiche al servizio di Veronica, a Castamere? xD

12/03/14, ore 20:55

I tropici noo! Una bella camminata in montagna o fare snow è molto più rilassate ed appagante! *-*
però come si suol dire: De gustibus no disputatum est! (spero sia scritto bene, oramai sto dimenticando le poche che sapevo in latino).

Ma.. cosa è successo a casa di William tra Leona ed il presunto Enma?! Cosa ha deciso Leona? Ha accettato? O magari ha un piano di riserva...? perché è scocciata dal fatto che Cornelia ha deciso di tornare con lei a Berlino? C'entra col fatto che ha parlato con Enma? Che poi a quanto pare sia un finto Re... come Astaroth nell'inferno... chi è quindi costui?
E poi... come è che Leona e Cornelia non ricordino nulla? E stessa cosa per William?! Hanno rinchiuso i loro ricordi?! Perché? Perché fare una cosa simile?? chi è stato? Pare poi che Cornelia ricordi il nonno.. che a quanto pare sia William. E Nana, chi era lei? E ormai credo aver capito di chi è figlia Cornelia.
Poi il Drago! È libero, per il momento! E solo lui sa. Ricorda.
Il Dralion. Ma... le quattro colonne non era: Scorpione (Uriel Antares Dar Lugar), Toro (Michael Aldebaran Sataves), Squalo (Gabriel Fomalhaut Hastorang) ed ovviamente il Leone (Raphael Regolo Goldenlion)? Che c'entra il Dralion? Perché questa fusione tra Drago e Leone?
Ashmoore, Atma, Aztet, Adoom?!
Perché non può risvegliarsi il padrone? Cosa mai di così terribile succederà se capitasse ciò? Buoh xD
aggiungo che mi ha fatto troppo ridere. “Leona Diamonds che viveva fra i comuni mortali: era più facile che Ronald fosse gay!”
Ma LOL! Ahahahahahhaha Leona?! Che caspita ti sei bevuta? Non era solo un semplice Chianti! Ci devi aver miscelato altro con quello per aver pensato di lasciare tutto e vivere tra i comuni mortali ahahahhah!
“Rastaban aveva fallito. Eltanin era stato cieco e lui aveva rivolto la sua ira sulla persona sbagliata”.
Cazzus. Cosa hai combinato Drago?! A quanto pare non è stata Nemea a far fuori Rapahel? Ho capito bene? Nemea sei stata una maledizione per Tatsu e William. Una orribile maledizione. Li hai fatti schierare contro una persona innocente e li hai messi entrambi contro. E che caspita di maledizione è quella che ha addosso Cornelia e prima ancora Berenice?! Chi le ha maledette? Perché?
Quindi William sarebbe diventato il successore di Raphael? E Nemea nonostante tutto ha preferito stare con William. Tiè Drago. Mi stai antipatico. E anche tu William, ora.
E chi è lo shinigami corrotto? La talpa?? misterooo *fa voce misteriosa*
Asato Tsuzuki. Guai. Grossi e dannati guai vedo all'orizzonte. Cosa sarà mai successo? Che sappia o abbia scoperto una parte di cosa sta succedendo o sta per succedere? Chi è? Come fa a sapere che William non è William ma è il Drago? Un'altra persona di Castamere? Ed aggiungo che è un gran figone (vista l'immagine xD).  E poi che caspita! Non dovevano darsi un bacio?! Da un bacio si è scatenato il finimondo! O non si sono baciati? Perché litigavano così violentemente?! Te vai a capirli U_U

Ho capito quasi al volo che si trattava di Raphael leggendo le righe iniziali. Yeah... i morti si stanno facendo vivi LOL
“Ti ho chiamato fratello, ti ho accolto nella mia casa e tu... tu mi hai portato via tutto: mia moglie, mia figlia...”.
Che caz? Ma quindi Raphael sapeva che Veronica era Nemeo?! Enma chi capperi sei? E poi perché ha lasciato in vita Nemea e Cornelia? Se, a detta di Raphael, Nemeo odia le colonne e i discendenti. Anche se poi dice di rispettarli. E cosa mai deve perdonare il Drago/William (perché è lui che deve perdonare, nevvero?) a Raphael? Cosa??? Impazzirò.
Grell... SUA FIGLIA?! What the fuck?! Scusa, ma mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta. Quindi.. Berenice è lì! O è un'altra figlia di cui non si sa della sua esistenza? XD oppure si sta confondendo e Grell è figlio/a di un demone, insomma. Se poi le chiede di andare a cercare il corpo del finto Enma all'inferno. Perché sa la strada. Insomma.. qui la mia immaginazione fa festa, per così dire. E già immagino di tutto, anche cose impensabili xD oh! Mi decido a darle del Lei. E poi.. alla fine aveva sempre avuto ragione, lei è una splendida donzella <3 e una Diamonds... vista la sua natura combattiva. Ora i conti tornano. Rashaverak ha aiutato Grell, diciamo. E poi mentre me ne stavo beatamente a pensare per fatacci miei, come un fulmine a ciel sereno mi salta in mente.. che se Grell sia figlia di Nemeo e quindi sarebbe Berenice... sarebbe la moglie di Raphael! Ma lui non la riconosce come tale! Indi per cui.... è una figlia di cui non si sa della sua esistenza.. fino a quando non farai flashback.. ovviamente xD
Oh oh! Mi è venuta una strana cavolata in testa xD dico solo... ma Nemeo sapeva che il Grande Enma era un finto Re? Com'è possibile? O sbaglio? E poi Nemea (non ricordo se l'ho scritto) è sotto il suo “potere” attraverso la maledizione del sangue. Uhm... qui le cose stanno o hanno una brutta piega che sta diventando orribili.
“I Diamonds vogliono tutto, oppure muoiono per ottenerlo”.
Questa frase è la mia preferita <3 non c'entra molto, ma dovevo dirlo prima di scordarlo xD
e poi credo essermi persa qualcosa o non ricordo, quando mai Rashaverak ha avuto occasione di far fuori Leona? Povero... tutti pensano che voglia Leona per sé xD
e poi come caspita Nemeo ha lanciato la maledizione sul Drago?! Il Dralion. Il Dralion libera il Drago, il Dralion libera Grell dalla sua maledizione di sangue. Beeene. Dove si trova? XD Cornelia lo aveva intravisto o se l'era immaginato?
Ebbene! La guerra ha inizio. Chi ha vinto? CHI? Dimmelo. Ora. XD e andiamo alla ricerca del Dralion smarrito e del corpo del Grande finto Enma! Tralla lala lalalala *canticchia*

12/03/14, ore 20:52

Allora, ri-scriverò a grandi linee le recensioni che avevo salvato.
Da brava bambina mi son andata a leggere tutto, da quando lasciai la storia fino ai capitoli recenti! Lodami u.u xD scherzo non lodarmi ahahaha comunque ri-leggendo ho notato un errore (che non avrei notato se non mi fossi scritta su dei fogli tutte le informazioni più importanti riguardanti la storia. Si, alla fine è stato come studiare LOL), in alcuni capitoli dici che Nemeo Diamonds è suo bisnonno, in altri suo nonno xD
Poiiii tu sei la somma autrice, già ci torturi facendoci aspettare i capitoli, quindi puoi fare quello che vuoi, come aggiungere latino, angeli, arcangeli, e compagnia bella e non! XD
tornando al capitolo...
Raphael sta per passare “a migliore vita”. Pensavo che sarebbe andato a male questo suo piano. Invece pare non sia questo. Forse. O magari è collegato a quello che poi succederà!
Già dalla descrizione:
“Un uomo, un ragazzo dai capelli come fuoco, così come la folta barba.”
mi ricordava qualcuno, ma dopo aver letto le seguenti righe ho perso un battito.
“La casata dei Greenhya. Lui ne era l'erede. Lui era il figlio di George. Lui era William Bartholomew Greenhya”.
Tenuta in vita dalla spada che non ferisce. Insomma.. mi sono emozionata troppo qui. Mi sa che ho preso una cotta per costui. Sono senza speranze, lo so. Mi piace Veronica che è dannatamente diverso sia di carattere ed aspetto da William.
Il flagello dei demoni, che per una Bestia Incoronata cadde. Non per un Demone, ma per Il Superbo. Anche se Il Superbo adesso si celava in Astaroth, ed in molteplici cose ancora.”
Damn it. Quindi Nemeo Diamonds uccise William. Diciamo uccise. Perché a quanto pare “si è impossessato” del corpo di lui, e fece uccidere la sua famiglia. Spero aver capito. Nemeo Diamods è (sono sicura al 90%) Veronica. Ma perché si nasconde dietro Astaroth? Perché si fa passare per morto? Sicuramente per un obiettivo ben specifico. Come si capisce alla fine.
E poi qui.. Raphael ha perso punti. Ora mi sta sulle scatole. Non direi odio, anche se vorrei scrivere ciò. Come cazzarola ha potuto tenere William in quello stato?! Perché?! Tenerlo lì, mentre viene torturato da Astaroth! Egoista. Per me è egoismo. Ok, gli vuoi bene, ma non è una scusa accettabile. Almeno per me. Poi dopo le suppliche di William di ucciderlo? Madò, mi si strazia il cuore. Mi pare di sentire le sue suppliche, urla disperate.

Nemea, Nemea, Nemea. Caspio. Tu ogni volta mi fai ridere. Ed incavolare, allo stesso tempo. Insomma... “Consideralo un sacrificio per l'amore della scienza”.
LOL. Ahahahha almeno si è fatta un'idea giusta. Poi il seguito u///u e poi, cosa ancora più importante. Lei lo chiama con il suo nome!!! è interessata a ciò che sente!!! non è solo immaginazione di William, secondo me. Sotto, moooooooooooooooooooooooolto sotto, ma tanto sotto, prova qualcosa per il mezzo mortale. Ammettilo Nemea! AMETTILO! *fa come l'inserviente di Scrubs*

Liam!!! hai degli amici. Non so perché mi pare strano. È strano pensare che sia strano che William non abbia amici, lo so xD poi che bel nomignolo :3 xD
“Abbiamo l'uccello nella bocca di Lucifero!” “Allora il Diavolo può continuare a sognarsi i nostri uccelli”.
Ragazzi, ma che dite? u///u insomma... poi William?! Non avrei mai, mai immaginato che dicesse ciò. Ahahahaha sti ragazzi mi hanno fatto ridere molto xD
e aspettare i veri shinigami? Cioè?
E poi William, ammettilo... potevate andare alla stanza di Nemea a prendere più olio. AMMETTILO! *aridaje come l'inserviente*

poi le note d'autore.
Indaco? Ma io pensavo fosse blu, scuro, profondo. Almeno così mi dissero (amica che mi disse che le piaceva l'indaco che poi spiegò era una specie di blu). E poi sapevo che era blu, perché le tempere che usavo alle medie, i colori primari erano chiamati: Giallo, Magenta (per il rosso) e indaco (per il blu), se non erro e non ricordo male. Scusa, ma vorrei capire se sbaglio io xD
e grazie della spiegazione, di tutte, soprattutto del fatto che è impossibile guarire un demone e l'iperico. Queste spiegazioni sono le mie preferite! È molto interessante sapere, poi io sono curiosa di natura, ma un po' (TROPPO) pigra per fare ricerche a volte (ringraziamo mia sorella per avermi contagiato la sua pigrizia cronica!). Quindi sfoggia le tue conoscenze DonnaH! XD
p.s. Non so dove, ma ho scritto che Nemeo era stato ucciso da Rastaban... mi scuso, mi correggo da sola Y.Y ho riletto gli appunti xD

12/03/14, ore 20:48

Avrei scritto Recensitrici anche io xD o Recensori, ma essendo femminucce (almeno credo o.O xD). Comunque grazie mille per avermelo dedicato. Grazie di cuore. Sono molto giù e un po' sto capitolo mi ha sollevato il morale. Tanto tanto. Anche perché... pensandoci, non credo aver confessato nelle recensioni precedenti, il fatto che mi sto innamorando anche di William Bartholomew Greenhya. Lo adoro. E qui appare lui! Te guarda! Come hai fatto donna? Ahahhaha
Riguardo al titolo, non so gli altri, ma ti rivolgi alla persona sbagliata per un consiglio sul titolo xD Comunque ci penserò su e se dopo aver scritto la recensione non mi viene in mente nulla, non credo mi verrebbe qualcosa in mente poi.
“Non era stato né semplice né indolore riuscire ad accettare il suo ruolo di guida e chinare la testa al suo volere”.
Chi è che pensa/dice ciò?!
Bene. La “Guarigione” funziona. Forse. Sperem. Preghiamo che abbia funzionato.
Quindi la strana figura sputata dal lago era lo scorpione. E tutti che pensavano fosse un demone e pensavano che lucifero aveva in mano i loro uccelli ahhahahah! Scusa, ma non scorderò mai quello che han detto quei tre ragazzi xD Rapahel poteva morire .. e non è un caso. Oh god. Ho un brutto presentimento. TROPPO brutto.
E le colonne vogliono ribellarsi? Voglio eliminare il Grande e finto Enma! Cosa deciderai.. Rapahel? Sono proprio curiosa di saperlo.
La spada che non ferisce può uccidere il Grande finto Enma?! E poi Enma è superbo... come Il Superbo... uhm. Perché mai voleva riprendersi il suo potere Enma? Cosa mai ha in mente? Ed ha pure paura. Il Drago dovrebbe proteggerlo, ma questo no. Almeno non lo farà. Così ho capito.
Lo scorpione sa qualcosa sul Grande finto Enma, o mi sbaglio? E poi Rapahel stava per rifiutare ancora, giusto? Insomma... perché non accetti dannato Leone! Mi stai iniziando a cadere sulle scatole pure tu.
Ma perché l'animaletto dello scorpione ha preso di mira Nemea volendola portare con sé negli inferi? Che sia stato premeditato? O che ci sia qualcuno dietro a tutto ciò? E solo ora Rapahel si accorge che William Bartholomew Greenhya non c'è. Bene. Fantastico.

Insomma... all'inizio non avevo capito che fosse William Bartholomew Greenhya. Ci sono arrivata un po' (o forse con) prima di Nemea. Anzi, l'ho capitolo solo quando dice “Ci conosciamo?” Che cavaliere. Sai... ho voluto che lui uccidesse William. Ma veramente. Incredibile come stia iniziando ad infastidirmi lui ed il Drago. Ed il Drago è costretto ad aiutare William, se muore lui... Tatsu rimane imprigionato nel suo corpo, come era successo. Yeah! XD ma perché non deve venirne a conoscenza? Cosa succederebbe? Mica William si toglierebbe la vita per infastidire il Drago... insomma! XD ci mancherebbe... gli è andata bene che qualcuno lo abbia riportato in vita o forse lui stesso?. Cosa mai è William? Chi è veramente? Insomma.. troppi interrogativi. Anche perché dice che * “sotto la pelle di mortale si nascondeva qualcosa di molto più potente” * uhm... più potente del Drago stesso... a quanto pare. Non so perché.. ma mi è balenata in mente lo strano pensiero che la madre di William (se sia lei..) sia legata al Grande finto Enma (ormai si sa che è finto e lo scriverò ogni volta che dovrò nominarlo ahaha).
Cosa c'entra il fatto che la costellazione del Drago non era visibile? E poi... io avrei fatto come William. Già sono diffidente, troppo, se poi lui mi ha ucciso.. come non sospettare che lui farà qualcosa che non mi va? XD
Bene, Nemea prova qualcosa per William Greenhya. Affetto puro? O ne era innamorata?
William.. ha paura che non sia il primo incontro tra lei ed il Drago. Paura di cosa abbiano fatto? Geloso? Visto che il Drago urla ai quattro venti che Nemea è TUTTA SUA.
Il Drago afferma che William Bartholomew sarà fonte di guai... no buono. Per niente buono.
Dimmi Nemea... non volevi sposare William solo per la barba? Ahahahhahah se la barba non fosse esistita.. ti saresti sposata?
Il Drago obbedisce ad un leone. A Nemea! *canticchia prendendo in giro*
aspetta... il fuoco del Drago deve essere rosso? Non blu? Che c'entri il fatto che lui ed il padrone non si sono del tutto fusi insieme? O magari c'è un'altra spiegazione?
Chi caspita urla “l'ho trovato, è qui?!” Rapahel? Lo scorpione? Uno dei due gemelli? Veronica non credo.. e che caspita di fine ha fatto?!

Asato Tsuzuki dagli occhi viola. Uhm.. non mi viene niente in mente... chi mai sarà?! Non è uno shinigami puro?! E poi il Grande Circo di Enma... ahahha...
e poi solo gli idioti senza talento mettono occhiali da sole in luoghi chiusi? Ma suvvia! Non avete capito? È tutta una tattica per depistare tutti e far credere che sia, appunto, un debole idiota! XD
beh, scherzosamente Cornelia scherza sul fatto che l'apocalisse si avvicina... ma ci ha azzeccato pienamente. Ci sarà un putiferio, il fini mondo! Mi sembra alquanto riduttivo dire così.
Chi è il pervertito Conte? Il Marchese De Sade?
Fantastico! Un applauso al Drago! Se ciò che ho capito è giusto (e cioè che Rapahel è morto per mano di Thuban), ha perso l'opportunità di liberarsi dalla maledizione. No, ma complimenti, sul serio!
Ed entra in scena il padre di William T. Spears! Mark Elijah Spears. Colui che ha costruito le porte segrete! Meraviglioso. Bene. Sono fottuti. Insomma.. deduco che sia lo shinigami talpa? Che sta aiutando Rashaverak? Perché lo sta a fa? Che ci guadagna? Quindi... non era un comune e misero mortale.. il padre di William. Incredibile. Quindi Madre e Padre hanno origini ben diverse da quella di essere due comuni e miseri deboli mortali.
No.. non dirmi che c'è anche un'altra talpa e che quella talpa sia Vanessa!
PORCO di un Ronald! Ma crepa và! Vai a friggerti all'inferno! Mi sta uccidendo.. cosa diavolo ha chiesto di fare Vanessa a Ronald?! Passare il suo tempo nel covo dei nobili molestato da un maniaco?! Dai... dimmi qual è l'obiettivo!
Uno pseudo Dispacht negli inferi?! Cosa se ne fanno?? e cosa ci fanno degli shinigami lì? Cosa hanno i loro occhi?? non portano gli occhiali? Insomma...!!!! bene, anche i demoni hanno problemi da umani. La cosa mi consola un pochino e mi fa ridere tanto ahhaha xD Shinigami negli inferi? Shinigami Caronte? Ok, ci sto capendo meno D:
“Lasciate ogni speranza o voi che entrate”.
Me la sapevo a memoria la prima parte. La studiai a memoria alle medie, uguale per l'inizio della Divina Commedia.

Sex-change istantaneo! Ma che magnifici studi! *O* (aspetta.. dimmi se ho capito bene, è il cambiamento di sesso, giusto? Perché se è così l'idea è buona e spero che i suoi studi diano frutti ahhahahaha). Ed è tenero.. sembra una persona molto tenera e tranquilla XD
Ok, mi dileguo, ho scritto troppo e soprattutto fatto troppe domande e se ho rifatto domande che feci in precedenza o se sono stata ripetitiva con alcune cose nella recensione, me ne scuso profondamente Y.Y E ci ho messo impegno ed ho riscritto anche le altre due recensioni! Ora alcune cose sono più chiare, mentre si aggiungono nuovi interrogativi! Poi lasci intendere che la storia la tirerai più a lungo possibile. Pensavo “ancora dieci capitoli e forse finisce”, ma mi pare che saranno più di dieci capitoli, o mi sbaglio? Ribadisco, ti ammiro. Tanto! La tua mente contorta non è poi così male xD
ok, basta, grazie ancora per avermelo dedicato, ovviamente si capisce che la mia parte preferita è dove compare William Bartholomew Greenhya. *^* a me la barba mi infastidisce, ma se è lui non mi darebbe poi così fastidio hahahahahha XD
mi dileguo prima di dire altre cavolate. Alla prossima, aspettando ansiosamente il capitolo!
Chizu ~

p.s. A poi mi son venuti in mente alcuni titoli, ma sono dannatamente cretini che evito di scriverli per non essere presa in giro u///u

p.p.s scusa se ci sono errori di battitura, grammaticali o lessicali, ma ho scritto tutto di getto e ricontrollare non se ne parla... perché rischio di aggiungere altri interrogativi XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]