Aveva...
di Sarhita

05/08/11, ore 09:15

Ed eccomi a leggere anche questaptra tua fanfiction...Anche questa volta il sentimento principale che mi suscita questa fanfiction è A N S I A Questo distanziare le frasi rallentano il ritmo da rendere la scena ancora più vera e assaporarne ogni parola. Si. Lo so. Mi sono spiegata da schifo la tanto si che mi hai capito. Infondo lhai scritta tu dai che ispira ansia no? XD È la quarta volta che la leggo e devo dire che mi piace. Mi pisce davvero molto. Come sempre alla prossima fanfiction. AgnesM

07/06/11, ore 23:08

Hai aggiornato una storia!
E io sono venuto a leggerla.
Ovvio no?
La mia vecchia rivale in classifica. (sospira trasognato)
Per il resto, hai messo qui una fiction davvero triste.
Anche se Naruto stesso è sicuro che le cose finiranno così.
Ho capito subito dove andavi a parare, in ogni caso.
Bella la fine che hai ideato, rende molto l'idea.
Della morte, intendo.
Come hai fatto sfumare i pensieri alla fine...
Bello.
Non so che altro dire! :)

05/06/11, ore 23:50

Questa storia è carina ma ha una grossa pecca: lo stile! Purtroppo le frasi sono così spezzettate che è davvero difficile per il lettore seguire lo schema logico della storia, anche se è totalmente introspettiva.
Troppo spezzata, davvero troppo troppo troppo.
Però è comunque carina. ;)
Alih.

Ps: ho letto che hai utilizzato uno stile diverso dal solito, ma secondo me questo non è adatto. Una storia, seppur breve, deve comunque presentarsi scorrevole al lettore! E questa non lo è affatto, nonostante superi di poco le trecento parole.
(Recensione modificata il 05/06/2011 - 11:51 pm)

04/06/11, ore 23:44

... *^* triste, drammatica, malinconica... insomma... profonda. Il modo in cui l'hai scritta è davvero... poetico, non so spiegare però mi ha colpito molto. L'atmosfera non è delle migliori, la scena, lo spazio, i personaggi sembrano isolati da tutto il resto e non è una critica anzi, lascia trasparire meglio gli animi dietro le parole scritte. Complimenti davvero ^^ l'ho apprezzata molto, soprattutto per il modo soffuso e poetico che hai usato.

Michiyo Shou Tomoko

04/06/11, ore 15:54

Salve!! ^__^
La prima cosa che voglio dirti (prima di passare al commento della storia ^__^) è di indicare la storia come "completa". Perchè è completa, vero? (sai, non vorrei fare una figura da poco >////>)
Comuqneu, che carina questa fic! *^*
Triste e malinconica ma trasmette davvero tanto! Sì, sì, mi è proprio piaciuta!!! *____*
Complimenti! >w<
Alla prossima! ;)