Little
di Kuruccha

24/11/18, ore 23:38

Sono una fan di Oyasumi Punpun e dei manga di Asano Inio in generale e la tua fan fiction mi è piaciuta moltissimo. Il modo in cui hai reso il personaggio del piccolo Punpun mi ha intenerita, proprio come quando sfoglio le pagine del fumetto.
Non vedo l'ora di leggere le altre storie che hai scritto sempre su questo manga^^

29/03/13, ore 14:13

Che dire? E' veramente fantastica.
In poche righe sei riuscita a descrivere perfettamte l'atmosfera del manga (di cui ammetto di essere una grande fan).
Hai uno stile pulitissimo e lineare che hai adattato magnificamente alla scena; davvero complimenti insomma!! :D
E non lo scrivo solo perchè mi piace molto il manga, è propio bella la tua idea e ancora migliore è il modo in cui l'hai sviluppata; sembra proprio di percepire la fantasia e l'innocenza del pun pun bambino di Asano.
In poche parole, finisci tra i miei preferiti ^^

Ancora complimenti,
IdemConPatate
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 09:14 pm)

04/09/11, ore 20:37

Ma sei Inio Asano sotto false spoglie??o_o
Ebbene avrai capito che conosco questo manga xD
E ti devo dire che leggere questa storia è come leggere le tavole del manga!Ti sei veramente riuscita a immedesimare benissimo nello stile dell'autore,e ovviamente nel personaggio di Punpun :) Per me inio Asano e le sue Opere hanno ancora molti misteri,perchè su alcuni aspetti dei sui lavori,non sono mai riuscita fino in fondo a capire cosa volesse intendere o trasmettere.Per questo,il mio giudizio rimane sempre un po' in sospeso su di lui e quello che fa...anche se per questo non lo diprezzo,riconosco che è un buon autore,come d'altronde le sue creazioni.
E tu ci sembri in perfetta sicncronia!Complimenti ;)

13/07/11, ore 22:16

Cara Kuruccha,
anche se non conosco il personaggio, le fantasie di questo bambino introverso sono riportate con disarmante naturalezza. Dio fuori dalla finestra, il potere mentale, la misura che gli mostra quello che lui vuole fortissimamente vedere... sì, sei proprio entrata nella mente di questo personaggio così particolare.
A presto, spero
MaxT :)

10/07/11, ore 13:49

Questa storia ti annega di una tenerezza semplice, schietta. Uso magistrale del prompt: la scatola diventa questo posto piccolo e caldo, questo mondo che si dilata e si contrae assieme ai pensieri del bambino. Il protagonista, che il suo potere sia vero o immaginato, è gestito alla grande, e il nonsense dà tanto l'idea dei pensieri infantili. E poi mi piace tanto questa sensazione di un luogo che ti abbraccia con la sua piccolezza, un rifugio solo per sè. Bravissima, dieci e lode!
Inserisco nei miei preferiti, perchè otlre ad essere perfettamente scritta e significativa, mi è rimasta impressa, e come ti ho già detto, mi ha fatto venir voglia di leggere il manga. Grazie, dunque. <3