Easy as ABC
di Tem_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/06/13, ore 20:53

Ti sei dimenticata di continuare i capitolii!! Aspetto i tuoi aggiornamenti!

27/03/12, ore 01:05

Oddio non c'è nulla di più adorabile di Santana e Brittany da piccole!!!E poi sono innamorata persa di Lord Tubbington, per non parlare di Santana che parla con lui!!!

'-Tubbington smettila! Non è possibile che tu spenda tutti i tuoi risparmi in sigarette!- lo sgridò Santana puntandogli contro l’indice. Il gatto la guardò storto, trotterellando poi via.
-Io ci ho provato- disse la mora, sotto lo sguardo serio dell’altra ragazza.
-Non eri troppo convincente- mormorò la bionda, incrociando le braccia al petto, mentre l’altra sospirava impotente. Ora avrebbe dovuto trovare un modo per disintossicare sia lei che quel micio. '

Povera santana!!!

'-Q, ti prego fallo!- sghignazzò la latina, rotolandosi sul letto come una bambina.
-Non mi odieresti se baciassi la Berry?- domandò Quinn, sollevando un sopracciglio.
-Ti odierei solo se diventassi la sua ragazza, ma visto che lo reputo impossibile, sei salva Fabray- ridacchiò Santana, credendo che stavolta Brittany avesse avuto proprio un’idea geniale.
Si dovette ricrede come sempre. Perché alla fine Quinn la baciò Rachel, e il Finchel finì. Solo che successe la cosa impossibile e Quinn risultò veramente la persona perfetta per Rachel. '

Un pò di sano Faberry nun guasta mai!!!

P.S.Le idee di Britt sono le migliori!!

27/03/12, ore 00:55

' “Scusa, hai visto con chi hai a che fare? Il pericolo non è il solo nostro mestiere, c'è di mezzo anche il sesso!” disse orgogliosa la latina.'
Santana e Puck sono effettivamente due maiali come dice Quinn...Ma soprattutto sono due geni del male!!!Per fortuna che ci sono loro ad aiutare Rachel e Quinn a capire qual'è la retta via!!!

'Quinn si calò sul collo di Rachel, baciandoglielo, mentre le accarezzava la coscia che le si era stretta attorno al sedere. Le morse un labbro e lo tirò delicatamente, facendola gemere. Ma l'altra era decisa a non lasciarla vincere e le leccò per sfida le labbra, per poi scendere lungo il mento e concentrarsi con lievi morsi sulla sua gola.

“Sento gemiti.” alzò un sopracciglio Puck.
“Oh, Dio Santissimo!” proclamò Brittany a bocca spalancata.
“E scansatiiii!” piagnucolava Santana strattonandola.

Intanto Quinn, ormai sentendosi completamente fuori di sé, ma non facendo nulla per tornare nei propri binari, si abbassò a sollevare la maglia di Rachel e baciarle la pancia. Questa si aggrappò ai ripiani e spinse il proprio corpo contro le sue labbra. Intanto la bionda faceva risalire le mani lungo le sue gambe.'

Ci credo che Brittany non voleva lasciare il posto a Santana!!Con una scena del genere!!!

' “Siete dei grandissimi figli di...”
“Perché vi siete fermate!” la fermò disperandosi l'ispanica.
“Già! Ora toccava a me vedere!” scosse il capo incredulo il ragazzo.
“Non me ne frega! Siete dei maledetti lo stesso! Quelle mutandine erano nere!” urlò indignata a squarciagola.'

Povero Puck...L'unico rimasto a bocca asciutta!!!E Quinn alla fine sì è arrabbiata ma se è arrivata a vedere le mutandine di Rachel dubito che le sia effettivamente dispiaciuto!!!!

27/03/12, ore 00:37

Il rapporto di amore/odio tra Santana e Rachel non finirà mai di divertirmi!!!
' -Mettiti giù che ti vedono!-strillò Santana, abbassando la testa di Rachel sotto il cruscotto. Lei si lamentò immediatamente, tirando un pugno sulla spalla della latina.
-Ma sei fuori? Siamo a cento metri e sono di spalle!-sibilò, rimanendo però abbassata.
-Qui il capo sono io e comando io!-sbottò l’ispanica guardandola male. Rachel fece schioccare la lingua e si alzò, guardando attraverso il binocolo.
-Pff, non so nemmeno perché ho accettato- borbottò, seguendo i due ballerini con lo sguardo.
-Perché tu ami lo spionaggio. Sei stata selezionata per questo e per la tua statura, Pollicina, grazie alla quale puoi infilarti ovunque- spiegò Santana, continuando a guidare ad una velocità minima. '

'-Intanto, io non faccio la fidanzata isterica- puntualizzò, puntellando l’indice sulla fronte dell’altra –poi mi dici che cavolo avevi da fare oggi pomeriggio di tanto importante?!- ringhiò addentando la pizza.
-Porcate con Quinn!- sbottò l’altra esasperata. Santana fece roteare gli occhi, soffiando. '
Povera Rachel costretta ad assecondare le pazzie di Santana invece che divertirsi con Q!!

Per quanto riguarda il finale adoro la gelosia e i film mentali di entrambe!!!Ma soprattutto Rachel mi ha fatto morire!!

'-Il professor Shue ha detto che ti ha assegnato un assolo per le regionali e io e Brit avevamo deciso di prepararti una coreografia speciale- chiarì il ragazzo, sorridendole. Santana si calmò e accennò un sorriso, per poi tuffarsi tra le braccia chiare della ragazza.
Rachel sgranò gli occhi e si schiarì la voce, tamburellando il piede per terra.
-Voi mi state dicendo che l’assolo è andato a lei e non a me?- '

Stupenda dall'inizio alla fine!!!

27/03/12, ore 00:30

Santana protettiva è fantastica!!Mike si è salvato per un pelo!!!Povera Tina che ha dovuto cercare di trattenere la belva!!!
' “E' fallo, e pure grave! Mandalo fuori!” gridò cercando di scavalcare la barriera, ma l'agitazione la metteva in difficoltà nell'operazione.' Hahahah povera Santana...
E anche vederla imbarazzata davanti a Brittany mi ha fatto morire!!!
P.S.Vorrei tanto assistere al 'controllo dei lividi'...

18/03/12, ore 16:09

Mi sono venuti i brividi, non so come fai a considerarla banale, visto che io l'ho trovata semplicemente magnifica...il finale, poi! Stavo per mettermi a piangere, giuro, è una shot dolcissima, ma al contempo profonda e sentimentale, senza però cadere nel frivolo. La adoro, complimenti *w*!
Alla prossima, baci^^!

18/03/12, ore 12:40

sorridere un poco????? Ti giuro che quanto ho letto 'solo una gran porca' non riuscivo più a prendere respiro dalle risate! E' inutile, 'l'inopportuna Quinn' è la cosa che amo di più della storia Faberry!

17/03/12, ore 21:09

Racconto degno da Mille e una notte,c'è tutto,due principesse,la loro storia,le loro notti felici,la loro passione ed infine la loro gioia più bella.Non ci sarà il genio o la maga di turno,ma di magia c'è ne tanta.Ciao.

17/03/12, ore 20:53

Per tutti i pesci dell'oceano,mi son persa la mappatura dei nei di Brittany! Devo guardarmi allo specchio e farmi un bel discorso serio,ma purtroppo con la faccia che mi ritrovo o mi ricopro d'insulti o mi rido in faccia.Quinn sporcacciona.

28/11/11, ore 21:38

non posso che dire che le tue note riassumono alla perfezione quello che mi è piaciuto del capitolo...
Britt è adorabile per come non capisce le cose e rende le spiegazioni di San molto interessanti...
la parte pezberry mi è piaciuta molto come si beccano loro due non lo fa nessuno e poi le battutine perfette...
Quinn e i disegni sconci mi mancava come cosa ed è un bene ritrovarla...

26/11/11, ore 13:43

Oh, ma sono tutte troppo carine queste one-shot **
Vanno nei preferiti :33

24/11/11, ore 12:01

La_Ari per cortesia mancano le altre lettere dell'alfabeto.Per caso ,se hai tempo,voglia e quant'altro ti prego aggiorna.Mi mancano le altre consonati e vocali.Grazie.

19/11/11, ore 20:17

Bella, bella, bella, bella!!

Mi è piaciuta molto, come tutte le altre del resto. Posso dirti
con assoluta certezza che sei in grado di scrivere Fabarry!
Non vedo l'ora che continuate, mi mettono un sacco allegria
queste piccole Shot.

Un bacione

Manu!

07/11/11, ore 15:38

ho un'idea detta da Britt è unqualcosa che mette in appensione in effetti quando la si conosce e San alcune volte ha sottovalutato la pericolosità di quelle parole, altre volte invece erano pericolose ma a San andava bene lo stesso, i varipezzi divisi per età mi sono piaciuti e anche sapere cosa ha innescato a San l'amore per Britt e sapere che Puck già di piccolo ci provava, poi l'idea direi geniale di Britt di far baciare Rachel da Quinn vale mezzo capitolo e il finale povera San che si fa ricattare in questo moda da Britt anche se in maniera poco convincente alla fine...

07/11/11, ore 15:25

nonsai da dove è uscita ma è uscita bene, Britt e le sue fatine che dopotutto la danno delle idee intelligenti e intriganti, poi San che all'inizio non capisce e probabilmente pensa che Britt sia nel suo mondo poi quando si spoglia non capisce ancora ma le piace poi la spiegazione di Britt le fa capire tutto e inizia un gioco che in ogni caso avrebbe portato alla cattura della povera (ma mica tanto) volpe...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]