Angel's Touch
di martichan

17/12/13, ore 18:41

A me piacerebbe moltissimo leggere il seguito è difficile prendermi come lettrice ma devo dire che già mi piace quindi per piacere continua ^^

06/01/13, ore 22:30

davvero bello come inizio *-* la continui vero? *guarda con occhini da cucciolo*
Adoro questa coppia e amo la voce di Hongki *w*

Kiss kiss Isa <3

22/07/12, ore 14:32

Non è male ^^ il problema è che è troppo corta!! Se fosse stata più lunga avresti potuto sviluppare meglio l'intera scena. Alcune cose poi mi hanno lasciata un po' perplessa... Da dov'è uscita la chitarra? Non stava suonando il piano? o.O?

11/07/12, ore 21:43

è davvero carina ma quando metterai il continuo ?? o più che altro la continuerai ??

22/12/11, ore 12:03

^_^è un pochino corta maaaaa aspettiamo il resto che arriverà presto veroo?????

12/07/11, ore 01:06

Mi piacciono moltissimo gli FTIsland e non ho mai pensato a un pairing slash tra loro, comunque ho letto e vorrei lasciarti un paio di consigli.
Secondo me dovresti curare un po' di piu' il tuo stile, la punteggiatura e' usata con molta imprecisione e mi e' venuta l'ansia, leggendo.
Poi ci sono dei passaggi non molto chiari, Jonghun che e' seduto al piano e poi di colpo si mette a strimpellare la chitarra, senza averla tirata fuori. Per non parlare del fatto che HongKi si mette a cantare perfettamente una canzone che non ha mai sentito da nessuna parte, soltanto leggendo uno spartito.
E poi e' tutto un po' frettoloso.
Ci tengo a dirti queste cose perche' sono errori che faccio anch'io, ma nel momento in cui scrivi, spesso non te ne accorgi perche' la storia e' chiara nella tua mente e credi che lo sara' anche per gli altri, ma non e' cosi'.
In ogni caso, la trama mi incuriosisce, spero che tu vada avanti.

01/07/11, ore 10:43

Ma certo che devi continuarla!!!!!! Ma stiamo scherzando?? :D su di loro si trovano poche fic in italiano! e poi questa promette benissimo!!!!! :) Continuala!!! U_U

28/06/11, ore 11:31

Questo primo capitolo è molto interessante ,secondo me dovresti continuarla..sono davvero curiosa:D purtroppo in italiano ci sono pochissime FF con band che non siano shinee e super junior >_< quindi fa piacere leggere qualcosa di diverso soprattutto se scritto bene ^w^
spero posterai presto :)

27/06/11, ore 18:45

Waaaaaaaaa....finalmente una fic sugli FT Island *ama profondamente la scrittrice*
TI prego continuaaaa *^*

18/06/11, ore 15:06

Si per favore continuala *-* Io adoro gli FT Island e trovare una fic insu di loro mi ha reso felicissima *-* poi scrivi anche molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O* Peace <3

07/06/11, ore 16:43

Ihih eccomi eccomi a me interessa...ne ho lette solo in inglese e mi stavo documentando un pò in giro per trovare l'ispirazione...amo i FTIsland...bello stile e ci sono dei passaggi molto divertenti,complimenti ti prego continuala aspetto con ansia ^^