Smile
di rockandjonas2311

26/04/12, ore 20:39

ciaoooo! ** questa storia mi ha completamente travoltaaaa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;D mettilo al più presto! pleaseeeeeeeeeee! ;)

19/06/11, ore 14:43

molto carino questo tuo capitolo, anche se per adesso la storia si deve ancora sviluppare!!!! terrei molto che tu passassi nella mia pagina e leggessi qualche capitolo de La macchia nera, perché - anche se non simile al tuo - racconta pure una storia d'amore e potrebbe servirti come spunto!!!
=) Lulyx

18/06/11, ore 19:36

Non è affatto penoso ansi io lo trovo molto bello! Non c'entra la lunghezza del capitolo, ma ciò che contiene, perché mettere parole articolate e complicate non fa capire niente al lettore. Continua così.
Un bacio =3 Lulyx!

14/06/11, ore 22:41

Waaa!! Voglio vedere come continua!! :DD Ahah sono curiosa di sapere come "studieranno" Joe e Luce!! ;D

11/06/11, ore 14:44

Voglio assolutamente scoprire cosa accadrà fra Luce e Joeeee! Certo che Joe in questa storia è proprio antipatico .-.
Aggiorna presto! :D

07/06/11, ore 15:51

Eheh, certo che Logan è carino: è Chord Overstreet xD Comunque non vedo l'ora che aggiorni *-*
Scusa per la breve recensione...
AnUnderdog

07/06/11, ore 15:20

Ehi... Mi piace molto anche questo capitolo! ^^
Ah,ecco! Credevo di essere finita in una scuola di malati mentali! - le strinsi la mano- Io sono Luce"
Ahahahaha XD
Ho dato un'occhiata ai personaggi, e devo dire che Logan ^^ *__*
Anche tu una gleek?
Un bacio, aggiorna presto, Giuls.

06/06/11, ore 16:20

Ei ciao :D Complimenti questa storia mi piace molto.
La storia è interessante e spero tu possa aggiornare presto, perchè mi ha presa molto questa fanfiction :D.
Se hai tempo e voglia passeresti da me? Ho scritto una nuova one-shot. Mi farebbe piacere se tu lasciassi una recensione :)
Un bacio, Monia <3

05/06/11, ore 21:02

Questo prologo mi ispira ed incuriosisce molto, spero che aggiornerai presto: non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più!
Se ti va passa da me :)
AnUnderdog

05/06/11, ore 18:59

che carina l'immagine! e anche il capitolo!! :D davvero, brava mi è piaciuto molto questo prologo!
un bacio e scusa per la mini recensione,
Mari <3

05/06/11, ore 11:22

Sono molto curiosa ^^
Scrivi molto bene, e la scuola/hogwarts mi piace davvero un sacco :D
Continua, a presto, Giuls.

04/06/11, ore 23:13

Ciao!!! La tua storia sembra eccitante ed il linguaggio è chiaro, lineare e con termini specifici, mi piace molto come scrivi! =) non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo ci sentiamo!! Ciao!