The very first time
di DadaOttantotto

02/10/14, ore 11:07

Ciao, sono qui per via dell’iniziativa di scambio recensioni indetta dal gruppo We’re Nothing Without Music :)
Per prima cosa, mi sento di ringraziarti: non entravo in questa sezione del sito da un po’ di tempo e ritornare leggendo una storia simile è veramente una cosa ottima. La fic mi piace molto moltissimo, è breve ma è perfetta; è scritta davvero bene e apprezzo il modo in cui hai reso Michael e Chad, un modo semplice, diretto ed estremamente efficace. Li hai caratterizzati in maniera impeccabile con pochissime righe e mi piace pensare che il loro primo incontro possa essere stato simile a questo che hai descritto tu.
Insomma, questa fan fiction ha tutte le carte in regole per essere catalogata come una bella storia!
Ti faccio i miei complimenti :)
Alla prossima,

A.

02/10/14, ore 02:33

Eccomi qui, per le recensioni random di "We're Nothing Without Music".
Premetto che non conosco la storia dei componenti della band ma li conosco, mi piace molto la loro musica e mi approccio a questa brevissima Os come farei con una originale!
E' davvero bella e tenera e come ti è già stato suggerito in altre recensioni, anche io leggerei con piacere una long: potresti scrivere e svilupparne una long che desciva meglio i rapporti dei fratelli, come sono cresciuti, ecc ecc.

Pensaci!
Per ora ti faccio i complimenti e alla prossima! :D

01/10/14, ore 21:36

Allora.... non conosco così bene la storia dei Nickelback, anche se mi piace la loro musica. Ho trovato l'idea che sta dietro a questa storia carina e penso avrebbe meritato un approfondimento in più: sarebbe stato interessante seguire lo sviluppo del rapporto tra questi 2 fratelli negli anni. Pensaci: sarebbe un bel inizio, magari anche per una long :)

22/05/12, ore 18:35

Noooo troppo tenero Chad da piccolo! Certo è vero che Chad ha avuto un'infanzia tristissima ed è bello che ogni tanto se ne parli, anche perchè non è solo un cantante (spaventosamente bravo, tra l'altro) ma una persona con un passato e dei sentimenti. E chiaramente molto attaccato al fratello maggiore. Molto tenera come storia e mi è piaciuta davvero tantissimo!
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 11:59 pm)

07/07/11, ore 14:14

*Il libro di chimica la guarda male*
Ok, ok! Arrivo! Ma prima...
Tutti sono stati bambini, lo so molto bene, ma immaginarsi Mike e Chad in queste vesti...
Sai che me li immagino uguali a come sono ora, però in formato ridotto o, ancor meglio, in versione super-deformed?
Ok, di sicuro 'ste cavolate son dettate dal mio cervello ormai saturo di neutroni, protoni e via discorrendo, in compenso posso dire che è una grande shot ma di questo non avevo dubbi, visto il grande nome di cui è firmata!

08/06/11, ore 16:12

Meravigliosa! Proprio carina anche come idea! Le tue FF sui Nickelback mi deliziano *.* spero tu voglia passare a leggere le mie :)

05/06/11, ore 19:52

Alzi la mano chi ama chad kroeger!
IO IO IO IO.
io venero i Nickelback, signorina. E se veneri i Nickelback non puoi che venerare Chad (: Quindi con questo tenero inizio io ti seguirò e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo (:
Uh, una domanda, tanto per curiosità: qual è la canzone che preferisci dei Nickelback? (sempre che tu sappia decidere ahahah, io ne ho tipo qualche album)
vabbè, vado. Complimenti, con la tua dolcezza rendi bella ogni cosa (: