Norah
di _Elizabeth_

18/07/12, ore 17:44

Questo capitolo é ben scritto e scorrevole da leggere, cominci a introdurre il rapporto tra le due sorelle, tra Norah e Isabelle; sembrano molto affiatate e si vogliono bene.
Questo é l' ultimo capitolo che hai aggiunto di questa storia.
Volevo sapere se hai scritto quelli che seguono oppure no.
Fammi sapere

18/07/12, ore 17:41

Mi piace davvero molto Norah, é gentile e premurosa, una sedicenne molto generosa e disinteressata, cede tutte le monete pazientemente risparmiate per comprare un libro a Peter, per la sua piccola e fragile figlia Grace.
Sono curiosa di vedere come evolverà la storia...

16/07/12, ore 18:37

Anche io ho letto "La ragazza con l' orecchino di perla" e inoltre adoro il periodo storico di Enrico VIII e gli anni successivi alla sua morte, ho anche trovato una caratteristica curiosa riguardo alla morte delle sue sei mogli (Caterina D' Aragona: ripudiata, Anna Bolena: morta per decapitazione, Jane Seymour: morta di parto, Anna di Cleves: ripudiata, Caterina Howard: morta per decapitazione, Caterina Parr: morta di parto; le cause si ripetono a tre a tre, davvero molto macabro!).
La tua storia mi piace moltissimo, sia per questi motivi, sia perché mi piace il tuo modo di scrivere! Leggerò i prossimi capitoli, perché questa storia mi incuriosisce molto (i nomi dei personaggi sono un omaggio a: Gregory/ House, Ellen/ Meredith, Isabelle/ Isobel Stevens, fammi sapere se ho ragione)

09/06/11, ore 20:06

complimenti, come inizio è molto bello, anche io ho letto "la ragazza con l'orecchino di perla" ed è un libro veramente bellissimo. Recensirò appena posso il prossimo capitolo un
bacio
Eastre