Arrivano le vacanze
di lizzie

DarkRec
04/04/06, ore 12:24

Brava. Non sono molte le fic che giudico belle. Sei una delle prime. Ciao.

Lizzy13
10/09/05, ore 22:37

fantastica!!!!spero che scriverai ancora delle storie belle e interessanti.

LuLu
20/02/05, ore 11:44

Ke bella!!!! è davverp carina! Buono il modo di scrivere, e devo dire ke io amo le ff cn H&G e H&R!!! Spero ci sia una continua, perchè mi piacerebbe sapere se le cose continueranno ad essere così anke in futuro!!!! Ancora complimenti, Lù

Chiara
29/11/04, ore 00:39

Molto molto carina:) brava oi!

pot86
23/02/04, ore 20:33

wow fantastico sto capitolo!!!!!!!!!!! una figata pazzesca davvero!!!!!! senti nel prossimo capitolo posso chiederti un favore se puoi lasciare più spazio alla coppietta ron-herm please dopo sarà perfetto!!! by pot86!!!!!

20/02/04, ore 15:44

per il momento ho letto soltanto il primo capitolo, ma devo dire che è veramente carina e scorrevole e hai mantenuto bene il carattere dei personaggi, a mia differenza! ^___^ appena posso leggo il resto, continua così!! XD

Marti
19/02/04, ore 15:28

Finita?!?! Come finita? Non può essere finita! Devi assolutamente scrivere il seguito!!! Ti pregoooooooooo!

phi phi
17/02/04, ore 17:54

Proprio molto carina... e poi ad una fanatica di H&G come me il finale (finale??? no no voglio vedere come va avanti...!) non poteva altro che piacere!

Sole
17/02/04, ore 15:03

Il finale mieloso? Non mi sembra, per me contiene una giusta dose tra ironia e romanticismo, mi piace. A presto per il seguito (almeno spero). Ciao

vega
17/02/04, ore 14:29

CHe cariiiini! The end?! Come the end? Niente continuo...? Dai.... Alla prossima (spero)!

sole
13/02/04, ore 13:37

mi piace l'idea di Draco "posseduto" dal padre ... e poi Harry che richiama Hermione con l'incantesimo d'appello non è niente male. Spero che alla Tana si veda un po' di romanticismo non solo tra Ron e Hermione ma anche tra Harry e ............. A presto

Sanae
12/02/04, ore 11:03

Davvero una bella Fanfic ^o^ Complimentissimi! Il tuo stile è davvero scorrevole, l'ho letta tutta d'un fiato ^_^. Attendo i prossimi capitoli *_* Un bel 10 meritato!

ALESSANDRA
10/02/04, ore 13:51

CIAO, CAPITOLO DAVVERO MOLTO CARINO. SCRIVI MOLTO BENE COMPLIMENTI!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO. ALLA PROSSIMA RECENSIONE ALLORA CIAO CIAO!!!

Tipsy
09/02/04, ore 22:20

Oddio,che sta succedendo?!?!Cosa sta per accadere?!?!Sono col fiato sospeso........complimenti,questa fict è bellissima e molto appassionante,non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!Un bacio :*

vega
09/02/04, ore 15:57