Non tutto il male viene per nuocere!
di Sayumi

06/01/07, ore 18:58

Quanto ho detto per Arashi in love vale anche qui: hai un ottimo stile, molto piacevole da leggere, le situazioni suscitano interesse (anche se qui la gamma era forzatamente ridotta)e tendi a fare errori che potresti debellare alla prima rilettura. La storia nel complesso mi è piaciuta un po' meno dell'altra, soprattutto perchè è molto meno articolata e c'è quest'ossessivo ripresentarsi di mossette "perfide", che lasciano un po' poco caratterizzati i personaggi e col ripetersi del termine l'interesse del lettore tende a scemare

Lu
10/06/06, ore 09:20

Ho letto la tua storia tutta di un fiato... Molto carina mi è piaciuta veramente tanto!!! Ciao ciao Lu

24/04/06, ore 23:41

Ohh bel finale! Complimenti, ottima storia.. veramente carina e molto piacevole da leggere. Ciao ciao!!

08/04/06, ore 15:52

Non capisco perchè la mia recesnione sia venuta fuori a metà..O__o comunque non ti perdevi niente.. le solite cose... bravissima,la storia è fantastica,aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!*O*Sul serio, davvero brava!!

08/04/06, ore 15:49

Nuooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!Come??? Come puoi finire un capitolo in questo modo!!!>__

04/04/06, ore 10:42

Oddio oddio, che casino! Troppo bello questo capitol, mi ha decisamente colpita!! Ehehe, ora sono troppo, curiosa, voglio leggere il finale!!!! Vai avanti così che sei una grande! Adios, amigo!!

Valentina
04/04/06, ore 09:18

Questo capitolo mi ha fatto provare brividi di emozione, lo trovo un capitolo bellissimo come il resto di tutta la storia solo una critica...l'ultima parte è stata poco elaborata...gli eventi si sono susseguiti alla velocità della luce togliendo quella suspance che caratterizzava la storia. Cmq rinnovo i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

marochan
03/04/06, ore 17:52

bellissimo solo questo..

03/04/06, ore 17:39

che bella storia!!!!! ho sempre desiderato scrivere un'originale sui banchi di scuola, e di fatti me ne sta frullando in mente una, ma la tua è proprio stupenda! david è il classico ragazzo rimasto adolescente che si crede figo, ma poi rimane scosso dall'amore che non ha mai provato. penso che possa diventare molto dolce. morgana invece (nome che a me piace molto) un po' mi assomiglia: studia, non esce quasi mai (tranne x il fatto che io nn sn in punizione e ho 14 anni, nn 19) e si veste un po' strana. credo che nel prossimo capitolo ci saranno molti avvenimenti bellissimi; non sarà l'ultimo capitolo, vero? non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè questa storia mi ha proprio preso, e mi piace un casino! ^_^ spero di sentirti presto, baci, sheila

31/03/06, ore 20:12

Oooooh.. che bello, proprio il genere di storia che preferisco!!**Mi piace moltissimo, sia la trama, sia come hai caratterizzato i personaggi, per non parlare del tuo stile di scrittura, veramente scorrevole e leggero.. scivola via come l'olio!!(ti assicuro che è un complimento...!XDDD)Beh...sono proprio curiosa di leggere che succederà nel prossimo capitolo!!!*O*Bravissima, i miei complimenti!!!>_

Valentina
28/03/06, ore 09:50

Ho letto questi 5 capitoli tutti insieme...sono fantastici, il tuo modo di scrivere è coinvolgente, spero di leggere presto un nuovo capitolo, al prossimo aggiornamento.

28/03/06, ore 09:14

Questa storia mi prende sempre più, complimenti! Certo però che David è testardo forte, ha un caratterino!! Ciao ciao, alla prossima!

24/03/06, ore 14:24

Davvero una storia carinissima. I personaggi sono accattivanti e trovo l'idea davvero bella.

20/03/06, ore 21:53

Carina, veramente molto bella questa storia, scrivi veramente bene! Vabè, ciao ciao alla prossima!

marochan
26/02/06, ore 22:41

solamente due parole..mi piace! E' scritta bene, in un modo profondo direi ma semplice (il che e' quello che mi ci vuole dopo delitto e castigo di dostojevskij @@), la storia comincia bene, spero si sviluppera ancora meglio, continua cosi!