Some things we can't escape but if we try, if we try, we can leave this behind.
di Annabells

05/06/11, ore 20:24

*Raccoglie lo xanax*
Wow.
Si, cioè, il fatto che io sia stata tutto il pomeriggio a cercare di uccidere una persona non aiuta a non essere pervasa dalla tristezza, ma è comuque una tristezza che apre un piccolo spiraglio di luce. Nonostante il mio odio per Ryan *infondato* ed il fatto che non credo che sia realmente così, quella descrizione è perfetta, cioè hai delineato quel personaggio così bene che sembrava di averlo di fronte che ti guardava con uno sguardo afflitto ù-ù
Freud, poi, mi ha reso 3 minuti d'angoscia per colpa dell'esame imminente, ma vabbè questo centra poco. E comunque, Ryan è disfunzionale, è tutto disfunzionale, ma nel senso che è troppo bagascia per avere una relazione ù-ù {Ho ucciso il momento}
Brendon, si cioè, vabbè. Mi ha stupito come l'hai delineato, l'avevi detto che sarebbe stata di una tristezza unica, ma non credevo fosse questa la coppia e che anche Brendon fosse "emo" x°D
Beh, è una delle poche volte che l'ho letto così {solitamente sono io che lo rendo un ameba emo} e diciamo che fa sempre uno strano effetto, che poi quella dei suoi sorrisi siano una maschera, secondo me è reale quanto sia reale la tastiera con la quale sto scrivendo -.- Non è possibile sorridere sempre, cioè, no. Si chiama difesa dell'umorismo { e non lo so perché l'ho studiata, ma perché ci sto invischiata fino al collo} quindi è decisamente una delle migliori descrizioni che io ho mai letto *-*
Che, poi, come al solito usi solo poche parole e mi chiedo come dannazione fai x°D
Quindi, prima di andare ad autosomministrarmi seratonina nelle vene, ti faccio i miei soliti complimenti <3
E continua a scrivere *-*
Alla prossima <3