L'Ultimo Vampiro
di Ulisse85

20/01/12, ore 11:24

iniziata per caso... ma hai fatto schiattare la fatina ( sì, odio twiligth...) e ora le leggerò tutta!!! mi piace come costruisci i dialoghi! torno alla lettura!

06/01/12, ore 02:23

Che dire che dire che dire ad un bravissimo scrittore come te?
oh soltanto una valanga di complimenti, una montagna anzi! una bravura eccellente e poi coma già detto hai preso dei personaggi che amo come quelli di The Mentalist e Bones, tranne twilight! XD quello non mi gusta molto ma qua stiamo parlando del tuo modo di scrivere e non di cosa piace a me!bene, aggiorno di nuovo i miei complimenti, un bacio

23/12/11, ore 17:16

Ok vampiri, ammazza vampiri, FBI, CBI, dipartimenti investigativi vari e chi più ne ha più ne metta; ma House?
Peccato che ti sei fermato, è veramente una storia carina!!!!
Non è che potresti continuarla?
Io aspetto....
Baci!

23/12/11, ore 16:45

Salve, io sono Naky.
Ammetto di essere passata più volte davanti questa tua storia ma di non esservi mai entrata perchè generalmente tendo ad evitare i cross-over dato che spesso alcuni telefilm coinvolti non li conosco. Ma in questo non conosco solo Bones, e così ho deciso di dare a te e alla tua storia un'opportunità.
Ho già letto, tempo fa, il capitolo scritto da Amy90 ed ero rimasta lquanto stranita, sia dal comportamento di Jane che dal contesto generale, così ora eccomi qui.
Ti dirò che per ora non ho un'idea chiara, so solo che Bones non la sopporto, è algida perciò finchè rimarrà nei ranghi non avrò problemi; Booth invece mi sembra un po tanto spaesato, e per finire l'altra coppia.... bhe loro sono sempre loro...
Non ho più niente da dire ora, mi sa che mi tocca leggere un'altro capitolo.
Baci!

26/09/11, ore 17:38

Tu sei un genio come dico sempre, cioè sei stato bravo a mescolare tra di loro personaggi di varie serie, e più vado avanti e più mi accorgo che la cosa mi piace davvero tanto. Al prossimo capitolo allora, baci.

21/07/11, ore 15:47

XDDDD cioè sono un mix esplosivo questo gruppo! anche ironico per giunta, bè se fosse cosi nel reale andre a lavorare anche io con loro! sopratutto per Bones e Patrick! certo che sai scrivere delle scene ironico da maestro! XD allora alla prossima

21/07/11, ore 12:27

L'ho letta tutta d'un fiato... bellissima!
In pratica hai unito le mie passioni in un'unica ff.
Vampiri e The Mentalist *-*
Bones un po' di meno, l'ho visto tutto in 3 mesi, ma non posso definirmi proprio "pazza alla follia".
Cmq i personaggi sono proprio loro.
I lor caratteri hahahaha Jane mi fa tagliare.
Ma quindi hai intenzione di creare romanticismo tra Bones e Jane?
Povera la mia Lisbon T.T a sto punto falla stare con Booth ;))
Ah e non vedo l'ora di vedere gli Scoobies in azione.
Solo mi domando che effetto farà vedere Booth e Angel insieme (sempre se metterai Angel) considerando che sono interpretati dallo stesso attore ;)))
Detto questo, continua cosi che io ti seguirò!!
Un bacio,
Diana.

21/07/11, ore 10:36

1 io amo questa serie tv e amo Patrick! poi nel modo in cui descrivi le scene, credo di essere un pò ripetitiva ma sono magnifiche. Bè credo che sarà interessante continuare a leggere questa storia, continua cosi^^

17/07/11, ore 16:30

una recensione è di dovere!
primo: grazie per avermi citata! è stato davvero grandioso scrivere il capitolo insieme e spero davvero presto di ripetere l'esperienza!! lo pubblicherò anche sul mio profilo perchè ne sono davvero fiera: io e te siamo destinati a scrivere un best seller insieme:)!!
grandissima la tua parte, mi è piaciuta davvero tanto:)!!
quindi complimenti e grazie ancora per avermi coinvolta:)!!
a presto:)
un bacione grandissimo:)
Giada

14/07/11, ore 21:49

...E' arrivata Buffyyyyyyy...
Marco, ciao.
Eri in vacanza? Tisei divertito? O eri a caccia di vampiri?
Si, eri a caccia di vampiri e hai incontrato Buffy...

Credo che potresti fare la parte di Jane perfettamente, almeno nella mente...è perfetto.
Insomma, non è da tutti fare tentennare Bones, scuoterla, innervosirla e farla arrossire nello stesso momento...

Bones che dà una spiegazione scientifica del nome che diamo all'amore, e Jane fresco fresco che la smonta...questo è sesso, ma l'amore?

Capitolo splendido come al solito, ormai i miei pensieri sono ripetitivi, ma che altro posso dire?

Posta presto il prossimo, non vedo l'ora di sentire la ramanzina di Lisbon, di incontrare ancora Buffy e soprattutto...Spike!
Al prossimo Marco
Buona serata
R

14/07/11, ore 21:44

Oddio mi ero persa questo capitolo! Bello...il mistero si infittisce! Spike? Un altro vampiro vero? Comunque Marco ho bisogno di chiederti un favore. Dato che non ho mai seguito le serie a cui ti sei ispirato potresti precisarmi nomi e cognomi dei personaggi? A volte li chiami per nome ed altre per cognome quindi non riesco a fare chiarezza! Un bacio forte, F.

27/06/11, ore 21:39

eccomi!! perdona il ritardo!
bellissimo capitolo! bravo bravo bravo:) tantissimi applausi per te:)!!

cito questa cosa:

- "Jane andava vissuto, non raccontato."
ho davvero amato questa frase! verissimo, hai colto davvero nel segno!!
detto ciò, ancora complimenti! la storia prende forma e io sono semrpe più curiosa! :)!! non vedo l'ora di scrivere il capitolo a 4 mani! (comincio già a farmi i miei viaggi mentali per ideare qualcosa!)
bravissimo come sempre:)
un bacio grande:)
Giada

27/06/11, ore 16:22

Marco, mi sono appena aggiornata con questa tua mega crossover e devo ammettere che è fantastica, non vedo l'ora che tu posti il continuo, io continuerò di sicuro a seguirti mio caro!
Ora comparirà anche il mio primo amore!! Spikey bello! Sara ti aspetta!!! Se vuoi vengo io a trovarti al posto di Edward!!!
Okay, scusa sto sclero XD ma che ci posso fare, lo amo come amo Katie, come amo Rick, come amo Patrick, come amo Lisbon, come amo Booth... beh, di Temperance non sono innamorata ma la stimo moltissimo XD

Detto ciò Spuffy, Caskett, Jisbon e B&B 4EVER!!!!

Bacione
Sara

27/06/11, ore 09:13

Spike?
Quel vampiro tanto simpatico, innamorato perso di Buffy? E' proprio lui?
Ohhhhh, la cosa si fa davvero, ma davvero interessante!!!

Oh a proposito buon giorno.

“.. io lo dico sempre che lo sport fa male”
...e io sono daccordissimo con lui, pigra, la mia parola d'ordine oltre il lavoro e le necessarie faccende domestiche, è PIGRA!

Che dire, Jane è unico, con Temperance poi è davvero esilarante, anche perchè lei metabolizza le persone scientificamente e lui di scientifico non mostra molto!

Aspetto il prossimo capitolo davvero con ansia.

Uhhhh...SPIKE!!!!

Al prossimo
Buona giornata
R.

15/06/11, ore 18:09

Direi che la storia sta prendendo una piega molto interessante. È molto divertente immaginare questa storia in una sorta di trasposizione cinematografica, mi piace come muovi i fili dei loro destini e qualcosa mi dice che Bones, piú degli altri, avrà un paio di belle gatte da pelare! Bravo! È sempre piú interessante!