*I pensieri di Kisshu!!*
di Octavia88

02/04/16, ore 03:04

Molto bella!! Penso che rispecchi pienamente quello che pensa Kisshu nel suo modo unico e contorto! Me lo immagino sul serio seduto da qualche parte a braccia incrociate che guarda Ichigo e con quel suo sorrisino tipico parla tra se e se e rimugina su quello che hai scritto. Brividi brividi.. Il mio cuoricino vola!

Francesca
30/03/07, ore 10:47

Kisshu pensa sempre e solo a Ichigo.Lui è molto diverso da Masaya.Lui e Ichigo sono la coppia più bella del mondo.

JESSICA
09/04/06, ore 20:08

SU CONTINUALA .

LUCIA
08/03/06, ore 13:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,STUPENDAMENTE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA.

28/02/06, ore 17:05

E` FANTASTIIICCAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Ti prego continua al piu presto!!!!!!!!~

Chihiro
27/02/06, ore 20:10

DIO MA è BELLISSIMA!!!!!>.< ciao!ciao!!^^

27/02/06, ore 18:27

"Ho ancora gli occhi che mi brillano! **"-> wow^^'
"Mi hai fatto tornare in mente perché mi piace così tanto e così follemente Ki-chan… Complimenti!!!" --> PERCHè, L'AVEVI DIMENTICATO o_O?!?! Eresiaaa :P!!!
"Ma ora, anche perché non ho mai preso parte ad una roundrobin," manco io ^^' ! "una domanda… o meglio un “indirizzo”: su che dovrebbe essere il prox chap? Un’altra raccolta di pensieri a one-shot, oppure vorresti dare il via ad una storia?" Bhe, non penso che iniziare una storia abbia senso..scrivete un po' quello che credete pensi kisshu, questo si... il tutto a discrezione dell'autore :)

jessica gioia eleonora valeria greta
27/02/06, ore 16:15

BELLA BILLA,BELLISSSIMMMMMAAAAAAAAAAA. CONTINUA CONTINUA VERY VERY GOOOOD GOOOOD.BACI,BACINI BACIOTTI GOOO,GOOO VAI SEI GRANDE

jessica gioia eleonora valeria greta
27/02/06, ore 16:15

MewLeemoon
27/02/06, ore 14:55

** OhMyGod! ** Che biiiiilla!!!! Forse è un po’ corta, forse qua e là un pochino troppo informale… ma le sto davvero cercando con il lanternino! In realtà… me ne sono innamorata “alla prima lettura”!!! Finalmente qlc1 che dice senza mezzi termini cosa passa DAVVERO per la mente di Kisshu! E non è cosa da poco, visto che la maggior parte dei FF writer ci gira sempre intorno oppure, più semplicemente, evita proprio di scrivere *I pensieri di Kisshu*… altro che “grossi colpi al cuore” quando l’ho letta! Ho ancora gli occhi che mi brillano! ** Mi hai fatto tornare in mente perché mi piace così tanto e così follemente Ki-chan… Complimenti!!!
Ma ora, anche perché non ho mai preso parte ad una roundrobin, una domanda… o meglio un “indirizzo”: su che dovrebbe essere il prox chap? Un’altra raccolta di pensieri a one-shot, oppure vorresti dare il via ad una storia?

mewby
27/02/06, ore 11:33

*___* bellissimo!! bellissimo bellissimissimo!! scrivi benissimo!! continua prestissimo!! (la smetti d scrivere -issimo-?? nd tutti)(e xkè dovrei?? cmq kisshu è l'alieno + amat o del mondo!! nn lo dimenticare!! è fighissimissimissimissimissimo! *çççççççççççççç* nd mewby)(ribadiamo....-__- nd tutti) ke bello! al tua prima recensitrice!! voglio un premio....pubblicazione veloce del prossimo cap!! a presto!!