A Klaine Story
di MissLeaMichele

04/07/11, ore 11:52

Ciaooooo!!!! Mi dipaice che te ne vai al mare ( divertiti ^__^) ma almeno ci hai lasciato con questo chappy. L'idea di Blaine, a mio parere, non è stata del tutto fantastica. E' vero, risolvendo la cosa tutto dovrebbe migliorare, ma Karosky non mi ha mai convinto. Cmq ci credo che hai avuto così tante visite, la storia è così carina da spingere tutti a darle almeno un'occhiata. Spero di rivederti presto e auguri per le tue vacanze. Ci vediamo presto Bacioni e saluti DarKAngeL91

03/07/11, ore 19:33

oddio oddio..speriamo non gli succeda nulla!! aggiorna presto!!

01/07/11, ore 00:31

se GAP non centra. allora approvo qualsiasi idea abbia in testa l'hobbit!XD

29/06/11, ore 16:28

Eccotiiii! Ci sei mancata, sai? Comunque direi che Blaine che si passa una mano tra i ricci bagnati mentre è in boxer è un qualcosa di fantastico che ti garantisce assolutamente il perdono per il ritardo! L'adorabilità (esiste??) di Blaine è sempre più evidente e la colazione a letto ne è la prova, poi la scusa degli opossum è davvero una genialata!
Capitolo molto carino e ben scritto, come sempre! Alla prossima settimana, un bacio, F.

Capelli , ok. Sopracciglia, perfette.
Poi si alzò la maglietta: addominali, pure.
“Sono proprio figo”- concluse soddisfatto. NON POSSO CHE ESSERE D'ACCORDO, DIREI : )

29/06/11, ore 16:22

Ciaooooo!!! Cominciavo a darti per dispersa sai?! Cmq ora che sei tornata e haiavvertito mi sento meglio ( senbro la mammina premurosa ^__^) Cmq devo ammettere che Blaine è il massimo in quanto a modestia " quanto sono figo" va bene, tutte qui sappiamo che lo sei ma datti una calmata... Cmq è vero *__* Mandiamo Kurt alla Dalton, povero ciccio, sempre maltrattato e deriso da tutti, mi dispiace tanto per il mio amorino ç__ç Cmq non ti preoccupare della tempistica, è vero che sono una persona molto curiosa, ma sono anche una persona molto paziente, quindi manterrò i nervi saldi e aspetterò fantasticando sperando di riuscire ad avvicinarmi alla tua idea. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

22/06/11, ore 01:58

Ciaooooo!!! Prima di cominciare ti auguro delle buone vacanze ^___^ Cmq il chappy era davvero carino, come dici tu molto " fluffoso" non ho mai capito perchè tutti continuano a scrivere che Kurt ha paura del buio, ma l'avete letto da qualche parte o semplicemente la cosa vi Piace? Sappimelo dire. aspetto con ansia il prossimo chappy. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

19/06/11, ore 13:45

Ok, voglio, esigo il prossimo capitolo!!!! E ti dirò che più è fluffoso, meglio è! Capitolo divertente, specie gli orsetti e la solita mania di Blaine di arrampicarsi sui mobili! Aggiorna infretta, su!!! Un bacio, F.

19/06/11, ore 11:50

oddio volevo vederla la scena degli orsetti gommosi!XD
E klaine è un genio con la maglietta..!

17/06/11, ore 23:50

ho idea che questo party non finirù mai alle due..sbaglio?XD

15/06/11, ore 00:08

oddio..reparto warblers al gran completo ho idea!XD

14/06/11, ore 23:17

Ciaoooo!!! Non faccio molta fatica ad indovinare ç___ç Dannazione, il chappy era così dannatamente carino e arrivano i rompi ad organizzare una festa. Ma Kurt avrà il coraggio di farsi vedere o resterà imboscato tutto il tempo in camera? Lo farai bere? Dannazione, sono veramente troppo curiosa... Spero di rivederti presto. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

14/06/11, ore 22:13

Hmm...Saranno mica Wes, David, Thad, Jeff e Nick??? Chissà! Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo, e a questo punto -2 al fatidico evento (o così spero!)!! Un bacio, F.

14/06/11, ore 10:47

Ciaooooo!!!! Poverini, mi dispiace davvero tanto per i nostri due eroi, se becco Karosky giuro che lo riempio di botte è__é Cmq hai avuto davvero un'idea geniale, una gita e quei due a casa da soli, chissà che cosa combineranno.... Non vedo l'ora di scoprirlo, ci vediamo alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

12/06/11, ore 23:01

blaine è un piccolo genio..e è il perfetto ragazzo che convince i genitori di chiunque, l'ansioso burt hummel compreso!

12/06/11, ore 22:41

Mmh, Burt che non oppone resistenza. Un po' lontano dal personaggio ma va bene. Invece sono curioso di sapere le reazioni dei genitori di Blaine: non credo che vedranno di buon occhio Kurt in casa loro. Aggiorna presto ;D