All'ombra di un cipresso
di _Coco

23/07/11, ore 12:19

È bellissima.
Mi è piaciuta moltissimo.
Che bella!
Dolce!
Sto improvvisando, si nota? Ad essere sincera non so che scrivere; e detto da me è strano, perché io ho sempre qualcosa da scrivere.
Non so cosa dire approposito di questa ff dolcissima. Mi ha affascinata soprattutto il fatto in cui Harry trova la pergamena!
Scrivi benissimo, ho letto altre tue Lily/James e noto che ti piacciono particolarmente! xD
Ora scappo!
Bacii
Elisa ;*

24/06/11, ore 13:50

Ti piace scrivere su James/Lily?
Se sì, si nota.
Se no, beh, non si nota <.<''
Comunque, a parte questo, l'idea è proprio bella.
Mi è piaciuta tantissimo.
Questo foglietto che - involontariamente - si trasmette da padre a figlio.
Dopo arriveranno Albus Severus e James e litigheranno per chi dei due deve firmarci sopra. Mentre i due litigano, il terzo gode e Lily Luna ne approfitta u,ù
Ok, odio la Nuova Generazione, quindi lascia perdere queste righe sconclusionate .____.
In ogni caso, è molto bella anche questa, ma non avevo dubbi.
Romantica e dolce, perfetta.
Sei proprio brava, sai?
Peccato averti scoperto solo ora, ma rimedierò lasciandoti delle recensioni anche sulle storie più vecchie :D
A presto, bravissima!
Erica :3

15/06/11, ore 14:48

Questa l'avevo letta tanto tempo fa, sai?
E l'avrei anche recensita prima se solo non me ne fossi scordata. XD
Non disperiamo però: l'importante è essere qui.
E... *_____*
Beh, non esiste faccina migliore.
Lo so che non è proprio fighissimo lasciare recensioni con le faccine, ma non trovo le parole adatte.
Mi piace, per la sua immensa dolcezza.
E per il finale del tutto inaspettato che la rende ancora più bella.
Brava, Out!
Mi complimento. ^^
Jules

08/06/11, ore 13:25

"Annoiami" e "rompimi le scatole" quanto vuoi, cara, perché adoro le storie. *-*
Questa, poi, mi ha fatto scappare un sospiro: è da un po' che non riesco a leggere delle Fic dove sono presenti i Malandrini, perché alla fine mi viene in mente che sono morti tutti, e mi rattristisco, ma per sta volta ho deciso di fare un'eccezione. E ho fatto decisamente bene.
Un racconto davvero tenero, e poi la poesia è stupenda.
Brava, i miei complimenti!
Sephora

06/06/11, ore 20:49

Eccomi*-*
Allora, come detto, mi è piaciuta molto questa flash.
James e Lily sono così teneri *-* Mentre la parte di Harry e Ginny...dolorosa, decisamente.
Originale l'idea del biglietto, passato di generazione in generazione, e James è troppo *_____________*
Devo dire che non mi aspettavo che Lily firmasse, ma come poteva non farlo con un James così davanti al naso?
Che è stordita l'abbiamo capito, ma insomma, anche così cieca è grave u.u
Insomma, buona storia, schifosa la mia recensione ._.
Non sono capace di recensire, e mai lo sarò, ma spero di aver fatto capire che questa storia è favolosa *___________*
Brava! ;)

06/06/11, ore 18:01

questa tu la definiesti una...cavolata!?...Are you crazy!?
è bellissima O.o...non ci sono parole basta l'amore della stirpe dei Potter...che carucci *.*!!!!!!!
li adoro!
brava,brava,brava
un bacione
Lily_potter_cullen

05/06/11, ore 22:21

Maddai è stupendaaa *___* Ma come fai ad avere delle idee così?? Bellissima e dolcissima <3 davvero, poi il finale dove lo trovano Harry e Ginny *__* Davvero complimenti complimenti come al solito :)
Sheireen

05/06/11, ore 21:25

ciao..compliemti..la storia è assutamente magnifica..questo lato di james così dolce e tenerolo rende ancora migliore ai miei occhi..lui non è un illuso e con la sua insistenza e la sua dolcezza riuscirà a far cedere la bella lily..ancora mille complimenti..
Baci silvia..

05/06/11, ore 21:16

James e Lily *__*
Sono davvero adorabili, non c'è che dire.
Il contesto poi è particolarmente triste, e credo che tu sia riuscita a descrivere il tutto davvero bene.
Ho giusto un appunto, la frase "James non poteva credere" credo manchi la particella "ci"
Hai scritto comunque una bella storia! *__*
Alla prossima, Marzia

05/06/11, ore 21:14

Carinissima, complimenti!
Non è per niente una cavolata, è davvero stupenda, sul serio. <3
Ancora complimenti. Baci, Francesca.
xoxo

05/06/11, ore 21:06

Oh, che dolce!
Davvero, questa storia è stupenda, mi ha emozionato! **
non è affatto una cavolata, anzi!
complimenti, è fantastica ^^
S