Into The Wild
di Anya_BlackAngel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/11, ore 16:19

Oddio, non mi ero resa conto di essermi persa ben tre capitoli! Li ho letti tutti d'un fiato e...wow! Sono felicissima che tu abbia deciso di continuare questa magnifica storia! E mi hai reso un po' più dolce la fine, perciò GRAZIE! Amo Jared e Reb insieme, ma forse alla fine la immaginavo più con Shannon. Quei due hanno, come dire, più...chimica, ecco! Ma visto che questa non è davvero la fine, tutto può succedere! No? :)

Grazie infinite per le mille emozioni che mi regalato con la tua FF, non vedo l'ora di leggerti ancora!
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 04:20 pm)

05/07/11, ore 13:51

Uhuuuu!! Voglio proprio vedere che succederààà! :D Spero di leggere il seguito Veeeeeery soon :D

05/07/11, ore 13:01

Quando dicevi che recensivo i tuoi capitoli in maniera stupenda..scherzavi, vero?
Guarda sei riuscita a non farti odiare per aver finito la storia!!!! ù.ù Ora aspetterò con ansia il continuo, perchè ci sarà un continuo vero? *-*
Speriamo solo che Jared ritorni, ma non soon..o almeno non il suo soon!
Quindi me ne vado felice ad aspettare che continui!
Bravissima!!!! *clap clap clap*
[questa recensione non ti è servita a nulla -.-, prometto che mi impegnerò in quelle future, quindi te vai a scrivere nuovi capitoli da farmi recensire....pleeeeeeease **]
Un bacione!

05/07/11, ore 11:38

ahahahahah Chiara che guarda Tomo????? ma dove gli sarebbe saltata addosso direttamente!!! ti prego non dirmi che finisce così!!! la nostra appassionata storia d'amore (uooooooooooo *.* un bacino sulla guancia) *si accarezza una guancia*.
CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *continuerebbe csì per tutta la pagina ma si trattiene*

04/07/11, ore 23:28

Per tutto intendi proprio di tutto? o.O
Bello anche questo capitolo! Che stronzo Shan..no no no, non si fa ù.ù
Aspeeto i prossimi, anche se ultimi!
Baci!

04/07/11, ore 14:30

Ti prego resta! Imito Tomo!
Quella ragazza deve restare cavolo!
Pronta per leggere i tre capitoli, sperando che arrivino presto :)

02/07/11, ore 21:53

Ma come?! Solo tre capitoli? Di già?! Dio, sto amando sul serio la tua FF. Sarà come perdere un amico quando finirà.
Bravissima, davvero, e aggiorna presto!

Un bacione, Mon.

(Recensione modificata il 02/07/2011 - 09:54 pm)

02/07/11, ore 19:23

Meno tre? Di già?
Non ci posso credere neanche io che se ne dovrà andare! Eddai Reb resta! ç__ç
Ok..sono patetica.
Aspetto il prossimo!
Brava!

01/07/11, ore 17:21

Nooo ma cosa, appena scoperta questa storia tu già la vuoi far finire?? T__T

01/07/11, ore 14:51

MA COME SE NE VUOLE ANDARE?
Spero seriamente che poi decida di rimanere con loro.
E spero anche che il finale sia bello e che non succeda niente di catastrofico xD
Aspetto il prossimo capitolo :D

01/07/11, ore 13:31

No, ma di già? T.T
Io l'ho scoperta da poco questa storia meravigliosa e già finisce! Spero non sia l'ultima che scrivi, se ti verrà l'ispirazione per un'altra ancora non esitare a scrivere! Prometto che ti seguirò!

Ma come la puoi far tornare a casa? ç____ç hey bella, qui vogliamo il lieto fine!

Aggiorna prestissimissimo! E complimenti ancora, ho amato la tua storia e mi dispiace solo di averla scoperta così tardi!

Un bacione, Mon.

01/07/11, ore 13:19

Come così presto?!?!?! Noooooooooo, mi divertiva...non sarà un finale tragico vero? Per favore sii clemente! ç____ç
Pore balls di Shannon..ahia deve fare davvero male! E Jared minchia te ridi? D:
Volevo vedere se succedeva a lui!
Tomo furbo il ragazzo, bravo così!
Mi piace questa storia e non voglio che finisca!
eppure voglio in fretta il continuo!

01/07/11, ore 01:16

Scusa scusa scusa, mi sono persa il capitolo precedente, ma ero al mare D:
Oh che caro il nostro Jay! ù.ù
E Tomislav Svizzera mi sa tanto di quel manga sulle nazioni.. .-.
Cattivo, voglio vedere quando lo saprà Vicki! ù.ù
Brava!
Alla prossima, un bacione!

30/06/11, ore 21:31

Molto carino questo capitolo grazie sorellona per i ringraziamenti!!!!!!!!
Vedi di continuare presto
Un bacione la tua Lucy <3

30/06/11, ore 09:07

HOhohoohhoho che carino ^_^ Certo che sei un bell'animaletto xD Proprio fastidioso :P Ok, non so recensire, basta. Bravissima, e brava anche tua sorellaaaaaaa!! :P Aspetto con ansia il seguito :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]