Aggiungi un posto a tavola
di Umpa_lumpa

25/08/11, ore 23:41

Allora ci ho messo ore a leggerla perche' ogni tanto dovevo staccare a ridere a crepapelle, mi son messa pure a piangere dalle risate. Hai una scrittura molto ironica e scorrevole, e Kaname e' super col Grembiulino!!Gli chiederei sedutastante di sposarmi!!! Yuuki me sa che per l'intera serata starnutiva pensando "Ma chi SARA' mai che sta parlando di me!!"
Molta immaginazione nella lemon, che ho gradito particolarmente, soprattutto questo Kaname versione Hentai e' veramente stuzzicante. Al finto broncio di Zero ormai non ci crede piu' nessuno, ammettesse che ci gode pure lui. Anche se in una piccola parte del mio cuore, molto piccola, sono dispiaciuta per la falsita' con cui trattano Yuuki, mio Dio era da crepare dalle risate quando diceva "Almeno vi siete divertiti!" XDD Da paralisi.Non ho letto le altre one shot essendo da poco entrata nel mondo di Vampire Knight, ma ti assicuro che le leggero', presto. Un saluto e spero che andrai avanti con ste bellissime Shot.

12/06/11, ore 17:37

Che bella!! *_* mi piace ! Si ho trovato davvero spassosa anche questa shot! Non ho ben capito dove sia arrivata la polpa della fragola, però tutto ok xD
Io però ora voglio che Yuuki si levi del tutto dalle palle e che i due si innamorino!!! XD

10/06/11, ore 16:48

Heylá!
Come al solito, gran bella storia! Zero si sta facendo più malizioso, eh.. Interessante!
Quell'ingenua di Yuki mi fa quasi pena... Quasi! xD
Per le mail, non ti preoccupare, sono sempre contenta di ricevere i tuoi avvisi di aggiornamenti!! Anche perché mi piacciono le tue storie!!

09/06/11, ore 23:51

Non ti preoccupare, la storia no fa acqua da nessuna parte XDXD io non ho trovato nulla di sbagliato, anzi il capitolo è assolutamente perfetto, la narrazione l'ho trovata davvero stupenda e coinvolgente, le descrizioni poi le ho trovate scritte molto bene. Bella anche l'evoluzione dei personaggi.
Mi piacerebbe molto leggere la quarta parte e vedere come farai evolvere il rapporto fra i due personaggi.

08/06/11, ore 18:46

ed ecco la terza parteee!!
(non sai minimamente quanto l'abbia aspetta ...!!)
Shot che come i primi due capitoli non delude assolutamente,
trovo davvero originale l'evoluzione dei personaggi, che pian piano
iniziano a conoscere sempre di più l'altro.
e come non nominare la parte "dolce! di questa shot ... uhuhuh
mai una torta al ciocolato è stata più buona, zero di sicuro da adesso
le vedrà in un alto modo ahaha X°°D
ma sopratutto quel "ghigno finale" mi ha fatto pansare -" e no! adesso voglio
la quarta parte,quel ghigno è rivelatore!!!" quindi mi aspetto tante belle cose
da prossimo capitolo, e non preoccuparti concentrati sui tuoi esami che noi
aspettiamo davvero con piacere^^
quindi alla prossima shot !! (perchè non me la perdo per nessuna ragione)
un bacione ❤
NeCo
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 06:47 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 06:49 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 06:50 pm)

06/06/11, ore 20:47

ciao!
grazie per avermi avvertito!
mi è piaciuta molto!!!!
ahahah! Yuuki che ingenua e cieca ragazza....
poverina..
comunque davvero ben fatta. compliementi. e grazie ancora.
kiss

06/06/11, ore 19:27

Waaaaaaaaaaaa che bellaaaaaaaaaaaa, spero che ne scriverai un'altra, quanto sono dolci e belli insieme ^^ continua presto

06/06/11, ore 16:31

Uffa questa è la seconda volta che scrivo questa recensione perchè questo maledetto adsl non ne vuole sapere di funzionare >.<
Pensa un po' quanto ci tengo a farti i miei complimenti
Allora, non ti devi affato preoccupare riguardo all'evoluzione dei personaggi, si nota molto bene, sei brava in questo
Credo che in realtà non sia nemmeno poi consì tanto OOC, ma forse è solo una mia impressione
Comunque veramente brava, l'unica piccola pecca è un uso molto frequente nella parte iniziale della parola 'moretto' per rifersi a Kaname, ciò può suonare un po' ripetitivo, ma poi hai superato questa fase, perciò non è nulla di cui preoccuparsi
aspetterò con ansia l'aggiornamento, amo come tratti questa coppia, molto rara nel fandom, perciò alla prossima
grazie per la *dolce* lettura

06/06/11, ore 15:47

la storia piace molto anhce a me^_^  ero un po' curiosa di sapere come avrebbe fatto kaname a agguantare Zero non solo dal punto di vista fisico (che ci vuole sembra xD) cmq mi piace molto come scrivi,leggero e scorrevole.U_U

06/06/11, ore 11:00

Devastante O____o grandiosa one-shot, molto ...palpabile (sono una donna perversa). La cena galeotta e' una delle scene più slashabili di sempre e tu ne hai prodotta una fantastica. Kaname e' irresistibilmente perverso *_* non so di cosa si lamenta Zero, io venderei l'anima per essere al suo posto!!! *o*

06/06/11, ore 10:18

Aww finalmente!
Aspettavo da un po' la terza one shot, confesso!
Questa mi è piaciuta davvero, soprattutto perchè sebbene siano tutte one shot, il rapporto tra i due inizia finalmente ad ammorbidirsi. Di solito non amo troppo le AU, ma devo dire che la tua mi piace davvero ed è anche scritta bene.

Complimenti, continua presto!*_*

06/06/11, ore 08:48

ogni shot è una piccola evoluzione del rapporto fra i due, corredata da una lemon curata al massimo. dopotutto quando un ritardo è dovuto ad una maggiore cura alla storia non può che essere giustificato. Che altro posso dire, complimenti vivissimi ;)