Azzurro cielo.
di Neko no Yume

04/08/14, ore 17:45

Non credo di aver mai recensito una tua storia, quindi piacere :3
Se l'ho giá fatto, perdona la mia schifosa memoria xD
Comunque, ora parliamo della tua fanfiction uwu
Sigh, stupenda ma altrettanto triste e dolorosa, ecco cos'è. Ma visto che io adoro farmi del male, leggo sempre tutte le fanfiction tristi che trovo a portata di mano in questa sezione xD o meglio, questo è quello che ho in mente di fare...xD
Comunque, forse questa è la shot che piú mi ha colpita, finora, tra quelle che ho letto sulla morte di Elliot e la tristezza di Leo che ne segue. Questa vola tra i preferiti, assolutamente! *-*
Quindi... Vado a dare un'occhiata al tuo profilo, visto che adoro il tuo stile! *-*
Alla prossima! :3

13/06/11, ore 11:02

ottima fanfiction credo che tu sia riuscita a rappresentare perfettamente le emozioni di Leo dopo la morte di Eliot. Davvero una bella ff ^^

09/06/11, ore 20:48

Non potevo non recensire!
Ho pianto,lo ammetto. Ho pianto davanti lo schermo del mio pc,ma non posso farci nulla! è troppo straziante! Comunque complimenti,hai uno stile regolare ed elegante,non avevo mai piabnto davanti una FanFiction prima di adesso,nemmeno sulla mia. :)

05/06/11, ore 23:56

Mia cara, avrei voglia di maledirti in questo momento, ma so bene di averti incitata in parte io stessa a scrivere questa lettera d'addio.
No, tranquilla, non mi sto prendendo nessun merito, che e tutto tuo.
Spero tu sia soddisfatta del risultato ottenuto: sei riuscita a cavarmi fuori quelle lacrime che avevo smesso di versare da poco. Eppure avrei giurato di aver sigillato i rubinetti, ormai.
Lo sai? A volte mi sento incredibilmente stupida a provare dei sentimenti del genere per la morte di un insieme di inchiostro e carta. Però, sin da bambina, riesco ad affezionarmi di più ad una persona immaginaria, priva di quei difetti e di quelle imperfezioni che caratterizzano l'essere umano, che ad una persona reale. Non piango quasi mai ai funerali, però piango leggendo un libro, un fumetto. E' uno degli aspetti negativi della mia personalità, troppo distratta e distaccata, che tende ad evadere dalla quotidiana e monotona realtà.
Ecco, le stesse emozioni le ho provate alla morte di Elliot. Era un bellisismo personaggio e una bella /persona/ (o meglio, lo sarebbe stata se fosse stato reale) che, come ti ho diverse volte ripetuto, è durato TROPPO POCO. Mi avrebbe sorpresa di meno la morte di Break che, come sai, sappiamo destinato a perire prima o poi (meglio poi che prima, eh).
Ma ora è meglio che inizi a recensire:
Bel lavoro, profondo nella sua semplicità. Una semplicità dettata non dalla povertà del linguaggio, ma dalla pulizia del testo e dallo stile privo di scomodi e fastidiosi eccessi. Emozionante. Sei stata capace di individuare le parole perfette, dalle quali traspaiono i sentimenti di Leo, la sua frustrazione, i suoi rimpianti, la sua tristezza. Mi sono commossa e ti ringrazio per questo, nonostante non ami troppo questa sensazione che mi opprime il petto.
Le ultime parole della lettera (per non dire tutte) mi hanno dato il colpo di grazia ed ora pretendo una bella e linda lapide, con su scritto il mio nome, da affiancare a quella del povero Elliot. ò_ò
Ti saluto, invitandoti a scrivere ancora e ancora.
Sogni d'oro, Elliot Nightray.
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 03:04 pm)

05/06/11, ore 22:32

Dovevo recensire.
Dovevo farlo, nonostante io non ci abbia capito granché.
Questo, in fin dei conti, è un incentivo per leggere questo manga.
E lo farò, è una promessa.
Che ti posso dire?
Ho il cuore addolorato.
Scrivi così bene che riesci a farmi capire cose di cui nemmeno conosco l'origine.
Sul serio, ho capito.
Ovviamente per comprendere al meglio dovrò leggere il manga, ma questo è un passo che farò quando questa maledetta scuola sarà finita.
Complimenti, mia cara.
Ottima FF, mi è piaciuta tanto.
Adesso sono depressa.
NAH.

P.S.= che diamine, ora sono più curiosa di prima.

BeckyPanda. <3